annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla Vostra Attenzione Forum Mercato e UP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    l'è na foto

it: favorevole anche se nn gioco, perchè succedevano pure prima ste cose.

Commenta

Concordo, una cosa del genere è inaccettabile, pensa se tutti facessero così O_o

Commenta

Secondo me, la regola è si ottima x l'ordine della sezione ma infattibile, proprio xkè è posibile postare ogni 60 sec, xkè qualcuno deve impedirmi di fare un 3d nuovo per un oggetto diverso...

Cmq questa nn dovrebbe essere una regola ma bensì un appello alla coscienza della gente...

Es : ora nn faccio mille 3d diversi in modo da rendere agevole l'utilizzo del forum anche agli altri...

Purtroppo c'è anche chi con questo metodo, riesce a tener meglio conto della roba che vende.
        Io direi di metterci d'accordo tra di noi, senza mettere in mezzo lo staff che deve rtirar fuor una regola e intervenire sui trasgressori, se poi nn ci si riesce...bhe sinceramente a me nn è che freghi poi cosi tanto ce il tastino (search).

Ciao
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Molto spesso la gente nei thread accozzaglia con mille pezzi non legge e molti pezzi buoni non vengono venduti.
          se hai un quoziente intellettivo ke rasenta l' 1, saresti capace di aprire 3D con solo robe ottime e 3D con solo robe decenti, oppure piu semplicemente, come ha detto cove, di metterle all'inizio o di cmq evidenzioare cosa hanno di bello.
          questo per evitare ke il mercato si "intasi" di milioni di 3D.... e comunque di spam...
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          cut
          up
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Completamente favorevole

Commenta

Favorevole
              Tri@de [TMG]

msn: triade73@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Contrari
                Solo una regola per gli amministratori,inattuabile
                Considera che tt gli amministratori per controllare i post devono andare nelle pagine + recenti(come da regolamento fino a 3 gg indietro sono tt validi i post quindi inutile controllare oltre, se non per segnalazioni) Aprire ogni singolo post controllare che nn ci siano stati reply o post scorretti, se questo lavoro lo fai ogni 24h basta controllare i post avvenuti nelle 24h che sono trascorse.....

Quindi il lavoro di controllo è gia fatto ora come ora,tutti i giorni per tutti i post!
                Nel caso sopra citato ,come esempio, il moderatore potrebbe prendere provvedimenti(tipo la chiusura dei post) diminuendo i 3D da controllare ogni giorno essendo max 3 attivi a persona, per Sezione.

Cmq questa nn dovrebbe essere una regola ma bensì un appello alla coscienza della gente...
                la coscienza della gente funziona in piccolo, sullo shard siamo mediamente 350 player, se non mettiamo delle regole accadono cose come quelle che gia vediamo.
                Se io mi mettessi a fare tanti post quanti i pezzi che ho, magari insieme a qualche altro vedresti che la tua funzione search è presso che inutile.... io la uso spesso ma i risultati sono molto espansivi, prova a cercare una proprietà e vedi che ti escono mille risultati che devi spulciarti a mano...

Cmq io nn ho detto di assegnare ad ognuno 1 3D scambio, 1 asta , 1 Compro, bensi di limitare a 3 il numero massimo, come li volete voi... se hai pezzi armor da vendere puoi benissimo fare Asta pezzi Sgravi ,1, Asta pezzi mediocri,2, Asta Pezzi di Me*** e 3!

Non certo un post sleves uno gorget uno legg uno tunic uno gloves uno sleves + tutti i post separati per ogni pezzo sgravo... puoi anche farli ma non tutti in un giorno, per non avere il dominio di uno Strumento che è di tutti!
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

favorevole!
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

mi sta bene^^

Commenta

favorevole ^^

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Non è possibile che un player riempa tutta una pagina con i suoi post quando potrebbe utilizzarne 3: Asta Compro Vendo/scambio(sono molto simili e la tag non è cosi vincolante in una vendita posso benissimo valutare item, in uno scambio posso benissimo dire "Scambio Cmq l'item per 500k!").

Qualcuno è d'accordo?
                        Per me migliorerebbe i singoli post e in generale pulirebbe il forum.

Flammate!
                        Sono completamente d'accordo con te Cove. Cmq quello è spam, c'è poco da dire.
                        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Questa modifica sarebbe superflua, basta affidarsi al buonsenso delle persone, ma dal momento che qua oltre che cercare di fare i "più furbi" altro non si fa sarebbe un'ottima idea, dal mio punto di vista.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

favorevole
                            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

ovvio che son favorevole...

e poi io aggiungerei anche un'altra regola.... max 10 UP consecutivi senza un'offerta/scambio... perchè è altamente fastidioso vedere UP di certi topic di item assurdi a prezzi assurdi che vengono uppati inutilmente da mesi e mesi... vedi per esempio alcuni scambi di "il nottambulo" che c'ha 6-7 pagine di UP....

tra l'altro io nel mio piccolo stò cercando di racchiudere ogni tipo di trade di item miei e/o che mi interessano in un singolo topic (vedi link firma)

sarebbe un'idea anche quello di farsi le "listone" individuali e metterci dentro tutti gli item... così la gente dice... hmmm vediamo un pò che vende/compra oggi il largi... và lì e trova tutto -.-

Commenta

Il momento è propizio x passare all'auctioneer e abbandonare il forum mercato.
                                Personaggi:
                                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Sto operando...
                                X