te se riconosceva da un miglio avevi la faccia da vero finocchione....
e n'fatti me l'avresti voluto menà al culo
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
La differenza e che dei nostri 35 sono sempre quelli alla fine ma dei vostri.....in continuo riciclaggio .ADE=INTER
Veramente gli ADE storici grossomodo siamo sempre gli stessi da due anni, pensa a quello che hai fatto te che prima di fermarti Minax hai fatto il giro di tutte le fazioni, magari se vuoi dire qualcosa fai postare qualcuno più credibile.
Questa è degna di Geo che quando contava i Minax contava pure i pet e i nomi composti
Meno male che ci sono i 33 SxS a dare una mano agli ADE neh, peccato che metà gilda siano secondi se non addirittura terzi pg sempre ADE XD non sai proprio a cosa attaccarti O_o
E poi se la nostra ally funziona come deve, dovresti pensare ai problemi dentro la vostra invece che criticare noi
Ragiona su questo ADE (26) + A||A (18) / AoT (35) + M|A (24) e pensa chi è che ha bisogno di ripensare un pochino alla propria gestione
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
No, figurati. Stavo parlando normalmente, ho esposto le mie ragioni, tu non sai rispondere in modo civile e passi all'insulto. Atteggiamento da vero maturo, complimenti
Commenta