annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abuso di potere?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abuso di potere?!?

Dato che non ho nulla da perdere ormai, vi rendo partecipi della cosa.
    Oltre la minaccia fattami subito da Admir, nonostante sono stata corretta ed educata, per poi scoprire che il motivo della minaccia era un errore (riguardo alla vendita agli NPC), qui si fa anche abuso di potere e si chiude il Thread onde evitare risposte "scomode":

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=454138

Ora mi chiedo...ma è normale?!?!?
    Io ho chiesto scusa per il mio errore.
    Complimenti per lo shard cmq...è un'ottima copia dell'Italia virtuale: i raccomandati vanno avanti, i corretti se lo prendono nder posto e le "forze dell'ordine" fanno abusi di potere solo per sentirsi grandi.
    Ora diveritevi pure a fare gli "Dei dell'Olimpo".
    Adieu.

Penso che dopo st'uscita il ban nn te lo toglie nessuno

Commenta

Ti consiglio di non aggravare la tua situazione, i GM sono pronti ad ascoltarti...se non cerchi di girare l'ostacolo e fregarli....
      ...prova a parlarne in chat privata e spiega la tua situazione, quello che sai e che non sai riguardo le regole.
      I GM non hanno il grilletto facile e sono pronti a chiudere un occhio se sei
      1) educato/a
      2) non tenti di trovare scuse per svincolarti viscidamente
      3) non hai precedenti
      4) non crei flame inutili

se spieghi bene la tua situazione sicuramente ti diranno come metterti in regola anzichè bannarti direttamente soprattutto se sei nuovo/a

Commenta

Non son mai stato raccomandato eppure non ho mai fatto un post del genere. Te la sei cavata con poco non vedo perchè devi continuare a postare.
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Evitiamo di bannare le donne

Commenta

Sisi certo... per la cronaca la minaccia era:

"se hai macrato anche con i vendor ti banno"

Alla faccia della minaccia offensiva!

Cmq ti avevo avvisata, addio.

Amdir

Commenta

Se c'è una copia dell'italia virtuale sei tu, che menti sapendo di mentire e ti fai bella davanti alla gente spacciandoti per una paladina della giustizia che lotta contro gli abusi tentando di infangare chi invece ha ragione. La realtà della storia è che sei una persona scorretta e che hai fatto la furba e hai mentito alla community cercando l'appoggio di qualcuno (e anche di una tua amica dichiarata) facendo la parte della vittima (ma chiunque rilegga i tuoi post si può rendere conto che ti contraddici tu stessa) un po' come fanno in real le persone colpevoli che vengono giustamente accusate e mettono di mezzo la stampa e la tv come ultima spiaggia per cercare consensi chissà dove
              Ma la verità la sai te e la sappiamo anche noi
              Addio

Commenta

Sto operando...
              X