Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sondaggio]chi Ha L'accu Più Vecchio??
Comprimi
X
-
1423
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
mi aggiungo anke io alla lista dei vekki
1450...
da notare il mio bellissimo rapporto con il forum: 1450giorni con 486post ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioQuesto post serve ufficialmente a vedere la mia join date.
Eh si, sono vecchiotto.
Commenta
-
1484 giorni con 19540.9 oreVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio1472
IO: Join Date: Feb 2005
947 giorni.
Qualcosa nn mi quadra....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
1483 gioNNi
9606.7 ore
6 ore e mezza al giornoOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Sicuramente sarà qualche of, venuto via da uoitalia.. quando Phenos pensò di fare uno shard in runuo doveva essere UoItalia 2, fra le altre cose il nome UoDreams è stato scelto da noi ex Player di UoI..
1069 giorni + due ban su uodreams all'incirca il vero acc ne avrebbe avuto 1600 o poco meno
Commenta
Commenta