Mi permetto solo di dire una cosa con questo post che sto scrivendo, vorrei chiedere ai "Signori" aot perchè in questa occasione i toni erano molto più pacati e quasi di ringraziamento, mentre stavolta che qualche difficoltà in più l'avete avuta tutti a dare colpe al 3d starter che ha aperto il thread bla bla bla.
Perchè non ammettere per una volta anche la bravura degli altri, invece di far dipendere i vostri insuccessi (seppur parziali) sempre dall'aver giocato male voi?
Perchè pensate che dalle vostre giocate dipenda l'esito di ogni pvppata?
Perchè dovete sempre accampare scuse su scuse quando non segate tutti e non vincete nettamente?
Non seguiranno altre risposte mie in questo thread quindi scannatevi tra di voi, volevo solo far notare questa cosa perchè certe persone stanno sfiorando il ridicolo.
Perchè non ammettere per una volta anche la bravura degli altri, invece di far dipendere i vostri insuccessi (seppur parziali) sempre dall'aver giocato male voi?
Perchè pensate che dalle vostre giocate dipenda l'esito di ogni pvppata?
Perchè dovete sempre accampare scuse su scuse quando non segate tutti e non vincete nettamente?
Non seguiranno altre risposte mie in questo thread quindi scannatevi tra di voi, volevo solo far notare questa cosa perchè certe persone stanno sfiorando il ridicolo.
Commenta