Appena vedrete in game che nn riuscirete a fare le special se nn avete tatics significa che sono stati fatti i fix!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma sti fix?
Comprimi
X
-
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioAppena vedrete in game che nn riuscirete a fare le special se nn avete tatics significa che sono stati fatti i fix!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioE basta non so cosa ci trovate di bello in quei fix-.-
Enjoy per tutti coloro che sanno giocare..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioChe hai paura di non trasformarti piu in un "bau bau" o non fare piu' Death Strike?
Enjoy per tutti coloro che sanno giocare..
Commenta
-
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMi hai chiamato?
Commenta
-
-
sinceramente io mi sono promesso di non fare pvp fino a ke non emttono i fix...mi sono stancato un pokino di come è diventato il pvp e sono veramente ansioso di vedere i fix!
detto da uno ke è arciere con ninja vi suonerà strano ma penso ke sia un bene per tutti cambiare modo di fare pvp!
enjoy e non stressate gerardino! :*ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBhe, sicuramente tutti i maghi che si sono paraculati con i nuovi fix scompariranno.
Con:
Magery 120
Eval.Intell.120
Medit 120
Ress.Spells 120
Parry 120
Wrest 120
Credo che non gli va male soprattutto ora con i fey legg che danno Dci 20% e hpi 6 possono trovare monili più semplici o con altre proprietà
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioIl mage credo che non avrà problemi oltre che non può parallare anche i fix per il mr non li toccano perchè mettono Medit 120
Con:
Magery 120
Eval.Intell.120
Medit 120
Ress.Spells 120
Parry 120
Wrest 120
Credo che non gli va male soprattutto ora con i fey legg che danno Dci 20% e hpi 6 possono trovare monili più semplici o con altre proprietà
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBhe, sicuramente tutti i maghi che si sono paraculati con i nuovi fix scompariranno.
Commenta
-
I maghi eh!?
Infatti il mago fa la wolf form e si benda in corsa..
Commenta
Commenta