Ciao ragazzi, sapete per caso se c'è un indirizzo particolare al quale rivolgersi per info e/o varie sul premium ? perchè ho fatto il bonifico settimana scorsa, e non mi è ancora stato attivato
sulla apposita pagina del sito di uodreams ci dovrebbe star scritto tutto, cmq i tempi sono abb lunghi, mi pare che mi fosse stato attivato dopo 2 settimane, ma nn ricordo bene xche sono passati due anni ^^
per il resto, anche prima ho provato a guardare sui vari link nella pagina di uodreams, solo che da lì ti manda alla registrazione... ho provato a mandare una mail al supporto tecnico, ma ora che mi dici che i tempi sono lunghi, metà dell'arcano sembra svelato
ultima info poi prometto che non rompo più le pelotas
ho visto con piacere che il mio acco è stato upgradato a premium.. però è mai capitato a nessuno che nel momento in cui si clicca per creare un pg avanzato, viene restituito il messaggio "Hai già ottenuto un personaggio avanzato, gli altri dovrai farli crescere tu!" ?
naturalmente non ho eseguito alcuna operazione dal gioco, mi muovo solo tramite la pagina web di uodreams.. se ho dimenticato qualcosa mi scuso in anticipo con tutti per la rottura di balle arrecata
Commenta