annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffidate da un vendor a luna....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi do un paio di consigli:

- non accettate caramelle dagli estranei
    - non raccogliete i botti da terra a capodanno

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
      Non ho fatto in tempo a terminare l'ultimo post che ecco arrivare puntualmente il reply di uno dei personaggi più stimati di tutti, in maniera ironica se tu non l'avessi capito sanderer, sai a te bisogna spiegarti sempre tutto, e nonostante ciò spesso non ci arrivi ugualmente.

PS sono stato buono quindi evita di replicare, perchè la prossima volta potrei spazientarmi e trattarti in maniera differente
      a quanto vedo, quello che non capisce le cose sei tu.
      detto questo ti saluto, e se hai bisogno di 10k chiamami pure su icq/msn che mi fai parecchio pena.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        se hai bisogno di 10k chiamami pure su icq/msn che mi fai parecchio pena.
        no fermo poi rischi di droppa armor

WeedisLife

Commenta

Oggi ho visto quella sottospecie di vendor... vendeva una robe con sotto scritto
          Seller Description: "Hooded Shroud of Shadows"...
          Un cappello con scritto (da lui) che aumentava di 20 la stamina ma faceva scendere la strenght...

Cioè... bisogna proprio essere devastati mentalmente per farsi fregare da quel vendor...
          E poi... se sopra alle stat sta scritto Seller Description nn puoi pretendere che sia una cosa vera...

-.-

Commenta

a quanto vedo, quello che non capisce le cose sei tu.
            detto questo ti saluto, e se hai bisogno di 10k chiamami pure su icq/msn che mi fai parecchio pena.
            Guarda che forse non hai ancora capito che qui se c'è una persona che fa pena quella sei solo tu, mi pare di averti dato una spiegazione abbastanza esauriente per cui sostengo il motivo (ed ora ho la certezza) della tua lentezza nel capire le cose...mi dispiace se ti sei offeso, lo sappiamo che la colpa non è tua, ti avevo pregato di non replicare, proprio perchè non avevo intenzione di infierire su di te ulteriormente, più di quanto abbia fatto madre natura, ma te le cerchi proprio.
            E comunque ti faccio notare nuovamente che non hai capito nuovamente niente di tutto quello che è stato detto fin'ora, quante volte te lo devo ripetere che le 10k sono l'ultima cosa che mi interessa, a questo punto mi è venuto il dubbio che tu capisca anche male l'italiano. che tragedia!

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              no fermo poi rischi di droppa armor
              tranquillo, ho smesso.

Commenta

tranquillo, ho smesso.
                ah allora vai tranquillo fiiuu

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
                  Guarda che forse non hai ancora capito che qui se c'è una persona che fa pena quella sei solo tu, mi pare di averti dato una spiegazione abbastanza esauriente per cui sostengo il motivo (ed ora ho la certezza) della tua lentezza nel capire le cose...mi dispiace se ti sei offeso, lo sappiamo che la colpa non è tua, ti avevo pregato di non replicare, proprio perchè non avevo intenzione di infierire su di te ulteriormente, più di quanto abbia fatto madre natura, ma te le cerchi proprio.
                  E comunque ti faccio notare nuovamente che non hai capito nuovamente niente di tutto quello che è stato detto fin'ora, quante volte te lo devo ripetere che le 10k sono l'ultima cosa che mi interessa, a questo punto mi è venuto il dubbio che tu capisca anche male l'italiano. che tragedia!
                  ripeto: se hai bisogno di 10k chiama msn/icq. te li regalo, non voglio niente in cambio

Commenta

Ciao a tutti! Sono sempre io il vostro Kreg che vi invita al suo negozio....

Dopo tutta questa pubblicità dovrò pagarlo io a Soco per tenere il vendor da me ehehehe

Cmq i cappelli che alzano il mana di 5 e abbassano str e dex di -5 li vendo io e non lui e li vendono pure i maghi a luna.... sono i magical wizard hat (mi pare si scriva così... boh) e finzionano veramente! La Hooded di Soco adesso la compro pure io eheheh

Cmq non litagate ma piuttosto venite dal mio vendor che ha pure i book pieni (da mago, necro, ecc ecc) Vendiamo le pelli... le armi... gli scudi.... tutto insomma pure l'arredo macabro (ossa)!!!!

VENITE VI ASPETTO A LUNA CON IL GATE APERTO

Commenta

e sopratutto non fidatevi degli sconosciuti in map con nick conosciuti
                      vero gatsu?
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

omg

Commenta

ho appena visto soco majo a luna che vendeva un cavallo impagliato spacciandolo per etereo up per soco! almeno è coerente.
                          Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            e sopratutto non fidatevi degli sconosciuti in map con nick conosciuti
                            vero gatsu?

Commenta

sei niubbo forte se credi che uo funzioni così....alla faccia che giocavi su sphere

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                sei niubbo forte se credi che uo funzioni così....alla faccia che giocavi su sphere

sei ***** forte se pensavi di venire a firenze e vincere...alla faccia della roma

Commenta

Sto operando...
                                X