annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffidate da un vendor a luna....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La faccenda è vecchia e di post simili se ne sono visti molti.
    La questione si è sempre risolta con un: "se sei niubbo cavoli tuoi" (risposta del cavolo da menti corte di memoria di quando loro erano new player)
    "su uod non ci puniscono i truffatori" vero e il motivo è stato esposto dal'admin.

Resta il fatto che modificare un oggetto inerente al gioco per trarne vantaggio non è truffare ma usare cheat. Indipendentemente se il gioco lo permetta. Un pò come i bug.
    Dal mio punto di vista per tanto sono da punire.
    Eccezioni consentite: quest.

Commenta

Non ha modificato nulla... ha messo la descrizione di vendita... nessun cheat, nessun bug. Non diciamo castronerie.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        e sopratutto non fidatevi degli sconosciuti in map con nick conosciuti
        vero gatsu?
        Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        Brutte puzzole nn si ride delle sventure altrui
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Allora x risolvere la situazione proporrei di fare un elenco di tutti i vendor con relativa votazione (da 1 a 5 stelle) fatta dai player in stile "guida gambero rosso" ai vendor di uodreams. una specie di sistema di qualità auto valutata.

(avviso prima del flame ke il post è mezzo ironico...xò...sarebbe un'idea)
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
            Allora x risolvere la situazione proporrei di fare un elenco di tutti i vendor con relativa votazione (da 1 a 5 stelle) fatta dai player in stile "guida gambero rosso" ai vendor di uodreams. una specie di sistema di qualità auto valutata.

(avviso prima del flame ke il post è mezzo ironico...xò...sarebbe un'idea)
            secondo me è irrealizzabile perchè ci sono troppi vendor e non penso che qualcuno quando vuole comprare da un vendor va a vedere tra 500 nomi quelo che gli interesse^^
            discord: Varghantar#8590

Commenta

Sarebbe diviso x affidabilità e area di interesse. Un semplice database o un foglio di calcolo sarebbero sufficienti (tradotto: le info le ottieni immediatamente senza scorrere lunghissime liste).
              Personaggi:
              Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Bene Bene! Salve a tutti gente, io sono il vosrto Kreg

Inizio io la classifica mettendo i 3 vendor, che dopo mie lunghe analisi risultano i migliori :

Vandor Camilla[LSR] : Stelle 5. Note: Ottimo vendor con tutto per mago e necromante e non solo... Prezzi onesti e materiale a volontà. Carattere simpatico e disponibile, alta 185cm misure 90-60-90. Si trova nel negozio di Kreg.

Vendor Taltibio[LSR] : Stelle 5. Note: Un vendor ideale per il tuo war, armi di ogni genere a prezzi stracciari. In occasione speciale pure le robe da elfo colorate. Carattere divertente e allegro. Si trova nel negozio di Kreg.

Vendor Bastianini[LSR] : Stelle 5. Note: Un vedor dove trovate le risorse primarie a prezzo ottimo se pur non in enomre quantità (non ho tutto questo tempo ). Il vendor ha anche l'arredo macabro per le case. Carattere estroverso e fantasioso. Si trova nel negozio di Kreg.

Vendor "la bacheca del negozio" : Stelle 10. Note: Tu chiedi e ottieni (dopo un po di tempo), e fai pure il prezzo... meglio di così. Carattere silenziono e remissivo. Si trova nel negozio di Kreg.

NB: (casulamente si trovano tutti nel mio negozio e io ne sono il propietario )

VENITE NUMEROSI... VI ASPETTO A GATE APERTO (Tutti i giorni a Luna Bank).

Salut.....
                Ultima modifica di Navars; 27-09-2007, 12:53.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                  X