annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla Vostra Attenzione Forum Mercato e UP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io uppo la tua idea anche perchè metti caso che io faccio post, poi arriva uno e fa 10 post, il mio va in seconda pagina e nessuno lo legge, e nn mi va un gran che....

    a parte la bambinate, mi sembra un ottima idea

    ----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
    ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
      Io trovo ke il macraggio away sia "immorale", eppure sò ke è legale e nn me ne cruccio più di tanto.

      Poi nn mi sembra ke voi abbiate i conti in rosso, quindi dovreste ridimensionare l'importanza di questa cosa e ricominciare a pensare ad ultima come ad un passatempo.

      Sembra quasi di sentire "Oh mamma! Arrivano i cinesi ke vendono tanto e a poco!".

      E' la legge di Darwin, adattarsi ed evolversi o estinguersi.
      O_o

      quindi, secondo te se io faccio 284 (numero item che vendo nell'unico post generale mio) topic di vendita, invece di farne uno solo, sarebbe una cosa normale e "furba" ??

      qui non centra nulla conti in rosso o cinesi o altro.... si tratta di sistemare e semplificare ancora di + il mercato. se la regola non c'è non è detto che si possa fare tranquillamente... ci vuole sempre un pizzico di buonsenso

      L'auctioner ora è sistemato a dovere... è semplice, chiaro e di rapido utilizzo ^^
      Abbinarlo ad un nuovo forum mercato in cui ogni utente può avere al max 1 topic di vendita (per metterci item che non si possono vendere tramite l'omino bianco di Luna) secondo me è la soluzione + comoda...

      comoda per gli utenti e comoda anche allo staff ^^

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        O_o

        CUT

        comoda per gli utenti e comoda anche allo staff ^^
        Grazie di essere uno di quelli che risponde in maniera intelligente...

        cmq 1 post è un po' tanto esagerato per il problema delle Tag e che se ti continuano ad uppare un 3D non potrai mai aprirne un altro(ASTA), 3 non sono troppi e cmq di media uno ne usa 1-2 per sezione, 3 proprio per non castrare la gente!
        E per maggiore chiarezza nel titolo e quindi una scorrevolezza maggiore.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #49
          uppo cove.

          p.s. come hai fatto a fare una firma così sgrava??!!

          Commenta


          • #50
            il problema dell'auctioner (oltre al fatto che non è osi) è che non si può traddare ma solo comprare in contanti.. mentr sul forum mercato si può fare totem+1kk per testa di amdir (esempio) e nn è cosa da poco

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              il problema dell'auctioner (oltre al fatto che non è osi) è che non si può traddare ma solo comprare in contanti.. mentr sul forum mercato si può fare totem+1kk per testa di amdir (esempio) e nn è cosa da poco
              Verissimo ^^

              Ma molte cose le può sostituire, in particolare le venditè diciamo sotto i 3kk (io per es. vorrei tanto metterci i lingotti, ma mi da errore in qesti giorni )

              Per il resto, nessuno vieta l'uso del mercato, ne di presentare alla community 1000 dei propri oggetti, si chiede soltanto di usare gli spazi limitati della prima pagina con un pò di buonsenso

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Verissimo ^^

                Ma molte cose le può sostituire, in particolare le venditè diciamo sotto i 3kk (io per es. vorrei tanto metterci i lingotti, ma mi da errore in qesti giorni )

                Per il resto, nessuno vieta l'uso del mercato, ne di presentare alla community 1000 dei propri oggetti, si chiede soltanto di usare gli spazi limitati della prima pagina con un pò di buonsenso
                a bhè solo un pazzo non sarebbe daccordo con te nel distribuire nel modo più giusto possibile i poki spazi della prima pagina

                però secondo me non serve l'auctioner, se uno deve vender elinghi ecc fà UN post fatto bene i ncui c'è il suo listino e una volta al gg lo uppa, basta un pò di buon senso e si riesce a tenere ordine anke senza auctioner..

