annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Pvppata tra ADE e AoT!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Mh,si? e perche'?non ti vedo manco in game....Illuminami.
    vogliamo ricordare che nel periodo che è andato da Dicembre a Febbraio te stavi spessissimo in mappa e TeamSpeak LvX ?

p.s. non sto giocando adesso..
    K.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      edit x devil: quando mi alleavo ade era pechè in mappa ero da solo
      e poi andavo ade perchè lì ho degli amici siccome gli aot me stanno un ò sulle palle apparte alcuni elementi non mi vengo di certo ad alleare a voi ...
      Ps: qua il bollino se lo merita devil visto che quasi a tutti i post tentava di generare flame
      Va bene è come dici tu sempre....mi merito il bollino?io non genero nulla rispondo solamente...
      Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      vogliamo ricordare che nel periodo che è andato da Dicembre a Febbraio te stavi spessissimo in mappa e TeamSpeak LvX ?
      Si perche' ero fissato per l'arena e i duel e duellavo con cloud e gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Si perche' ero fissato per l'arena e i duel e duellavo con cloud e gli altri...
        Va bene è come dici tu sempre....mi merito il bollino?io non genero nulla rispondo solamente... (cit.)

vabbhe vi lascio alla vostra bella pvppata
        K.

Commenta

Non ci sto a capire più niente peace & love troppi intrighi e alleanze misteriose per i miei gusti XD

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            si ma il fatto è: perchè io ho il bollino che replyo dicendo solamente la mia, e te che apri questi post, che generano solo flame, non lo hai ?
            ma ke post ha aperto?

ragazzi stiamo skerzando? ha solo detto ke si sono divertiti ke hanno fatto na bella pivvuppata! ha aggiunto ke il numero di pg era diverso e se per caso questa affermazione può generare dei flames mi sa ke allora il forum di UODreams può anche essere kiuso!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

rega' ma ve state a flamma veramente male, cioè il flame deve avere un senso, cosi' è triste...

si potrebbe mettere fine alla discussione con poche righe: è stata una bella pvpata da come sento parlare, a quanto pare gli ade erano di meno, ma hanno giocato molto bene gestendo la situazione, ma dopo un po' nn ce l'hanno fatta a causa dell'eccessivo numero degli avversari, che se pur avendo giocato male, grazie al numero sono cmq riusciti a vincere. stop

bravi ade che hanno dato del filo da torcere

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                ORa eravamo ADE 9 AOT nn so mi fido di quello ke hanno scritto loro quindi hanno fatto bene a giocare assieme... poi derfel si è girato su di me mentre avevo tutti gli aot dietro... ma nn so a ki ho dato i 2 punkte.... XD

editato x ORRORI di ortografia XD

cmq ieri sera nn c ero... l harrower com è finito?!

Dopo che noi 4 KP abbiamo segato 12 AoT essi sono tornati con i M|A.
                Dopo aver segato anche loro sono tornati con gli ADE.
                Dopo che ci hanno segato loro si sono messi a prendersi a pizze.
                Alche' ci siamo ressati e abbiamo risegato tutti quanti (ma questa volta con gli amici OB e NoX.)

Dopo aver segato tutto, Harrower compreso, siamo tornati a casa.
                Fine della storia

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Mi permetto solo di dire una cosa con questo post che sto scrivendo, vorrei chiedere ai "Signori" aot perchè in questa occasione i toni erano molto più pacati e quasi di ringraziamento, mentre stavolta che qualche difficoltà in più l'avete avuta tutti a dare colpe al 3d starter che ha aperto il thread bla bla bla.
                  Perchè non ammettere per una volta anche la bravura degli altri, invece di far dipendere i vostri insuccessi (seppur parziali) sempre dall'aver giocato male voi?
                  Perchè pensate che dalle vostre giocate dipenda l'esito di ogni pvppata?
                  Perchè dovete sempre accampare scuse su scuse quando non segate tutti e non vincete nettamente?
                  Non seguiranno altre risposte mie in questo thread quindi scannatevi tra di voi, volevo solo far notare questa cosa perchè certe persone stanno sfiorando il ridicolo.

