Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande Pvppata tra ADE e AoT!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
sempre le solite storie... questo giochino andando avanti in generazione in generazione avrà sempre i soliti rosik e flame... monotono...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio*
purtroppo dire ke hanno giokato male è troppo difficile.. o magari ke anke se hanno giokato normalmente noi abbiamo fatto 1 bella pvppata quasi PERFETTA anke se abbiamo perso..
PS: sottolineo PERFETTA
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
come al solito la gente flamma e parla senza ragionare..... cmq ci puo stare devil che qualke pvppata puo andar male, nessuno è perfetto xD
Ieri tra quella pvppata e l'harro il pvp è stato una goduria.
Spettacolo Puro magari fosse sempre cosi
Bella Pe TUTTIMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioparli tu che sei Lord?che vi siete alleati con gli ADE vs tutti quando proprio gli ADE erano tanti?.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioparli tu che sei Lord?che vi siete alleati con gli ADE vs tutti quando proprio gli ADE erano tanti?ma fammi il piacere.....Ah ti do un consiglio visto che me pari un bambino apri post TB E AOT ALLEATI,fallo.
a DevilManager ma baffan.. aprilo te il post, è piu consono alla tua fazione.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNon dire caz.zate, i com non si sono mai alleati con nessuno e mai lo faranno, e c'è stato solo qualke episodio di singole persone isolato, per quello ke mi riguarda cmq sono a favore di alleanze sul momento pee riequilibrare una battaglia, ma ci sono stati episodi in cui se ne poteva fare benissimo a meno, per esempio, la prima volta che sono andato in loss, e quindi mi ricordo bene l episodio, ero gancato da un po di vostri maghi, quando è arrivato vanilla a parallarmi e poi istant, niente di anormale, solo che mi sarebbe piaciuto vedere attakare dopo anke vanilla, visto che ricordo eravamo pure di ugual numero, se non di meno ^^, non so se l avete attakkato dopo ma da quello che ricordo mi s aproprio di no
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioIl bue che dice cornuto all'asino eh ?
a DevilManager ma baffan.. aprilo te il post, è piu consono alla tua fazione.
P.S:la hai tu la voce in capito?ahahaha.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioCaro arthes amico mio parli tu che invece di piglia il fazionato giochi 24h su 24 col blu?mhh andiamo male,comunque ricordi il grande valoroso guerriero Nion?lui,poverino da solo che si allea con diciamo na 10ina se non de piu di ade vs quei cattivoni di aot,che sono sempre tanti ma in quel momento erano 3-4 (piu che momento na settimana se non due)quindi non spariamo cavolate .
su questi argomenti non hai voce in capitolo..K.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNon dire caz.zate, i com non si sono mai alleati con nessuno e mai lo faranno, e c'è stato solo qualke episodio di singole persone isolato, per quello ke mi riguarda cmq sono a favore di alleanze sul momento pee riequilibrare una battaglia, ma ci sono stati episodi in cui se ne poteva fare benissimo a meno, per esempio, la prima volta che sono andato in loss, e quindi mi ricordo bene l episodio, ero gancato da un po di vostri maghi, quando è arrivato vanilla a parallarmi e poi istant, niente di anormale, solo che mi sarebbe piaciuto vedere attakare dopo anke vanilla, visto che ricordo eravamo pure di ugual numero, se non di meno ^^, non so se l avete attakkato dopo ma da quello che ricordo mi s aproprio di no
edit x devil: quando mi alleavo ade era pechè in mappa ero da solo
e poi andavo ade perchè lì ho degli amici siccome gli aot me stanno un ò sulle palle apparte alcuni elementi non mi vengo di certo ad alleare a voi ...
Ps: qua il bollino se lo merita devil visto che quasi a tutti i post tentava di generare flameUltima modifica di Nio5006; 20-09-2007, 18:06.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioP.S:la hai tu la voce in capito?ahahaha.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomolto piu di te
Commenta
Commenta