Ciao a tutti oggi ho deciso di finire il mio personaggio da pvp e mi chiedevo se c'era qualche gilda fazionata disposta a prendermi e soprattutto a insegnarmi^^. L'equip dovrei avercelo tutto tranne qualcosa di decente da mettere in testa per ora in testa ho un item provvisorio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp niubbo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
gl x la ricerca della gilda :P
p.s. :Prevedo flame ^_^
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggioCiao a tutti oggi ho deciso di finire il mio personaggio da pvp e mi chiedevo se c'era qualche gilda fazionata disposta a prendermi e soprattutto a insegnarmi^^. L'equip dovrei avercelo tutto tranne qualcosa di decente da mettere in testa per ora in testa ho un item provvisorio.
Sarebbe meglio che specifichi che pg hai e che skill/equip hai a disposizione...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
sono con te... ce la farai.... ti stimo!
ma anche no!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggiook thx a tutti per le risposte ^^ ora mi metto a contattare qualche GM
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionono, i guild master dice lui, non i game master
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioprova a chiedere agli ade
ti ho sgamato....
dai lane dimostra un pizzico di maturità! evitiamo ogni volta in ogni tread di far partire i flames...so che è difficile ma almeno proviamoci!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggioCiao a tutti oggi ho deciso di finire il mio personaggio da pvp e mi chiedevo se c'era qualche gilda fazionata disposta a prendermi e soprattutto a insegnarmi^^. L'equip dovrei avercelo tutto tranne qualcosa di decente da mettere in testa per ora in testa ho un item provvisorio.
è dura scegliere :O ma so che sceglierai x il mejo,mio giovane padawan!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta