annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione account...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
    attenzione il mio 21b non si riferisce a ciò che si può fare o non fare away, bensì al fatto che sia away che non away non si può sfruttare il sistema di compravendita dei vendor per generare soldi...
    Cosa che non avrebbe alcun senso, significherebbe non usare mai più nessun npc.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      Cosa che non avrebbe alcun senso, significherebbe non usare mai più nessun npc.
      a me pare di capire che non si può ad esempio comprare da un npc l'oggetto X a 5 per poi rivenderlo ad un altro npc a 10 guadagnando così 5 gp...

se è così mi pare che la mia 21b sia abbastanza chiara... se poi non è così evidentemente non ho ancora capito cosa intende il punto 21 del regolamento...

Commenta

se è comprare da un vendor x per poi rivendere ad un vendor y guadagnandoci qualcosa allora è vietato sia da away che da non away.
        Ma se io vado a fare pvm e mi rivendo le gemme o le pelli o qualsiasi altra cosa il tutto non da away, non dovrebbe essere vietato, anche perchè è quella la funziona dei vendor (altrimenti cosa te ne fai delle gemme che trovi nei loot? te le conservi in casa?)

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
          attenzione il mio 21b non si riferisce a ciò che si può fare o non fare away, bensì al fatto che sia away che non away non si può sfruttare il sistema di compravendita dei vendor per generare soldi...
          Beh da non away si possono generare soldi..ci sono apposta i vendor e sono stati settati in modo che non puoi rivendere sempre allo stesso prezzo, esempio se tu vendi 1000 pelli a 20gp per dirti, la volta dopo l'npc le compra a 19 e via discorrendo, quindi il guadagno diminuisce sempre.
          Quello che è vietato è comprare roba dall'npc e rivenderlo a prezzo maggiorato, esempio palese comprare le boccette vuote dai bottle seller di fazione e rivenderle agli alchemist/mage, le compri a 5 le rivendi a 20.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Beh da non away si possono generare soldi..ci sono apposta i vendor e sono stati settati in modo che non puoi rivendere sempre allo stesso prezzo, esempio se tu vendi 1000 pelli a 20gp per dirti, la volta dopo l'npc le compra a 19 e via discorrendo, quindi il guadagno diminuisce sempre.
            Quello che è vietato è comprare roba dall'npc e rivenderlo a prezzo maggiorato, esempio palese comprare le boccette vuote dai bottle seller di fazione e rivenderle agli alchemist/mage, le compri a 5 le rivendi a 20.
            sembra vietato in entrambi i casi... magari Amdri ci può illuminare...

Commenta

Post di chiarimento:

Il terzo account è del cugino del mio ragazzo.
              Lui momentaneamente non giocava e ci ha ceduto casa e quindi quella connessione dei tre account si riferisce al transfer della casa.
              E, come confermano gli stessi GM a parte in quella occasione non ci sono state più connessioni di + di tre account. Comunque mi scuso per tutto il macello creato, non pensavo che dovevo renderne conto dato che è una cosa che ha fatto il boy.

Per quanto riguarda il problema della vendita, la cosa è partita tutta da un "errore" riguardo all'interazione dei NPC, la mia solita fortuna

Ringrazio Amdir per avere la minaccia facile senza considerarla un'offesa, per la "cortesia" con la quale ha prontamente affrontato il problema e per averci concesso "solo" 15 giorni di jail
              I GM d'altronde servono per aiutare i pg giusto? Specialmente se essi non sono stati offensivi...
              BUona giornata e buon game a tutti ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Sh4d0W
                per averci concesso "solo" 15 giorni di jail
                vi è andata bene
                Originariamente inviato da Sh4d0W
                anche a te
                Zuegg il Tardo [TMG]
                Originariamente inviato da Restless Soul
                chi tocca il succo muore.
                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Sh4d0W Visualizza il messaggio
                  Ringrazio Amdir per avere la minaccia facile senza considerarla un'offesa, per la "cortesia" con la quale ha prontamente affrontato il problema e per averci concesso "solo" 15 giorni di jail
                  I GM d'altronde servono per aiutare i pg giusto? Specialmente se essi non sono stati offensivi...
                  Come al solito vai a fare del bene e, al posto di ringraziare, si fa ironia spicciola. Perfetto.

I giorni passano a 30 e se sento ancora parlare di te ti banno direttamente.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X