11 va be, è un nuovo account se nn smettevo di giocare avrò avuto...2 anni di gioco credo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sondaggio]chi Ha L'accu Più Vecchio??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
IO: Join Date: Feb 2005
947 giorni.
Originariamente inviato da Originally Posted by Ikki_of_Phoenix21472
Qualcosa nn mi quadra....
Per dati falsi mi è stato Bannato il vekkio account di GN, kreato nel paleolitico credo... Nemmeno mi ricordo ke dati gli ho immesso...
Ma l'account UOD è rimasto ed è stato associato al nuovo account, da qua la mia username nuova: Ikki_of_Phoenix2
Sono cose ke succedono :PUltima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 17-09-2007, 16:26.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio1472
1460
15758.2 ore
Total Posts: 5,884 (4.12 posts per day)Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
IO: Join Date: Feb 2005
947 giorni.
Originariamente inviato da Originally Posted by Ikki_of_Phoenix21472
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioma se ti sei iscritto nel 2005 O_o E' matematicamente impossibile.
1460
15758.2 ore
Total Posts: 5,884 (4.12 posts per day)
http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=Ikki
Questo è l'account ke mi hanno kiuso! Il mio primo post in assoluto :P
Il mio count parte da li ^VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
883 days old per 5175.3 ore ....
p.s primo giorno di liceoUltima modifica di DaRkWizard; 17-09-2007, 19:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioziete dei nerds >_<
:P
p.s domani prova di mate -.-"
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioeffettivamente in qst 3d mi aspettavo qualche commento del tipo: " ma... siete una massa di nerd, uscite ogni tanto. Che poi giocate ore e ore e siete soltanto niubbi"
:P
p.s domani prova di mate -.-"
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioDicevo per scherzare perchè comunque almeno la metà delle ore di game si impiega per macrare away skills, stats, risorse ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio* anche io scherzavo eh ... scusa se mi sono espresso male
Commenta
Commenta