Originariamente inviato da banco
Visualizza il messaggio
Io generalemte non attakko nelle battaglie di fazione, ma quando vedo che voi utilizzate SEMPRE Sxs a pararvi le chiappe allora non me ne frega nulla sinceramente, puoi parlare quanto vuoi, sta il fatto che non c'è una battaglia di fazione senza Sxs, non c'è una battaglia che voi uscite senza essere ogni volta aspettare di essere in un numero superiore, e se io vedo 15 Ade attakkare 2-3 AoT me ne frego altamente di non attakkare. Dai per favore adesso usate i maghi necro hidder Sxs come kamikaze a spammare whiter nei raid avete raggiunto l'apice XD
Se mi trovi col blu ad attakkare quando siete in numero pari è un altro discorso, e quando lo faccio di solito è per difendere qualke amiko attakkato ma neanke ricordo lutima volta che c'è stato un numero pari di pg
P.S. fai ridere te che prima predichi bene e poi razzoli male
PPS Ma adesso è una nuova moda castare Sanctum Viatas in corsa? Se te sei fatto rosso è per combattere non credi?
Buon game anke se la prox volta chiarisco in icq, non si può flammare in ogni 3d con gli stessi argomenti, forse è melgio chiudere
Commenta