annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Pvppata tra ADE e AoT!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    *

purtroppo dire ke hanno giokato male è troppo difficile.. o magari ke anke se hanno giokato normalmente noi abbiamo fatto 1 bella pvppata quasi perfetta anke se abbiamo perso..

@ devil: sai com'è... essendo il doppio di noi se nn ci segavate tutti era 1 brutta cosa..
    e poi quando si muore si va in loss e ciò vuol dire ke essendo già in poki si crepa easy
    Zorban non mi capisci io non dico che non avete giocato bene anzi avete fatto cioe' che dovevate fare,secondo me noi non abbiamo giocato bene si siete morti tutti ma secondo me non abbiamo giocato bene perche' 2-3 di noi sono morti e visto che eravamo piu di voi non doveva succedere una battaglia dove abbiamo giocato stupendamente e quella 4 de noi vs 13-14 de voi de noi nemmeno 1 in loss e voi tutti morti.

Commenta

sempre le solite storie... questo giochino andando avanti in generazione in generazione avrà sempre i soliti rosik e flame... monotono...
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        *

purtroppo dire ke hanno giokato male è troppo difficile.. o magari ke anke se hanno giokato normalmente noi abbiamo fatto 1 bella pvppata quasi PERFETTA anke se abbiamo perso..
        perchè parli da solo???

PS: sottolineo PERFETTA

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

mamma Zerbino, i tuoi post finiscono tutti allo stesso modo
          se vuoi fare qualche +1 più dignitoso c'è il forum di Athelstan.
          K.

Commenta

come al solito la gente flamma e parla senza ragionare..... cmq ci puo stare devil che qualke pvppata puo andar male, nessuno è perfetto xD
            Ieri tra quella pvppata e l'harro il pvp è stato una goduria.
            Spettacolo Puro magari fosse sempre cosi
            Bella Pe TUTTI
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

sbagliato...-_-

Commenta

Non vale editare così xD

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  parli tu che sei Lord?che vi siete alleati con gli ADE vs tutti quando proprio gli ADE erano tanti?.
                  Non dire caz.zate, i com non si sono mai alleati con nessuno e mai lo faranno, e c'è stato solo qualke episodio di singole persone isolato, per quello ke mi riguarda cmq sono a favore di alleanze sul momento pee riequilibrare una battaglia, ma ci sono stati episodi in cui se ne poteva fare benissimo a meno, per esempio, la prima volta che sono andato in loss, e quindi mi ricordo bene l episodio, ero gancato da un po di vostri maghi, quando è arrivato vanilla a parallarmi e poi istant, niente di anormale, solo che mi sarebbe piaciuto vedere attakare dopo anke vanilla, visto che ricordo eravamo pure di ugual numero, se non di meno ^^, non so se l avete attakkato dopo ma da quello che ricordo mi s aproprio di no

Commenta

parli tu che sei Lord?che vi siete alleati con gli ADE vs tutti quando proprio gli ADE erano tanti?ma fammi il piacere.....Ah ti do un consiglio visto che me pari un bambino apri post TB E AOT ALLEATI,fallo.
                    Il bue che dice cornuto all'asino eh ?
                    a DevilManager ma baffan.. aprilo te il post, è piu consono alla tua fazione.
                    K.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Non dire caz.zate, i com non si sono mai alleati con nessuno e mai lo faranno, e c'è stato solo qualke episodio di singole persone isolato, per quello ke mi riguarda cmq sono a favore di alleanze sul momento pee riequilibrare una battaglia, ma ci sono stati episodi in cui se ne poteva fare benissimo a meno, per esempio, la prima volta che sono andato in loss, e quindi mi ricordo bene l episodio, ero gancato da un po di vostri maghi, quando è arrivato vanilla a parallarmi e poi istant, niente di anormale, solo che mi sarebbe piaciuto vedere attakare dopo anke vanilla, visto che ricordo eravamo pure di ugual numero, se non di meno ^^, non so se l avete attakkato dopo ma da quello che ricordo mi s aproprio di no
                      Caro arthes amico mio parli tu che invece di piglia il fazionato giochi 24h su 24 col blu?mhh andiamo male,comunque ricordi il grande valoroso guerriero Nion?lui,poverino da solo che si allea con diciamo na 10ina se non de piu di ade vs quei cattivoni di aot,che sono sempre tanti ma in quel momento erano 3-4 (piu che momento na settimana se non due)quindi non spariamo cavolate .

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        Il bue che dice cornuto all'asino eh ?
                        a DevilManager ma baffan.. aprilo te il post, è piu consono alla tua fazione.
                        Con questo non so cosa vorresti dire anche perche' i minax non si sono mai alleati con nessuno oltre quando siamo pochi e anche gli altri,in tal caso ci alleamo,ma come ha fatto nion con mappa,ts ecc no .Poi ti vedo in tanti post spammare...perche' non giochi col tuo amichetto?

P.S:la hai tu la voce in capito?ahahaha.

Commenta

Caro arthes amico mio parli tu che invece di piglia il fazionato giochi 24h su 24 col blu?mhh andiamo male,comunque ricordi il grande valoroso guerriero Nion?lui,poverino da solo che si allea con diciamo na 10ina se non de piu di ade vs quei cattivoni di aot,che sono sempre tanti ma in quel momento erano 3-4 (piu che momento na settimana se non due)quindi non spariamo cavolate .
                          ora caro Defil non facciamo di tutta l'erba un fascio..
                          su questi argomenti non hai voce in capitolo..
                          K.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            arthes nn parlare se non sai è successo che ci siamo alleati con altre fazioni al momento per fronteggiare il nemico, come del resto è successo agli aot con i tb o altro
                            edit x devil: quando mi alleavo ade era pechè in mappa ero da solo
                            e poi andavo ade perchè lì ho degli amici siccome gli aot me stanno un ò sulle palle apparte alcuni elementi non mi vengo di certo ad alleare a voi ...
                            Ps: qua il bollino se lo merita devil visto che quasi a tutti i post tentava di generare flame
                            Ultima modifica di Nio5006; 20-09-2007, 18:06.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

P.S:la hai tu la voce in capito?ahahaha.
                              molto piu di te
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                molto piu di te
                                Mh,si? e perche'?non ti vedo manco in game....Illuminami.

Commenta

Sto operando...
                                X