Ma chi sei tu?

Ma cosa stai dicendo? TI SEMBRA UN 3D DA NON DERIDERE? ...Dai cristo santo, arriva ZORBAN o come diavolo si chiama e dice ''BRAVI AGLI AOT che HANNO STRAVINTO pero' ERAVAMO 4 e vi abbiamo dato FILO DA TORCERE ... Ma perchè? Dove? Quando? Come? In che modo.

Ci siamo divisi cento volte, c'ero io in ts che urlavo scemate, Kanji commentava L'INTER...-_-''

Pietà, basta con sti 3d. Agli AoT stanno SULLE PALLE gli ADE, di conseguenza NON fateci i COMPLIMENTI se non sono SENTITI, oppure intitolate ''BELLA PVPATA TRA I MAGNIFICI ADE e gli STUPIDI AOT, almeno eviterò di ritenere il 3d starter e i vari lacchè dei poveri ipocriti.

Da un 3D ridicolo non può che scaturire una riga di flames, è matematico.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggio
                    Dopo che noi 4 KP abbiamo segato 12 AoT essi sono tornati con i M|A.
                    Dopo aver segato anche loro sono tornati con gli ADE.
                    Dopo che ci hanno segato loro si sono messi a prendersi a pizze.
                    Alche' ci siamo ressati e abbiamo risegato tutti quanti (ma questa volta con gli amici OB e NoX.)

Dopo aver segato tutto, Harrower compreso, siamo tornati a casa.
                    Fine della storia
                    Primo non eravate 4.
                    Gli AOT non tornano con gli M|A, dato che GLI M|A sono ACCADEMIA AOT, c'erano PRIMA-DURANTE-DOPO la battaglia.
                    NON SIAMO TORNATI CON GLI ADE, anzi, ne abbiamo segato 1 sopra mentre cercava di raggiungere i suoi compagni, e abbiamo continuato a menare LORO e VOI insieme, senza ALCUNA distinzione.

Dopo aver segato tutti, nella TOTALITA' DI Blu+NoXBlu+VariAltriObBlu, avete segato l'Harrower.

Viva i Blu alla fine.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Ma chi sei tu?

Ma cosa stai dicendo? TI SEMBRA UN 3D DA NON DERIDERE? ...Dai cristo santo, arriva ZORBAN o come diavolo si chiama e dice ''BRAVI AGLI AOT che HANNO STRAVINTO pero' ERAVAMO 4 e vi abbiamo dato FILO DA TORCERE ... Ma perchè? Dove? Quando? Come? In che modo.

Ci siamo divisi cento volte, c'ero io in ts che urlavo scemate, Kanji commentava L'INTER...-_-''

Pietà, basta con sti 3d. Agli AoT stanno SULLE PALLE gli ADE, di conseguenza NON fateci i COMPLIMENTI se non sono SENTITI, oppure intitolate ''BELLA PVPATA TRA I MAGNIFICI ADE e gli STUPIDI AOT, almeno eviterò di ritenere il 3d starter e i vari lacchè dei poveri ipocriti.

Da un 3D ridicolo non può che scaturire una riga di flames, è matematico.
                      OMG sei un grande sto ridendo troppo lol bella Giova .

Commenta

buahauhauh

Vogliamoci del male meglio sfottere un cadavere dopo una gank assurda che ringraziare per essere crepati

Commenta

phew, almeno magari si metterà fine a questi thread ridicolissimi.

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            ma ogni cosa si apre post?ç_ç

meglio l'harro di ieri (ci ho perso 2 punkte vabbe -.-')
                            io 3 :P però all'harro me so divertito un botto
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 20-09-2007, 20:12.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Viva i Blu alla fine.
                              Viva i bollini e le sospensioni che voleranno, piuttosto
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Beh ma bisogna pure potersi esprimere in qualche modo O_o alla fine è un thread che parla di battaglie, mica ci si può rincorrere con mazzi di fiori e cantare l'inno alla gioia

Commenta

Sto operando...
                                X