                ^^

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggio
                  l'ha fatto un sacco di gente vedi grazia60
                  sgamato :P

                  sinceramente non sono daccordo con me stesso ho fatto una niubbata (non una furbata) con quei 10 3d aperti a un minuto l'uno dall'altro
                  in quel periodo mi servivano soldi e speravo che in quel modo avrei venduto tutto e subito ma vi assicuro che chi ha roba discreta ci guadagna di più vendendola poco alla volta quindi pollice in basso anche per i 3d pieni di roba che sono poco visibili quelli vanno bene solo per gli scarti

                  in ogni caso tutto sta al buon senso del player perchè oltre a togliere spazio in prima pagina ad altri non avrà mai il risultato sperato da un'azione del genere
                  Originariamente inviato da shortyqwerty
                  una domanda....ma ke significa sgrava?
                  Originariamente inviato da NeuZZo
                  s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

                  xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                  Originariamente inviato da grandexeno4
                  in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    a bhè solo un pazzo non sarebbe daccordo con te nel distribuire nel modo più giusto possibile i poki spazi della prima pagina

                    però secondo me non serve l'auctioner, se uno deve vender elinghi ecc fà UN post fatto bene i ncui c'è il suo listino e una volta al gg lo uppa, basta un pò di buon senso e si riesce a tenere ordine anke senza auctioner..
                    ^^
                    Naturalmente l'auctioner è una cosa che potrebbe benissimo essere rimossa, ma ti esplico due motivi che a mio parere vanno considerati, uno più generale, uno più personale:

                    - per quanto riguarda una questione generale, è utile limitare il forum mercato in modo che esistano meno moderatori possibili, e che debbano risolvere solo poche situazioni. E' un lavoraccio, fidati, e sarebbe carino non lo facesse nessuno.. Purtroppo tuttavia un controllo è necessario: ho visto i forum OSI, le offerte delle aste arrivano da tutte le parti, e sono a completa discrezione del venditore... E questo controllo, con l'auctioner sarebbe limitato

                    - per quanto riguarda una questione personale, io, che rispetto sempre i termini di consegna, e cerco di concludere gli acquisti il prima possibile, per non far aspettare l'acquirente, avrei molti vantaggi nel poter affidare la vendita ad un sistema automatizzato.. A mio parere, è una cosa davvero carina poter concludere gli affari senza essere vincolati al fatto che due persone reali si devono trovare in game per fare lo scambio

                    ^^

                    Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                    sgamato :P
                    Sei stato molto saggio a ammettere che forse era una cosa di "poco tatto", mi sei piaciuto

                    Commenta


                    • #55
                      sicuramente il tipo di cui parla il 3d starter ha esagerato a fare tutti quei post insieme ma nessuno glielo vieta per ora...in ogni caso secondo me non serve una regola ma come già detto da qualcuno sta al buon senso delle persone...anche perchè uno può avere anche 100 3d in una sezione ma se ne uppa 3-4 al giorno non riempirà mai tutta la pagina...se proprio si potrebbe impedire che venga uppato un altro 3d di seguito nella stessa sezione se c'e' già un 3d al primo posto della stessa persona ma non di più...io ad esempio ho vari 3d aperti e se ne ho molti in una sezione non li uppo tutti assieme proprio per non riempire tutta la pagina ma magari ne uppo alcuni la mattina e altri la sera o quando mi capita

                      invece le listone di item sono poco visibili secondo me quindi meglio qualche 3d in più ma che sia chiaro cosa si vende/compra/scambia ancor prima di aprirlo perchè spesso la gente non ha voglia/tempo di aprire tutti i 3d a caso alla ricerca di qualcosa e col "cerca" non sempre si trovano subito le cose...

                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ovvio che son favorevole...

                      e poi io aggiungerei anche un'altra regola.... max 10 UP consecutivi senza un'offerta/scambio... perchè è altamente fastidioso vedere UP di certi topic di item assurdi a prezzi assurdi che vengono uppati inutilmente da mesi e mesi... vedi per esempio alcuni scambi di "il nottambulo" che c'ha 6-7 pagine di UP....

