addio cara UOdreams ho passato poco tempo con voi e mi soo stufato di giocare asd cmq grz malmesteen grz ENG/LoF/+si+/ e tt la ally e grazie ket e grazie soprattutto alla mia amica jessica wycliffe o rebecca come la vogliate kiamare ^^ addio io me ne vado a tempo indeterminato e soprattutto grazie jarko e tutta la gilda $WB$ in particolare kainos temeros, freyan e shox che mi sono stati smepre amici....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
addio UOdreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KravelII Visualizza il messaggioaddio cara UOdreams ho passato poco tempo con voi e mi soo stufato di giocare asd cmq grz malmesteen grz ENG/LoF/+si+/ e tt la ally e grazie ket e grazie soprattutto alla mia amica jessica wycliffe o rebecca come la vogliate kiamare ^^ addio io me ne vado a tempo indeterminato e soprattutto grazie jarko e tutta la gilda $WB$ in particolare kainos temeros, freyan e shox che mi sono stati smepre amici....
o.O ma se sei chi penso io ti stavi davvero sgravando per bene
perchè vai via? dai contattami e ne parliamoOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
buona rl :P
torna ogni tanto
Commenta
-
ciao!!Originariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
Commenta