annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi bella pvppata continua...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
    Bah io ora rispondo a due tre persone k qui hanno anche coraggio di parlare.
    1)Arthes ti rendi conto k stai dicendo a un gater di nn attakkare i fazionati mentre si stanno scannando..Allora io mi kiedo:ma prima di postare pensi?Tu a tutte le battaglie,a tutte sei sempre cn il blu con il tuo amichetto Lorian k fate evil-para...Allora smettila di parlare sul forum e poi rompi sempre a tutte le battaglie perke' veramente mi fai morire dal ridere.Non ho nulla contro di te lo sai pero' nn puoi dire a et di nn attakkare i fazionati xk lo sai benissimo k te ci sei sempre..
    Guarda stavo aspettando sto post con tutto il cuore, perkè in game io non mi abbasso a spammare come fai te.
    Io generalemte non attakko nelle battaglie di fazione, ma quando vedo che voi utilizzate SEMPRE Sxs a pararvi le chiappe allora non me ne frega nulla sinceramente, puoi parlare quanto vuoi, sta il fatto che non c'è una battaglia di fazione senza Sxs, non c'è una battaglia che voi uscite senza essere ogni volta aspettare di essere in un numero superiore, e se io vedo 15 Ade attakkare 2-3 AoT me ne frego altamente di non attakkare. Dai per favore adesso usate i maghi necro hidder Sxs come kamikaze a spammare whiter nei raid avete raggiunto l'apice XD
    Se mi trovi col blu ad attakkare quando siete in numero pari è un altro discorso, e quando lo faccio di solito è per difendere qualke amiko attakkato ma neanke ricordo lutima volta che c'è stato un numero pari di pg
    P.S. fai ridere te che prima predichi bene e poi razzoli male
    PPS Ma adesso è una nuova moda castare Sanctum Viatas in corsa? Se te sei fatto rosso è per combattere non credi?

Buon game anke se la prox volta chiarisco in icq, non si può flammare in ogni 3d con gli stessi argomenti, forse è melgio chiudere

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      CUT

e si scoprirono gli altarini
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        e si scoprirono gli altarini

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Guarda stavo aspettando sto post con tutto il cuore, perkè in game io non mi abbasso a spammare come fai te.
          Io generalemte non attakko nelle battaglie di fazione, ma quando vedo che voi utilizzate SEMPRE Sxs a pararvi le chiappe allora non me ne frega nulla sinceramente, puoi parlare quanto vuoi, sta il fatto che non c'è una battaglia di fazione senza Sxs, non c'è una battaglia che voi uscite senza essere ogni volta aspettare di essere in un numero superiore, e se io vedo 15 Ade attakkare 2-3 AoT me ne frego altamente di non attakkare. Dai per favore adesso usate i maghi necro hidder Sxs come kamikaze a spammare whiter nei raid avete raggiunto l'apice XD
          Se mi trovi col blu ad attakkare quando siete in numero pari è un altro discorso, e quando lo faccio di solito è per difendere qualke amiko attakkato ma neanke ricordo lutima volta che c'è stato un numero pari di pg
          P.S. fai ridere te che prima predichi bene e poi razzoli male
          PPS Ma adesso è una nuova moda castare Sanctum Viatas in corsa? Se te sei fatto rosso è per combattere non credi?

Buon game anke se la prox volta chiarisco in icq, non si può flammare in ogni 3d con gli stessi argomenti, forse è melgio chiudere
          Questa persona l'ho sempre amata dai tempi di Lotta Eterna ma adesso me lo sposo!Grande arthes!

Commenta

L'altro giorno ci stava Harro ed ho aperto gate dall sede Sdf per Destard per ressare i miei amici...Dal gate sono arrivati anche degli Aot rossi ai quali abbiamo aperto dei gate per healer rossi.Mentre stavamo ressando dei nostri gildati sono spuntati gli Ade ed hanno reskillato tutti,attaccando solo alla fine chi non era in robe...Ma io dico non era più logico attaccare prima chi era a full vita cn armour e tutto invece che reskillare i pg?
            Sono ritornato da poco ma prima almeno molte gilde non reskillavano

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              L'altro giorno ci stava Harro ed ho aperto gate dall sede Sdf per Destard per ressare i miei amici...Dal gate sono arrivati anche degli Aot rossi ai quali abbiamo aperto dei gate per healer rossi.Mentre stavamo ressando dei nostri gildati sono spuntati gli Ade ed hanno reskillato tutti,attaccando solo alla fine chi non era in robe...Ma io dico non era più logico attaccare prima chi era a full vita cn armour e tutto invece che reskillare i pg?
              Sono ritornato da poco ma prima almeno molte gilde non reskillavano

-.-

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                -.-
                Guarda l'Harrowe era finito quindi non ci stavano pericoli nel perdere le sos quindi perchè non fargli gate ai rossi?Perchè reskillare pvm appena ressati?Solo per i soldi?