                      @Largitor: sarà fastidioso per te ma nessuno ti obbliga a leggere i miei 3d eh...
                      non sono d'accordo neanche ai 10 up max perchè uno può anche vendere le cose dopo un certo tempo (che sia un giorno o 6 mesi non sono fatti tuoi ma solo di chi apre il 3d) e uppando si fa pubblicità quindi non si può essere limitati a fare al max 10 up...e se è utile o no uppare un mio 3d lo decido io se permetti!
                      poi proprio tu non parlare di prezzi assurdi che tempo fa mi volevi vendere una "righteous" per cose tipo hat+10kk+5 barbed o hat+25kk o casa a luna (http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...63&postcount=9)
                      ICQ: 228-483-428 (White Angel)

                      Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
                      Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
                      Scambio: Bod da Barbed
                      Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        uppo cove.

                        p.s. come hai fatto a fare una firma così sgrava??!!

                        L'ho fatta a mano ho fatto video poi i frame poi il collage


                        cmq @ilnottambulo penso largi facesse un esempio come il mio del post iniziale susu lo sappiamo tt che largi i prezzi li spara non facciamo dibattiti mirati a accusare qualcuno, è vero che te uppi in maniera regolare + di 3 post e anche la tua idea di non poter avere uppati + 3D in prima pagina potrebbe essere bella, oltretutto è facile da controllare se uno vede in prima Ultimo e primo post con lo stesso utente + di 3 volte prende provvedimenti.... anche se la trovo + complicata a livello mentale, e cosi flessibile da essere facilmente aggirabile...

                        io uppo 3 post appena qualcuno replya ne uppo altri...
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #57
                          [QUOTE=Lord_Of_Cove;4408993]L'ho fatta a mano ho fatto video poi i frame poi il collage
                          QUOTE]

                          se t passo un video me lo fai? +_+

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            cmq @ilnottambulo penso largi facesse un esempio come il mio del post iniziale susu lo sappiamo tt che largi i prezzi li spara non facciamo dibattiti mirati a accusare qualcuno...
                            no tranquillo, ho solo risposto perchè non mi è piaciuto quello che ha scritto verso di me ma lasciamo stare

                            per quanto riguarda gli up quello che intendevo io è un pò diverso cioè per esempio:

                            io uppo un 3d in "varie" poi fino a quando qualcuno uppa un altro 3d io non posso più uppare un mio 3d in "varie" se il mio sta al primo posto della prima pagina...in questo modo tutti avrebbero visibilità e non si potrebbe vedere tutta la pagina di post della stessa persona (ma pensavo a una cosa automatica del forum tipo l'opzione che si deve aspettare 60 sec anche se non sò se si può fare )
                            Ultima modifica di ilnottambulo; 19-09-2007, 21:04.
                            ICQ: 228-483-428 (White Angel)

                            Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
                            Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
                            Scambio: Bod da Barbed
                            Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

                            Commenta


                            • #59
                              In realtà la vostra proposta era da noi già stata pensata da tempo, stavamo solo valutando come metterla giù in forma definitiva e quali fossero i pro e i contro e devo dire che con questo 3d ci avete fatto un favore dicendo la vostra in merito Ci saranno anche altri piccoli cambiamenti, abbiate solo pazienza e lasciateci il tempo di organizzare al meglio il tutto.

                              Grimlock

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
                                In realtà la vostra proposta era da noi già stata pensata da tempo, stavamo solo valutando come metterla giù in forma definitiva e quali fossero i pro e i contro e devo dire che con questo 3d ci avete fatto un favore dicendo la vostra in merito Ci saranno anche altri piccoli cambiamenti, abbiate solo pazienza e lasciateci il tempo di organizzare al meglio il tutto.

                                Grimlock
                                :* ti amooo!!

                                vabbeh allora possiamo dire che questo 3D visto che la proposta già c'è potra essere ora usato per dare idee sulla realizzazione
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X