Appena vedrete in game che nn riuscirete a fare le special se nn avete tatics significa che sono stati fatti i fix!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
sinceramente io mi sono promesso di non fare pvp fino a ke non emttono i fix...mi sono stancato un pokino di come è diventato il pvp e sono veramente ansioso di vedere i fix!
detto da uno ke è arciere con ninja vi suonerà strano ma penso ke sia un bene per tutti cambiare modo di fare pvp!
Bhe, sicuramente tutti i maghi che si sono paraculati con i nuovi fix scompariranno.
Il mage credo che non avrà problemi oltre che non può parallare anche i fix per il mr non li toccano perchè mettono Medit 120
Con:
Magery 120
Eval.Intell.120
Medit 120
Ress.Spells 120
Parry 120
Wrest 120
Credo che non gli va male soprattutto ora con i fey legg che danno Dci 20% e hpi 6 possono trovare monili più semplici o con altre proprietà
Il mage credo che non avrà problemi oltre che non può parallare anche i fix per il mr non li toccano perchè mettono Medit 120
Con:
Magery 120
Eval.Intell.120
Medit 120
Ress.Spells 120
Parry 120
Wrest 120
Credo che non gli va male soprattutto ora con i fey legg che danno Dci 20% e hpi 6 possono trovare monili più semplici o con altre proprietà
Ma nessuno parla di template ma di come gioca .E io mi sono illuso che gia tanti iniziavano da oggi a morire come polli....vabbe sara' per quando sara'.
Commenta