annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi bella pvppata continua...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    P
    x Arthes e chi lo appoggia:
    Per quanto mi riguarda continuo a disprezzare il gioco di fazione e a preferire battaglie tra PK puri e Guild Wars e se fosse così per tutti si vedrebbero meno schifezze di fazione, cioè gente che esce solo se sono in 20 per paura di perdere i loro preziosissimi punkte e andare in loss, ma questo voi non lo capite, siete troppo affezionate ai vostri lallini colorati....fate come volete.
    In ogni caso son sempre più contento che vi facciamo rosikare.
    Poi anche i TB si fan sempre aiutare da altre gilde, ma non mi pare che li abbiate mai criticati. Dal canto mio non li critico, se le gilde in questione sono formate da PK le battaglie si fanno ancora più interessanti ^^
    Peccato per lo shared, ma sembrano troppo affezionati per abbandonare quello script-schifezza. Contenti loro
    Si ma non capisci c'è troppa differenza di divertimento nel gioco di fazione, se sei rosso va bene ti gankano e ci si diverte, però quando vai col fazionato 5-6 persone contro altri fazionati senti uno stimolo in più, hai quella motivazione a giocare bene perkè sai che se fai errori ti costa il non poter più giocare, quando si va in loss dopo una gank dove hai giocato bene è stupendo, è come una doccia fredda addosso c'è trooooppo divertimento, per questo mi lamento dei TE, nei com siamo in poki pk e veniamo gankati sempre gli stessi, già per far un buon numero ci vuole molto, se poi quando arrivo non posso giocare contro altri fazionati perkè so sempre gankato da tutti i TE è uno scasso, io ganko col blu, lo sanno tutti, però nelle lotte di fazione raramente è solo per alcuni fatti mi inserisco, e vorrei che anke gli altri facessero così. Per fortuna ieri sera abbiamo incotrato gli AoT vicino casa mia e ci siamo divertiti molto senza nessuno a rompere, appena siamo andati a Brit dove avevo visto un po di ADE e TB subito gankati dai blu, io so dovuto correre fino a quasi sede ADE per salvarmi -_-'

Commenta

• Etrex ancora giochi O_O?

Commenta

• Chiudo.

Prossimamente, ci saranno novità per la questione "forum".

Commenta

Sto operando...
        X