annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con il launcher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con il launcher

Ho seguito la procedura d'installazione come segnalato. Qunado però provo a far partire il launcher (dopo averlo installato) mi dà errore dicendo che non riesce ad eseguire l'applicazione. Cosa posso fare?

Hai messo dotnet framework?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

sì, la 2.0

Commenta

Anche io ho lo stesso identico problema.

ho installato UO, patchata, messo il framework 2.0, installato il launcher e avviato..ma da errore.

un aiutino?

Commenta

.Al max disinstalla e poi reinstalli tutto seguendo questo procedimento senza installare il launcher(cosi ho fatto io che avevo molti problemi):
          -Installa il gioco
          -Fai la patch fino alla 6.0.1.7
          -Nella cartella Login.cfg cancella tutto il contenuto ed inserisci "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" sempre senza le ""
          -Installa il Dotnetfx 1.1 o il 2.0 che serve per il razor
          -Installa Razor latest

Commenta

Problema risolto chiudendo Azureus. Una volta fatto partire Ultima ho anche riavviato Azureus e per ora non mi dà problemi...
            Comunque grazie mille per l'aiuto!

Commenta

ok ora preovo come avete detto, senza il launcher..10 min e vi faccio sapere!

Commenta

Sto operando...
              X