Commenta

Guarda l'Harrowe era finito quindi non ci stavano pericoli nel perdere le sos quindi perchè non fargli gate ai rossi?Perchè reskillare pvm appena ressati?Solo per i soldi?
                  Per vederli rosikare.

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                    Bah io ora rispondo a due tre persone k qui hanno anche coraggio di parlare.
                    1)Arthes ti rendi conto k stai dicendo a un gater di nn attakkare i fazionati mentre si stanno scannando..Allora io mi kiedo:ma prima di postare pensi?Tu a tutte le battaglie,a tutte sei sempre cn il blu con il tuo amichetto Lorian k fate evil-para...Allora smettila di parlare sul forum e poi rompi sempre a tutte le battaglie perke' veramente mi fai morire dal ridere.Non ho nulla contro di te lo sai pero' nn puoi dire a et di nn attakkare i fazionati xk lo sai benissimo k te ci sei sempre..
                    2)Etsnake x te vale la stessa cosa solo k almeno tu nn dici di nn attakkarci.Pero' magari rifletti un attimino e pensa di starne fuori dalle battaglie te e la tua gilda composta ora anche da un lamer^^Perke' le battaglie di fazione sn cose k a voi gater-puffi nn riguardano...
                    Ciao e gg
                    E gli sxs dove li metti non fare il santino.

Commenta

Mentre stavamo ressando dei nostri gildati sono spuntati gli Ade ed hanno reskillato tutti
                      ahahah peccato che non c'ero

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        E gli sxs dove li metti non fare il santino.
                        Gli sxs sono rossi puoi attaccarli sempre e comunque. Non tirate fuori sempre gli sxs come i bambini di 4 anni che non sanno che dire e si attaccano alla prima cosa che gli da fiato alla bocca.
                        Accanna va (per citare le vostre rosicate su di me nel forum kor)

Hanno fatto bene a reskillare. Da qualche tempo a questa parte è diventata cosa buona e giusta.

Commenta

Comunque gli SxS dovrebbero aprire un vendor di Keg di Rosik >_>

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Comunque gli SxS dovrebbero aprire un vendor di Keg di Rosik >_>
                            i keg non bastano più, la richiesta supera la disponibilità in magazzino. ne sto preparando un bel pò pure io quando torno, sennò i kor poi non avranno più materiale per il loro forum.

Commenta

Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggio
                              fazionarsi serve solo per avere paura a perdere kill point ed andare in skill loss e quando si è in netta inferiorità nessuno prova di scontrarsi con gli altri...(questo è il mio parere sui fazionati) quindi questo porta solo alla morte del pvp essendoci meno scontri ed il divertimento viene meno...
                              apparte che ci sn fazionati e Fazionati che anche se sn in 2 escono a giocare contro migliaia e se ne fregano dei kp, cmq nn volete fazionarvi? ok, almeno fatevi rossi o mandate le war, nn giocate cn le guardie che vi coprono e attaccando i 2 o 3 rossi fazionati che oltre ai nemici di fazione si trovano quel bel pacco di 5 o 6 blu che li inseguono e nn li lasciano... ci sn diversi modi di fare pvp, c'è chi lo fa per divertirsi e se ne frega di morire in 2 vs 6 andare in loos e perdere punkte, cm c'è chi si caga in mano x la paura di perdere 5k di insure + restokk e attacca sl chi è sicuro di segare xkè gankato da altri 20... se sta gente si diverte così... mica posso dirgli di nn farlo, ma poi nn venite a dirmi che questo è pvp...

cmq oh amen, ognuno gioca cm vuole, e dato che qua se provi a dire quello che pensi ti prendono a pesci in faccia xkè vai contro gli ideali di pace e serenità di un forum sconvolgendone l'equilibrio me ne lavo le mani... sappiate sl che essendo un gioco dove bene o male la gente si mena, quindi proprio tutti amici nn possono essere magari qualcuno puo mandare una frecciatina ogni tanto verso qualcuno... nn c'è da farne un crimine di stato..
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Per vederli rosikare.
                                Peccato che non ha rosicato nessuno...Black tu sai che non ho mai reskillato nessuno(tranne a quelli che lo facevano con pg della mia gilda) ma quando ricomincerò a fare pvp saprò adeguarmi con alcune gilde

Originariamente inviato da delarge
                                Hanno fatto bene a reskillare. Da qualche tempo a questa parte è diventata cosa buona e giusta.
                                Boh io la penso in modo diverso...Reskillo solamente chi in precedenza ha reskillato me o qualcuno della mia gilda..Poi chi reskilla non dovrebbe lamentarsi dei gaters perchè è la stessa cosa poichè in entrambi i casi è istankill senza potersi difendersi.

Commenta

Sto operando...
                                X