Originariamente inviato da spinal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diffidate da un vendor a luna....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioti faccio un paragone che può rendere l'idea; anche nel codice penale il reato di truffa non era perseguito penalmente fino al 1985, in quanto si tratta di un genere di reato più che altro definito di matrice "moderna", adesso però da quando è stata istituita la nuova norma è cambiata la situazione.
Ribadisco... io su UODreams posso decidere di fare il truffatore, farlo con le skill, con la furbizia o facendomi amico qualcuno e facendomi passare tutto. Eticamente non e' un granche' ma UODreams e' bello proprio perche' ognuno puo' fare cio' che vuole (nei limiti del regolamento).
Amdir
Commenta
-
Il succo è ke se esistono dei ladri (o dei truffatori) dovrebbero di contro esistere delle guardie, anke xkè il normale pg "vittima" nn potrebbe cmq farsi giustizia da solo...anke xke in quel caso quello impalato dalla guardia sarebbe lui e nn il truffatore...un pò un controsenso...
Se nn c'è una lagislazione centrale almeno il pg dovrebbe farsi giustizia da solo, tanto ormai nel far west ci stiamo.Ultima modifica di McTombin; 24-09-2007, 18:58.
Commenta
-
i furbi esistono solo ed esclusivamente perchè esistono i co.glio.ni indi per cui
se sei così nabbo da comprarti una nuckle solo perchè uno l'ha rinominata 200 luck e tu non capisci la differenza quello che colpa ne ha?
non ha usato bug, non ha offeso nessuno e soprattutto per tenere quel vendor paga una retta quindi può scrivere quello che vuole (senza offese ovviamente) sui suoi oggetti.
Non ti offendere spinal ma non ci vedo nulla di sbagliato.....
Commenta
-
lo staff puo difendervi dai lamer e sfruttatori di bug, ma non puo difendervi da voi stessi.
Ogni giorno nasce un baucco, beato chi se lo cucca
Io semplicemente da quei vendor non ci vado MAI perchè so di rischiare una fregatura, anche se il proprietario dell'edificio dice che gli altri sono seri, come c'è un vendor truffatore degli altri non mi fidoUltima modifica di mferdy; 24-09-2007, 20:02.
Commenta
-
Ciao a tutti cono sempre Kreg il propietario del negozio.
I vendor che sono nel nostro negozio sono autogestiti dai propietari. Se un vendor ha prezzi alti non è detto che li abbiano tutti, se un vendor vende roba scadente non è detto che la roba di tutti sia scadente... Cmq Soco paga puntuale e io non ho nulla da lamentarmi (mi sta pure simpatico vi dirò...).
Quindi mi permetto di difendere i miei vendor e tutti quelli con la flag [LSR]
Tornando al paragone UO vita reale... beh voi in real avete mai visto uno che al centro della città uccide il cane con una spada solo perchè non ha più posto per tenerlo? E con questo ho detto tutto...
Ma quello che veramente mi sta a cuore è che voi veniate nel nostro negozio e facciate spesa e magari piazzate pure un vendor . Mferdy vieni, ti aspetto a braccia aperte per farti vedere i miei vendor!
Commenta
-
Originariamente inviato da Navars Visualizza il messaggioTornando al paragone UO vita reale... beh voi in real avete mai visto uno che al centro della città uccide il cane con una spada solo perchè non ha più posto per tenerlo? E con questo ho detto tutto...
Va benissimo ke ci siano i truffatori, ma nn c'è tutela dall'altro lato.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioevviva i polli
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioEcco che arriva puntuale la replica dello stolto di turno, se tu avessi letto il mio post con attenzione e tu avessi un poco di sale in zucca, non saresti giunto a questa conclusione, che infatti denota il tuo "poco essere sveglio":
1) Se ancora non hai capito (come penso) ne ero certo fosse una truffa, la mia azione di comprare l'oggetto era finalizzata ad aprire un post per discutere la faccenda
2) Secondo te un nuovo arrivato è in grado di distinguere un oggetto originale da uno non??
Risponditi da solo ed evita post "ruffiani"
non ne eri certo, ma ci sei cascato. complimenti!
se non sei in grado di riconoscere un oggetto vero da uno falso sono fatti tuoi.
lo imparerai col tempo (spero).
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioL'esempio non calza, il codice non contemplava il reato e lo ha considerato in un secondo momento. Noi abbiamo discusso sulle modalita' e l'abbiamo dichiarato lecito.
Ribadisco... io su UODreams posso decidere di fare il truffatore, farlo con le skill, con la furbizia o facendomi amico qualcuno e facendomi passare tutto. Eticamente non e' un granche' ma UODreams e' bello proprio perche' ognuno puo' fare cio' che vuole (nei limiti del regolamento).
Amdir
Cmq Amdir non ci sono problemi, se avete già affrontato la cosa e avete deciso di renderla lecita...così sia.
La mia intenzione era solo quella di sentire i pareri in generale sull'argomento, anche io ormai mi sono affezionato ad uodreams ed il mio intento era solamente quello di chiarire alcuni piccoli punti interrogativi.
saluti
Commenta
-
anche io ho visto il vendor in questione e onestamente non solo non mi sono irritato, anzi ho trovato la cosa un'idea simpatica, e che aggiunge colore al gioco
tra i vari pezzi alcuni tarocchi sono davvero riusciti (la bagball per la vittoria dei mondiali per es) e nessuno degli oggetti supera come costo i 10k, quindi il danno mi pare veramente minimo anche per un eventuale nuovo player
mi pare eccessivo paragonare una cosa in fondo innocua con chi lamera col buon vecchio trucchetto dello scambio dell'hunter e magari si intasca kk per un semplice deer colorato...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionon ne eri certo, ma ci sei cascato. complimenti!
se non sei in grado di riconoscere un oggetto vero da uno falso sono fatti tuoi.
lo imparerai col tempo (spero).
PS sono stato buono quindi evita di replicare, perchè la prossima volta potrei spazientarmi e trattarti in maniera differente
Commenta
Commenta