annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] Scopri i vantaggi di commerciare a Yew!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] Scopri i vantaggi di commerciare a Yew!

Salve a tutti! Mi presento, sono Julius Heide owner e gestore del Mercato di Yew e(poco sopra il gate di Yew TRammel) GM della terza Gilda + vecchia dello shard (i TRaders of Northern Lands aka TNL). Con l'inizio della stagione autunnale propongo a tutti una sconcerante offerta a tutti coloro che hanno il vizietto del commercio su UOD.

Prima di tutto parliamo del Mercato... una struttura commerciale che è in piedi ormai da 4 anni e 1 mese circa.....

E' una struttura a due piani che puo' ospitare fino a 50 vendor e che vuole rendere la vita di coloro che commerciano decisamente + easy e lollosa.
    Per dare un idea di cosa si tratta a chi non lo conosce posto 2 screen:

Perchè piazzare un vendor a Yew:

1- E' già una piazza commerciale nota in tutto lo shard, non dovrete gatare come pazzi per ore.... Se avete una casa in luogo sperduto e volete un vendor è la soluzione ideale!

2- Costa poco! Solo 4k la settimana. E lo gestire COME VOLETE!! Non eiste un listino prezzi da rispettare!! La sola legge che dovrete considerare è quella del libero scambio!!!

3- Se vi muore il vendor per qualsiasi ragione avete ben 72 ore per recuperare TUTTO dall'insegna del Mercato in modo autonomo SENZA il mio intervento!! Poi se vorrete ripiazziamo il vendor!!

4- Quando siete stufi di gestire il vendor basta recedere dal contratto dal menu del vendor e verrà estinto! Amici come prima!!

5- Se siete una Gilda potete usare anche il mercato come trampolino pubblicitario magari vestendo il vendor con i colori di Gilda!! Sono previsti forti sconti per i vendor di una Gilda se si presentano a piazzare almeno in 3 persone contemporaneamente!!

6- Potrò lockarvi vicino al vostro vendor degli oggetti carini per attirare l'attenzione!!

7- Conoscerete un sacco di altri mercanti come voi con grosse possibilità di fare affari facendo semplicementre due chiacchiere con il vostro vicino di vendor!!!

Per info e contatti clikkate la scritta Mercato di Yew nella signa e mandatemi una mail con la form alla voce "COntatto". LAsciate e-mail, ICQ o MSN e verrete ricontattati!!

RISPONDO SEMPRE E A TUTTI! Il Mercato non va (quasi) mai in ferie!!!!

Accorrete Numerosi!!

Ottimo !

Scusami l'OT ma quella foto del bambino che hai sull'avatar mi fa paura Toglila!!

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
      Ottimo !

Scusami l'OT ma quella foto del bambino che hai sull'avatar mi fa paura Toglila!!
      Verovero, quasi quasi ripristino l'arciere di warcrft (quello storico).

Commenta

Sto operando...
      X