Chiamami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Gilda Pk
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioecco... ma io mi chiedo..... xkè non sono tutti come quest'uomo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiodopo l'ennesimo flame ti segnalo mi dispiace e spero ke prendano provvedimenti per te ke ogni volta fai ste cose come hai ammesso nell'altro post! ciao
X legolas: Tranqui stò spamamndo alal grande! mo sono Mad e mi devono sospendere x un pò! ho voluto io! xD intanto ke son sospeso ho in mente un pianoUltima modifica di xPinnax; 19-09-2007, 22:57.
Commenta
-
Io bollinerei pinna perchè è pinna..
GL! Cerca qualche gilda satellite delle grosse gilde fazionate. Trovi sicuramente posto!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiofazionati minax,rinominati boom headshot e vedrai che gli aot ti prendono.
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiodopo l'ennesimo flame ti segnalo mi dispiace e spero ke prendano provvedimenti per te ke ogni volta fai ste cose come hai ammesso nell'altro post! ciao
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioIo bollinerei pinna perchè è pinna..
GL! Cerca qualche gilda satellite delle grosse gilde fazionate. Trovi sicuramente posto!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiote piacerebbeSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiose me faziono minax e me chiamo boom headshot mi scambiano per lane e mi gildano
Commenta
-
nome pg?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiooh io stavolta nn ho detto prova a chiedere agli ade, ma sembra che loro siano interessati al pk dai 5 kills!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
perchè alla fine uno nn si fa mai i cavoli suoi,come dice dr.house tutti mentono :P.
Nessuno critica se aot o m\a taggano pg,criticano sempre gli ade,io dico una gilda è formata da pg,se nn ci sono pg nn c'è gilda. E poi cosa ve ne frega a voi se lo taggano?!meglio per voi piu insure e kp.Alla fine quelli piu forti()e sgravi son gli aot nn vedo perchè se c'è sana concorrenza bisogna smontarla cosi.Forse nn avete ankora capito che nn gira tutto intorno a voi .
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioma sti ade ve fanno rosikare così tanto?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiode brutto proprio zi!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiote piacerebbe
what's your brain size?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta