annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi bella pvppata continua...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    pro

oddio me fai tajà

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      (ovvio che non ci lanciamo in mezzo a 10 AoT quando siamo in 5 loggati, ci vuole un minimo di criterio)
      è qua che sbagli, lo vedi è proprio sbagliata la mentalita' con cui giocate, cioè se eravate 20 uscivate contro 10 aot? ha poco senso nn credi? ^^
      cioè il divertente magari è anche cercare di resistere il piu possibile, magari di dare filo da torcere agli avversari anche se sono il triplo, la soddisfazione sta la', come quando mi metto a runnare dai com per tutta brit, richiamando il lallo in loop, quello è divertente C.azzo, vedere che hai un bordello di gente dietro, poi magari gli entra un parablow e mori di istant ma che te frega, cioè è un gioco ^^

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        è qua che sbagli, lo vedi è proprio sbagliata la mentalita' con cui giocate, cioè se eravate 20 uscivate contro 10 aot? ha poco senso nn credi? ^^
        cioè il divertente magari è anche cercare di resistere il piu possibile, magari di dare filo da torcere agli avversari anche se sono il triplo, la soddisfazione sta la', come quando mi metto a runnare dai com per tutta brit, richiamando il lallo in loop, quello è divertente C.azzo, vedere che hai un bordello di gente dietro, poi magari gli entra un parablow e mori di istant ma che te frega, cioè è un gioco ^^
        Sì, l'altra volta siamo partiti io(Icecube[=N=] per chi ancora non avesse capito) e Drak contro 10 (contati eh) SxS e Bad Omen a bucca e abbiamo steccato Bad Omen. Con Drak e Demon (che io considero alla pari dei migliori di Dreams) sti numeri si possono fare, però sai i player d'elite son tutti nelle grandi gilde, noi siamo un gruppo di player che se la cava(ultimamente anche bene) però quando esco ed inizio a trovarmi in inferiorità e dall'altra parte ci state tu, Gatsu, Devil, Arte ecc. è dura eh :P

P.s. sono sempre il primo a lanciarmi insieme a quel pazzo di Drak, Demon e Karke dal momento che ho 15kp quindi non ho problemi di lallo pero alcuni, vuoi 56k, vuoi equip, vuoi anche inferiorità di bravura non sempre stanno sopra allo 0 quindi si tende ad avere un pò di paura per i kp.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          questa volta t quoto in pieno!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ma la domanda che mi sorge spontanea.....chi e delireus che parla tanto? mai visto lol
            Flex Mc Connor [N]
            Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originariamente inviato da Tony81 Visualizza il messaggio
              ma la domanda che mi sorge spontanea.....chi e delireus che parla tanto? mai visto lol
              E te invece che manco dici chi sei e parli?

Commenta

Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggio
                Allora è abbastanza triste perchè fate solo una pvppata al giorno quando vi và bene LOL..
                c'è anche chi ha una vita qua dentro sai?

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                noi andiamo anche 3vs8
                noi siamo pro!
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  E te invece che manco dici chi sei e parli?
                  NickName:
                  Maurice

E' Maury, non quello KP; ora non so chi sia in game, ai tempi era Maury[TE].

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    ma voi nn fate guerra di fazione, nn avete neanke le palle di mandarci war... state al gate e aspettate il povero fazionato s****to di turno per attaccarlo, se la gente vuole giocare o si faziona, o diventa pk o manda war, il resto nn si chiama pvp, si chiama parassitismo!
                    UPpissimo

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      Dandoti ragione, l'altro giorno io dragon e yho ci siamo buttati nell'harrower degli ade.. pur essendo in tre.. :P
                      Morti ovviamente..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        NickName:
                        Maurice

E' Maury, non quello KP; ora non so chi sia in game, ai tempi era Maury[TE].
                        Auhauhahuahuauau ho visto ora nella lista pg dei TE, dovrebbe essere Maurice XD
                        Fa anche il finto tonto
                        Troppe volte mi hai visto caro mio, ma forse in bianco e nero non mi riconosci

Commenta

• hahahahahaa quanto ridere son contento per te .. il mio nome che importanza a scusa? sono TE dovrebbe bastarti quello.. e cmq continuo a non vederti mai in game.. forse perche siete sempre troppi e ti confondi nella massa ^__^ buon game notte vado a dormi...
                          Flex Mc Connor [N]
                          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                            Non ti rendi conto ke è bello leggerti.. ti prego continua replyare..
                            Per lo meno ha le palle di esporsi in un forum pubblico dove gli unici a repliare non sono quelli della sua gilda, contrariamente a voi che vi rispondete l'un l'altro insultando questa o quell'altra gilda/PG.
                            E per quanto io critichi Delireus per il suo carattere aggressivo sul forum, lo ammiro, perché ha il coraggio di dire quello che pensa senza riflettere che così facendo va contro il finto buonismo di tre/quarti dello shard, finendo per mettersi tutti contro.

x i TE: se non volete fazionarvi almeno abbiate il coraggio di dichiarare guerra, vedervi scappare al gate non è che sia uno spettacolo.

x Arthes e chi lo appoggia:
                            Per quanto mi riguarda continuo a disprezzare il gioco di fazione e a preferire battaglie tra PK puri e Guild Wars e se fosse così per tutti si vedrebbero meno schifezze di fazione, cioè gente che esce solo se sono in 20 per paura di perdere i loro preziosissimi punkte e andare in loss, ma questo voi non lo capite, siete troppo affezionate ai vostri lallini colorati....fate come volete.
                            In ogni caso son sempre più contento che vi facciamo rosikare.
                            Poi anche i TB si fan sempre aiutare da altre gilde, ma non mi pare che li abbiate mai criticati. Dal canto mio non li critico, se le gilde in questione sono formate da PK le battaglie si fanno ancora più interessanti ^^
                            Peccato per lo shared, ma sembrano troppo affezionati per abbandonare quello script-schifezza. Contenti loro

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Per lo meno ha le palle di esporsi in un forum pubblico dove gli unici a repliare non sono quelli della sua gilda, contrariamente a voi che vi rispondete l'un l'altro insultando questa o quell'altra gilda/PG.
                              E per quanto io critichi Delireus per il suo carattere aggressivo sul forum, lo ammiro, perché ha il coraggio di dire quello che pensa senza riflettere che così facendo va contro il finto buonismo di tre/quarti dello shard, finendo per mettersi tutti contro.
                              *

Quoto, basta co sti finti moralismi, è bello dirsi in faccia ciò che si pensa!
                              Rock the Rebel [???]
                              Hades from Hell [KP]
                              Elizabeth Ulrich [KP]
                              IGGY the FOOL [KP]
                              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Ti faremo una statua.
                                potrebbe essere un'idea
                                cmq resto dell'idea che 5 vs 10 è molto giocabile...
                                in 5 si fa istant a un targhet in 10 ci si boxa l'uno co l'altro si lagga e nn si riesce a seguire bene targhet...
                                io me trovo a giocà meglio quando siamo pochi..

poi se siamo io e saifer ci mettiamo titolo ade slayer vè mariè? xD (senza flame morucci ade lo sapete come la penso su di voi)
                                Ultima modifica di Nio5006; 18-09-2007, 07:34.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X