Beh ma bisogna pure potersi esprimere in qualche modo O_o alla fine è un thread che parla di battaglie, mica ci si può rincorrere con mazzi di fiori e cantare l'inno alla gioia
Son completamente d'accordo.
Gran bella cosa sta politica del terrore che minaccia sospensioni e bollini a destra e manca tanto per fare qualcosa.
ragazzi stiamo skerzando? ha solo detto ke si sono divertiti ke hanno fatto na bella pivvuppata! ha aggiunto ke il numero di pg era diverso e se per caso questa affermazione può generare dei flames mi sa ke allora il forum di UODreams può anche essere kiuso!
bravo kragg ma è troppo difficile capire ste cose..
rega' ma ve state a flamma veramente male, cioè il flame deve avere un senso, cosi' è triste...
si potrebbe mettere fine alla discussione con poche righe: è stata una bella pvpata da come sento parlare, a quanto pare gli ade erano di meno, ma hanno giocato molto bene gestendo la situazione, ma dopo un po' nn ce l'hanno fatta a causa dell'eccessivo numero degli avversari, che se pur avendo giocato male, grazie al numero sono cmq riusciti a vincere. stop
Ma cosa stai dicendo? TI SEMBRA UN 3D DA NON DERIDERE? ...Dai cristo santo, arriva ZORBAN o come diavolo si chiama e dice ''BRAVI AGLI AOT che HANNO STRAVINTO pero' ERAVAMO 4 e vi abbiamo dato FILO DA TORCERE ... Ma perchè? Dove? Quando? Come? In che modo.
Ci siamo divisi cento volte, c'ero io in ts che urlavo scemate, Kanji commentava L'INTER...-_-''
Pietà, basta con sti 3d. Agli AoT stanno SULLE PALLE gli ADE, di conseguenza NON fateci i COMPLIMENTI se non sono SENTITI, oppure intitolate ''BELLA PVPATA TRA I MAGNIFICI ADE e gli STUPIDI AOT, almeno eviterò di ritenere il 3d starter e i vari lacchè dei poveri ipocriti.
Da un 3D ridicolo non può che scaturire una riga di flames, è matematico.
allora sai benissimo ki sono e come mi kiamo inutile ke fai il superiore ok?
nn mi sembra di aver nemmeno scritto qualkosa ke dika ke gli aot sono stupidi o ke avete stravinto xk eravamo meno! ho fatto i complimenti a voi ma in questo caso soprattutto a noi visto la disparità di pg ke si sono affrontati!
se poi voi su ts stavate e ridere e skerzara scusa tanto ma sono affari vostri o sbaglio? :O
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta