annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER I GM!! Piccolo problemino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER I GM!! Piccolo problemino

Salve, carissimi gm, vi prego di farmi una cortesia. Quando ho creato la mia gilda, ho fatto un errore, l'ho chiamata "Accademia Dell Luce" (senza la "a" di della), volevo kiedervi la cortesia se perfavore aggiungete solo quella a, senza fare altre modifiche. Anche xkè se dovessi cambiarla io dovrei espellere 27 player e rinominarla... Aspetto vostre notizie, grazie e mi scuso dell'errore.

GRAZIE

p.s. scusate mi son ricordato ora ke esistono i pm. Sono sbadato si vede?
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
    Salve, carissimi gm, vi prego di farmi una cortesia. Quando ho creato la mia gilda, ho fatto un errore, l'ho chiamata "Accademia Dell Luce" (senza la "a" di della), volevo kiedervi la cortesia se perfavore aggiungete solo quella a, senza fare altre modifiche. Anche xkè se dovessi cambiarla io dovrei espellere 27 player e rinominarla... Aspetto vostre notizie, grazie e mi scuso dell'errore.

GRAZIE

p.s. scusate mi son ricordato ora ke esistono i pm. Sono sbadato si vede?
    Edita, cancella tutto e manda un pm no?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

i pm li sto mandando, tanto se cancello ormai nn cambia niente, il post l'ho aperto

Commenta

fare un page in game no???
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Al tempo chiesi se si poteva cambiare nome ad una gilda con diciamo 200 membri in più, e mi dissero che non si poteva cambiare

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Al tempo chiesi se si poteva cambiare nome ad una gilda con diciamo 200 membri in più, e mi dissero che non si poteva cambiare
            ho molte speranze allora

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Esattamente, anche per piccole distrazioni, non possiamo modificare nulla

Commenta

Sto operando...
              X