annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sti fix?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Mah, la wolf form non è proprio sgravissima per un mago... ma il ds da 40hp quello si, altrochè ^_^
    unica cosa sensata che ho letto fino ad ora

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
      unica cosa sensata che ho letto fino ad ora
      beh sei abituato a leggere i post tuoi e dei tuoi amici sul forum spam ci credo....

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        beh sei abituato a leggere i post tuoi e dei tuoi amici sul forum spam ci credo....
        Ehi ehi non offendiamo il forum spam, dove io modestamente, do il mio contributo intellettuale XD

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Abilità di corsa... questa sconosciuta!
          Beh, se un mago runna in wolf form contro 1 arciere, senza offesa non può considerarsi mago.. per il semplice motivo che dovrebbe tornare normale e sdrumare l'arciere, ma mettiamo il caso che vuole scappare e basta.. contro 1 solo arciere non può morire se sfrutta tutte le potenzialità di ninjitsu (mirror image), e con una buona corsa semini tutti.
          Eh ma non so quante siano le persone che usano wolf in 1vs1, wolf diventa quasi fondamentale nelle gank >5-6 persone dove ti buttano giu da cavallo e castano evil para in loop e poi drop e questo per 4-5 volte, pozza di poison, wolf form e non te parallano più :P

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            le mirror te le magni con le pozze, che fanno danno ad area, attaccano sia il pg che la mirror quindi il danno entra lo stesso, cmq per tutto il resto UP
            nn sempre riescono a prevenirti il danno, solo quando l'hai appena castata che ti sta accanto, appena rimane un po' indietro diventa inutile

            non servono solo per prevenire il danno....
            io quando scappavo in wolf form le facevo in continuazione soprattutto per boxare..

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              beh sei abituato a leggere i post tuoi e dei tuoi amici sul forum spam ci credo....
              come rosica

              Le mirror sono utili anche contro gli archer o war n00b cosi si incasinano i target
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Mah, la wolf form non è proprio sgravissima per un mago...
                la wolf form non è sgrava ?!?
                para il culo miliardi di volte, indipendentemente dal tipo di pg..
                K.

                Commenta

                Sto operando...
                X