annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp niubbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    ma cosa dici....loro sono pro....noi siamo gnubbi perchè siamo tanti e li uccidiamo e quindi rosicano qua sul forum....lasciali perdere va...falli flammare da soli così si divertono o meglio per una volta vincono loro!
    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    eccolo stavolta è lui il generatore di flame!!

ti ho sgamato....

dai lane dimostra un pizzico di maturità! evitiamo ogni volta in ogni tread di far partire i flames...so che è difficile ma almeno proviamoci!
    un uomo,una coerenza.

come perdere la dignità in soli 2 reply (scherzo già l'avevi persa da mesi )

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ti brucia esser crepato due volte eh
    Rosicone che non sei altro :P
    E poi gildate gente come grace kelly cioè Pietà per favore, per fortuna che non basta fare exploflame! Azz scusa dimenticavo fa pure paral e all kill.
    Ma suvvia abbi la buona creanza di star zitto
    tu devi solo riprenderti,xk nn stai bene x sto giochino.

e penso anche che dopo questa frase colui che debba sta zitto x molto tempo nn sia devil,bensì tu.

premetto che nn conosco grace xò ti dico solo guarda chi hai in casa,vedi uno come kraag....recall in pvp e housing, e non è l'ultimo arrivato fra le vostre fila,anzi....eppure guarda come gioca.

p.s. amico davide,questi sono i tuoi compagni di gilda
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-09-2007, 15:16.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doomtrooper ha vinto.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        doomtrooper ha vinto.
        E come ha detto Kragg almeno 1 volta vincono ,ormai si sa Doom owna ovunque.

Commenta

AoT >> all

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            tu devi solo riprenderti,xk nn stai bene x sto giochino.

e penso anche che dopo questa frase colui che debba sta zitto x molto tempo nn sia devil,bensì tu.

premetto che nn conosco grace xò ti dico solo guarda chi hai in casa,vedi uno come kraag....recall in pvp e housing, e non è l'ultimo arrivato fra le vostre fila,anzi....eppure guarda come gioca.

p.s. amico davide,questi sono i tuoi compagni di gilda
            Io non sto bene per sto giochino? XD
            Me ne sbatto dei compagni di gilda possono fare quello che vogliono, dico solo che secondo me state gildando porci e cani, basta che sappiano fare paral exploflame all kill, stop. Se ti pensi che me la prendo a cuore ti sbagli, la notte dormo tranquillamente pure se crepo in game ^^
            Il bello è che cercate sollievo alle vostre crisi convulse da UO scaricando sugli altri il farsi prendere troppo dal gioco. Io se qualcuno mi chiamasse al cellulare anche solo per un harrower lo denuncerei per molestie, altri ne fanno un lifestyle.

Commenta

Io se qualcuno mi chiamasse al cellulare anche solo per un harrower lo denuncerei per molestie, altri ne fanno un lifestyle.
              Dipende da quanta importanza dai al gioco.
              2 anni fa quando ero super nerd mi facevo chiaamare apposta sul cellulare per gli harrower.
              Poi adesso crescendo ho altri impegni/interessi pertanto non faccio più di queste cose.
              Se uno non ha nulla da fare non vedo che male ci sia a dedicarsi a un giochino.
              Io non capisco perchè la dovete buttare sempre sulla RL ecc...
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Dipende da quanta importanza dai al gioco.
                2 anni fa quando ero super nerd mi facevo chiaamare apposta sul cellulare per gli harrower.
                Poi adesso crescendo ho altri impegni/interessi pertanto non faccio più di queste cose.
                Se uno non ha nulla da fare non vedo che male ci sia a dedicarsi a un giochino.
                Io non capisco perchè la dovete buttare sempre sulla RL ecc...
                Mica la butto sulla RL dico che sentirmi dire che sono troppo preso da un giochino per cui loggo giusto per farmi qualche ciccione e un'oretta di pvp quando capita da certe persone non lo accetto.

