annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Artefatti su OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kleme88 Visualizza il messaggio
    diciamo che *** nasce come copia di uo e lineage2
    mi sembra giusto che uo a sto punto prenda spunto e si evolva in tal senso.
    se questo vuole la gente ....
    Sono completamente in disappunto. W.o.W è nato come mmorpg a se stante come ce ne sono tanti altri e ora è UO che sta cercando di diventare come lui, vedi la porcata di KR e vedi sti altri artefatti buffonata quali i completi delle virtù che sembrano i completi di W.o.W con l'unica differenza che li li trovi nei mob e con le quest e qui te li danno come premi rari ottenibili in un determinato periodo, tipo tokuno.
    Resterò sempre fedele a ultima perchè mi piace ma se diventerà obbligatorio giocare con KR eliminando così il 2d penso che la migrazione sarà istantanea verso altri lidi (perchè a sto punto se devo giocare in 3d vado a giocarci con giochi ben più affermati e non con un gioco stupendo ma rovinato con un client pieno di bug che viene aggiornato almeno una volta a settimana)

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      Reptile Slayer Strength Bonus 10 Luck 150 Hit Chance Increase 15% Damage Increase 40% Fire Resist 10% Physical Damage 100% Weapon Damage 15 - 17 Weapon Speed 33 Strength Requirement 40 Skill Required Swords

Dalla forma mi pare un Exc Axe quindi credo sia a 2 mani.

Edito ed aggiungo: il padre di tutto è Diabl02. Stop.
      Smettetela di tirare in ballo altri gioki pls
      UO è stato il primo gioko MMORPG Massively Multi Online Role-Playing Game e d ali altri gioki hanno copiato e han seguito e migliorato le kose ^
      Lineage è un progetto di Richard Garriott il Babbo di Ultima e di UO...
      http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Garriott
      Quindi Lineage I e II = Garriott e Garriott = Ultima e UO ...
      Mentre Wo.W = Team di Diabl02 , tanto è vero ke moltissimi Item sono l'evoluzione di quelli di Diabl0 2
      Va detto ke sono state prese idee da una aprte e portate all'altra e viceversa.. quindi inutile parlare di questo copia di altro e simile qua e la.
      Ci sta UO e ci sta Diabl0 2, poi le kose sono andate via via miskiandosi e hanno creato dei "figli" legittimi o illegittimi, tanto è vero ke i figli legittimi saranno UO KR e Diabl0 3, ke avranno taaante kose in comune
      Il primo gioko Online di questo genere è stato UO e tutti gli altri sono venuti dopo.
      Il primo gioko online "RPG" del suo genere è stato Diabl0 2, e da li tutti i suoi cloni + o -, Starcr4ft, Worcr4ft, W0W ecc ecc
      Nel mezzo i 2 "stili si sono miskiati e si sono presi le idee a vicenda.

Un po' di storia nn fa mai male
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
      X