annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lag

    uhm... manco da 1 mesetto su uod e facendo un po di pvp mi sn accorto di laggare davvero tanto

    ping average 300-400 ?
    prima di partire x le vacanze pingavo sui 100-150 (ping normale) ora è ingiocabile, mi sn perso qualcosa a livello di fix? o devo aggiornare?
    THE END

  • #2
    Boh, io mediamente su quest'ora pingo a 60-70 ms, molto ma molto meglio rispetto a mesi fa (ma questo dipende da libero che ha sistemato la linea).

    Per me hai problemi sull'ADSL, non credo c'entri il server.


    Naturalmente parlo di ping da linea di comando, non di quelli da razor.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      più che problemi di lag ultimamente c'erano problemi di freeze che mi sembra siano stati risolti. per il uo ping mi sa che devi dare la colpa alla linea
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • #4
        si, ok.
        quindi?

        prova ad andare in centro milano all'ora di punta. anche li lagghi abbestia.

        Commenta


        • #5
          Se hai alice sappi che questa ha problemi su un nodo di Roma e impalla tutto
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            na! stavamo facendo altro io e i Gm! np! ora passa tutto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
              Se hai alice sappi che questa ha problemi su un nodo di Roma e impalla tutto
              Eltazor sai per caso quando finisce questo inferno o devo rosikare fino a deletare il pg?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Eltazor sai per caso quando finisce questo inferno o devo rosikare fino a deletare il pg?
                Eh spero presto :/
                Però pare che oggi ci sia stato un miglioramento, magari entro la settimana risolvono del tutto :E
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                  Eh spero presto :/
                  Però pare che oggi ci sia stato un miglioramento
                  ottimista

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    mi sn perso qualcosa a livello di fix? o devo aggiornare?
                    No, devi smettere.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      No, devi smettere di drogarti


                      Cmq fai prima a controllare il forum bug e fix e te li trovi tutti lì.

                      ICQ - Email - PM

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                        Boh, io mediamente su quest'ora pingo a 60-70 ms, molto ma molto meglio rispetto a mesi fa (ma questo dipende da libero che ha sistemato la linea).

                        Per me hai problemi sull'ADSL, non credo c'entri il server.


                        Naturalmente parlo di ping da linea di comando, non di quelli da razor.
                        Anchio ho libero ma oggi mi lagga da matti..A volte mi blocco per un paio di secondi.
                        Cmq non laggo tutti i giorni(almeno se ricordo bene ieri non laggavo)ma oggi non posso giocare.

                        Commenta


                        • #13
                          io laggo e ho tiscali...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            si, ok.
                            quindi?

                            prova ad andare in centro milano all'ora di punta. anche li lagghi abbestia.
                            Bollino Spam.

                            e chiudo il post.

                            [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X