Commenta

dico solo che secondo me state gildando porci e cani, basta che sappiano fare paral exploflame all kill, stop.
                  eh bo se ti trovi così male negli sl,prova in altre fazioni meno niubbe xk a me nn pare che siano i minax a fare i gildaggi selvaggi anzi 3\4 delle volte giocano in inferiorità.

noi al momento stiamo prenevostre crisi convulse da UO scaricando sugli altri il farsi prendere troppo dal gioco. Io se qualcuno mi chiamasse al cellulare anche solo per un harrower lo denuncerei per molestie, altri ne fanno un lifestyle.
                  eh si tu essere superiore....nn aggiungo altro xk davvero sono schifato.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mica la butto sulla RL dico che sentirmi dire che sono troppo preso da un giochino per cui loggo giusto per farmi qualche ciccione e un'oretta di pvp quando capita da certe persone non lo accetto.
                    Ma appunto tu logghi poco,più o meno come me,forse qualcosina in più.
                    Appunto per questo giocando poco te ne dovresti fregare se qualcuno ti riprende per come giochi ecc.
                    Tu giochi per divertirti giusto?
                    Allora non dare peso ai commenti di certe persone.
                    Ignorale e vedrai che a furia di sentirsi ignorate non romperanno più.
                    Ovviamente è solo una mia opinione.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Ma appunto tu logghi poco,più o meno come me,forse qualcosina in più.
                      Appunto per questo giocando poco te ne dovresti fregare se qualcuno ti riprende per come giochi ecc.
                      Tu giochi per divertirti giusto?
                      Allora non dare peso ai commenti di certe persone.
                      Ignorale e vedrai che a furia di sentirsi ignorate non romperanno più.
                      Ovviamente è solo una mia opinione.
                      Hai pienamente ragione però sono sempre stato uno che quello che pensa dice, molta gente anche in real non mi sopporta per questo e qui è lo stesso.
                      D'ora in poi mi sforzerò ed eviterò di rispondere tanto è fiato sprecato.

Piccola partentesi:
                      Originariamente inviato da Doomtruppa
                      eh si tu essere superiore....nn aggiungo altro xk davvero sono schifato.
                      non si tratta di essere superiori, si tratta di vedere la realtà, la prossima volta conta fino a 10 prima di dire che sto troppo preso dal gioco, visti i tuoi/vostri trascorsi (e non solo cellulari eh, anche augurare la morte in real, sfottere sui tumori della gente, entrare in map degli altri a dire "Andrea devi morire" e cose del genere).

Bella pe tutti
                      Ultima modifica di delarge; 16-09-2007, 15:56.

Commenta

basta che sappiano fare paral exploflame all kill, stop.
                        siamo su "Scherzi a Parte" ?
                        secondo te droppare paral explo flame all kill è easy ?
                        K.

Commenta

Lane che palle -.-
                          Cmq ADE membri (26) AoT membri (35)
                          Se poi i nostri giocano e i vostri no so problemi vostri, non venite a menarla, raccattate le vostre vecchie leve da altri giochi se volete fare un numero decente, mica è colpa nostra se smettono di giocare
                          Ultima modifica di Sanders; 16-09-2007, 15:55.

Commenta

Compro riassunto di questo post, msn nel profilo. Contattatemi

Commenta

oddio chiudete pls
                              si sfiora il ridicolo con i vostri flames
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                Lane che palle -.-
                                Cmq ADE membri (26) AoT membri (35)
                                Se poi i nostri giocano e i vostri no so problemi vostri, non venite a menarla, raccattate le vostre vecchie leve da altri giochi se volete fare un numero decente, mica è colpa nostra se smettono di giocare
                                La differenza e che dei nostri 35 sono sempre quelli alla fine ma dei vostri.....in continuo riciclaggio .ADE=INTER

Commenta

Sto operando...
                                X