Ho comprato da qlc mese un iMac e vorrei sistemarlo x poterci caricare su UltimaOnline. Per fare questo so che e' necessario Winzoz x cui mi son procurato Parellels x avvisare Windows sul Mac, il problema e' che parte ma nn riesco a caricarci sopra i vari files.. qlc mi sa dare una mano x favore? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO con Mac ... chi mi puo' aiutare?
Comprimi
X
-
Prova a usare bootcamp per istallare winzozz.
So che a molti ha funzionato bene!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggiociao, il prob e' che ho acquistato parallels per 60euro circa e mi scazzava nn farlo girare cn quello (anche se bootcamp e' gratis ti costringe cmq a fare una partizione del disco)!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ciao, io uso solo Mac, guarda ti dico gia da subito, che i 60 euro non li hai buttati via perche cmq Parallers e molto comodo se devi usare da OS X un programma di windows di editing (office, photoshop, qualsiasi) perche te li fa comparire istantaneamente senza bisogno di uscire da OS X.
Per qualsiasi gioco invece, anche Ultima, è vivamente consigliato utilizzare bootcamp!
Io ho disco da 120 gb, ho lasciato 20 giga alla partizione di windows e lo uso tranquillamente da mesi senza mai aver avuto problemi o virus.
Stai attento solo a lasciargli almeno 15 giga se ci installi Vista sulla parte di winzozz, perche poi una volta partizionato, se torni indietro succede che ti chiede di deframmentare il disco e da Mac ci vogliono programmi costosi per farlo o un tecnico.
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggioHo comprato da qlc mese un iMac e vorrei sistemarlo x poterci caricare su UltimaOnline. Per fare questo so che e' necessario Winzoz x cui mi son procurato Parellels x avvisare Windows sul Mac, il problema e' che parte ma nn riesco a caricarci sopra i vari files.. qlc mi sa dare una mano x favore? Grazie!
con sto mac ci vogliono miliardi per ongi volta che devi fare operazioni.
Commenta
-
Grazie raga ho comprato un ibook stupendo e già piangevo xke nn ci potevo giocare a nullaICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10 Visualizza il messaggiote continua a usare il mac divertiti pure ,chissà perchè poi passano tutti a windows ,chi dipsrezza compra
con sto mac ci vogliono miliardi per ongi volta che devi fare operazioni.
i programmi, le canzoni e i video se vuoi (io li compro tutti originali sia chiaro ) li scarichi tutti anche con mac
l'unica cosa è che i giochi, molti li fanno solo per winzozz, ma visto che ora mac supporta anche windows (mentre il contrario e del tutto impossibile) non esiste piu il problema, e si riesce a fare tutto senza problemi
ciao
Commenta
Commenta