Se la gente mi recalla in faccia o fa housing io la prossima volta nemmeno ci gioco, corro e basta. (Esempio Dio Brando a brit)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi bella pvppata continua...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSe la gente mi recalla in faccia o fa housing io la prossima volta nemmeno ci gioco, corro e basta. (Esempio Dio Brando a brit)
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTempo di chiedere in gilda se lo hanno ancora e mi faccio passare lo screen di lucy e paolina che recallano contro due di noi, lo screen di te, lucy e paolina a fare il triathlon verso la casetta a ovest di britain (ovviamente poi rimasti murati vivi e usciti solo quando ero solo ^^ ), uno screen in cui recalli e un video di te che spammi mono guards mentre fai 3 passi fuori dal gate e 10 verso la lucina blu :P
Per il fatto delle scelte tecniche, l'unica scelta tecnica è rompere ai fazionati rossi, quella è l'unica scelta possibile non vi ho mai visto attaccare un vostro conterraneo (puffo s'intende) divenuto grigio per sbaglio.
E gli N non li attaccate solo perchè sono tutti blu e vi fanno comodo per rompere ai rossi, se erano rossi attaccavate pure quelli.
Arriverà il giorno che le fazioni si rompono di voi smettono di pvppare tra di loro e vi arano malamente. Non sarebbe male una coalizione anti scassa bolas, una specie di cessate il fuoco momentaneo specie da parte dei rossi fazionati che fermano le ostilità e scaricano a turno un flame sul tipo di turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggioGuarda ci stanno un sacco di persone che ci scappano di sanctum, recall e scappano pure dentro il castello di Britain... Non sò chi tu sia cmq penso che tu non sia uguale agli altri...
Il problema non è chi recalla, il problema sta che secondo me dovresti cambiare la macro che spamma "recall guards sanctum viatas coraggio inside", perchè molti dei tuoi non son da meno
Colgo anche l'occasione per scusarmi per il comportamento tenuto da me qualche tempo fa quando ti apostrofai via webmex, ma il problema era che avevo quasi finito insure per mio errore e quel reskill che mi facesti rischiava di farmi droppare tutto, essendoci persone poco raccomandabili intorno a te e mi aveva dato fastidio il fatto che nonostante lo avessi scritto mi hai reskillato comunque. Chiedo scusa per la parentesi personale ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTempo di chiedere in gilda se lo hanno ancora e mi faccio passare lo screen di lucy e paolina che recallano contro due di noi, lo screen di te, lucy e paolina a fare il triathlon verso la casetta a ovest di britain (ovviamente poi rimasti murati vivi e usciti solo quando ero solo ^^ ), uno screen in cui recalli e un video di te che spammi mono guards mentre fai 3 passi fuori dal gate e 10 verso la lucina blu :P
Per il fatto delle scelte tecniche, l'unica scelta tecnica è rompere ai fazionati rossi, quella è l'unica scelta possibile non vi ho mai visto attaccare un vostro conterraneo (puffo s'intende) divenuto grigio per sbaglio.
E gli N non li attaccate solo perchè sono tutti blu e vi fanno comodo per rompere ai rossi, se erano rossi attaccavate pure quelli.
Arriverà il giorno che le fazioni si rompono di voi smettono di pvppare tra di loro e vi arano malamente. Non sarebbe male una coalizione anti scassa bolas, una specie di cessate il fuoco momentaneo specie da parte dei rossi fazionati che fermano le ostilità e scaricano a turno un flame sul tipo di turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioI TE ci danno spesso una mano (Parlo da =N=) nelle guerre di fazione, giocano bene, sono simpatici, non rosicano e non hanno paura ad attaccare per killare o semplicemente per dare una mano. E' sempre un piacerle averli in map.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioGuarda se vogliamo parlare di recal... anche margherita col war appena vede anche due di noi recalla... e anche se ne vede uno... percio non siamo solo noi che recalliamo baby
Detto ciò non mi interessa ciò che fa margherita, perchè non ne ho le prove, anche un KP dice di avermi segato in 1vs1 quando ho 2 video di 2 duel a brit in cui a terra c'era lui. Senza prove puoi dire anche che sei mio fratello, non ti crederei comunque; ne dici troppe di cazzate per essere preso sul serio.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioi keg non bastano più, la richiesta supera la disponibilità in magazzino. ne sto preparando un bel pò pure io quando torno, sennò i kor poi non avranno più materiale per il loro forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioNon ti rendi conto ke è bello leggerti.. ti prego continua replyare..Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma voi nn fate guerra di fazione, nn avete neanke le palle di mandarci war... state al gate e aspettate il povero fazionato s****to di turno per attaccarlo, se la gente vuole giocare o si faziona, o diventa pk o manda war, il resto nn si chiama pvp, si chiama parassitismo!
Comunque non amo fare storie sul forum, preferisco giocare senza tante chiacchere, poi se uno recalla l'altro ganka ecc, pace, è pur sempre un gioco ed ognuno pensa a divertirsi.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Questa è il mio ultimo post...
La cosa buffa è che per voi è pvp solo quello di fazione...
Allora è abbastanza triste perchè fate solo una pvppata al giorno quando vi và bene LOL..
A me piace fare pvp e GIOCARE di continuo facendo pvp è diverso da farlo una volta ogni morte di papa.... (a noi fare pvm e raidare non piace perchè alla fine le sop manco servono e soprattutto si perde troppo tempo per cercare champ attivi)
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio(ovvio che non ci lanciamo in mezzo a 10 AoT quando siamo in 5 loggati, ci vuole un minimo di criterio).
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionoi andiamo anche 3vs8Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta