presente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuove Mods ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiogodoooo, voglio la quiver!Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Commenta
-
Grandi!!!
Commenta
-
Rock 'n' Roll
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioNuovi loot più facili e più ricchi? E un bel premio quest per tutti i fedeli di ptah?
Il dono ci sarà ma Ptah lo vuole vedere affisso nelle case in bella vista!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggioIl dono ci sarà ma Ptah lo vuole vedere affisso nelle case in bella vista!!
Pantalancini e Maglietta.. magari abbinati cosi da mettere per uscire..
Io personalmente vorrei un profilattico con su scritto Io amo Uod.. quando c'e' l'allungamento (se c'e' )
Sarebbe anche una bella campagna alla protezione.. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggioIl dono ci sarà ma Ptah lo vuole vedere affisso nelle case in bella vista!!
Commenta
-
lode a ptha
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta