auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI]A Virgo[SxS]!!
Comprimi
X
-
ci conosciamo da piu di un anno,dalla nascita della gilda mi ricordo bei momenti con te(e il tuo template sgravato XD) gotharf dea mime tepa e tutti i vecchi lxs\sxs ora sembra che il nostro cammino nn sia ankora finito.Continua cosi perņ cambia sponda torna tra gli etero
tanti auguri frociazzo mio compagno di gilda\amico\non che mio gm SxS nella vita :P
Anzi dico una cosa :IL MURO IIIIIIIIIIINCERTOOooOOo.
ps x tt : arturo carapella č il mio ex profe d'italiano ecco svelato il mistero del muro incerto uno dei suoi tanti libri.
Commenta
-
auguri arturo cappella!!!!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Auguri Citanņ♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Finisco il loos e te li vengo a fare in game gli auguri ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Asd io di certo non potevo mancare per farti gli auguri neme ( virgo ) .......bella per i tuoi 23 anni da gayaccio :P
asd dal tuo ritorno in game ne abbimao fatte di battaglie....ma come ora in futuro sempre sotto lo stendardo delgi sxs nel cuore e tu come gm ......
Auguri ancora.......
........Il Muro incertooooooooooooo0o0o0000o0o0o
Commenta
-
Grazie ragą!
Vvb a tutti quanti :* .....
.... tranne che a Gwintroc che spamma la mia foto da ubriaco anche su media shopping -.-'
Commenta
Commenta