Premetto che ero molto dubbiosa se scrivere questo Thread qui o su Dubbi e Domande, ma dopo aver letto il regolamento interno ho ritenuto più giusta questa sessione...
Tempo fa avevo scritto sul forum il mio problema:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=452579
E mi avevate risposto che per giocare con due account diversi dallo stesso ip, dovevo fare la Segnalazione LAN, usando l'apposita opzione che trovo loggando sul sito, nella colonna di destra.
Così ho fatto ed ora il mio account è stato "sospeso" per investigazioni -_-; e il mio pg è in jail.
Stamani ho ricevuto la seguente mail automatica:
*** Questo messaggio e' stato generato in automatico, non rispondere ***
Nome account: sh4d0w
Nome personaggio: *Non specificato*
Shard: UODreams
Responsabile: Grimlock (Seer)
Infrazione: Multi / Sharing Account
Conseguenze: Account sospeso per 23976 ora/e.
Maggiori informazioni: Multi account
Stiamo investigando la tua situazione alla ricerca di doppi account. Ti ricordiamo che avere piu' di un account consiste in una infrazione del regolamento di GamesNet che hai sottoscritto nel momento della tua iscrizione. Come risultato, il tuo account e' stato sospeso e rimarra' tale fino alla fine dell'investigazione, dove riceverai informazioni piu' precise. Prendiamo la questione "doppi account" in maniera molto seria visto che rovina l'economia del gioco e conferisce un ingiusto vantaggio rispetto agli altri giocatori. Se piu' di una persona si collega usando il tuo PC/IP, devi fare una segnalazione LAN. Se hai informazioni che pensi possano esserci utili per la tua investigazione, sei pregato di comunicarcele tramite un page.
Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a amdir@gamesnet.it.
Il nostro regolamento puo' essere trovato qui: http://www.uodreams.com/?t=Regolamento
Saluti,
Grimlock
Seer
UODreams Staff
www.uodreams.com - www.gamesnet.it
Ho cercato di contattare vari GM, ed ho fatto page sia sul sito che nel game.
L'unica "gentile" risposta che ho avuto da Seer Grimlock è stata:
Innanzi tutto ci sono delle regole da rispettare sulle LAN che tu evidentemente non hai letto, inoltre sei in jail anche per interazione con gli NPC.
Ora, premettendo che ho letto il regolamento LAN e mi sembra di averlo rispettato...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio che cosa ho infranto? Sia per quanto riguarda la LAN sia (soprattutto) gli NPC?
Magari con un pizzico di pazienza dato che sono nuova e, direi, corretta...
Vi ringrazio per l'attenzione.
Tempo fa avevo scritto sul forum il mio problema:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=452579
E mi avevate risposto che per giocare con due account diversi dallo stesso ip, dovevo fare la Segnalazione LAN, usando l'apposita opzione che trovo loggando sul sito, nella colonna di destra.
Così ho fatto ed ora il mio account è stato "sospeso" per investigazioni -_-; e il mio pg è in jail.
Stamani ho ricevuto la seguente mail automatica:
*** Questo messaggio e' stato generato in automatico, non rispondere ***
Nome account: sh4d0w
Nome personaggio: *Non specificato*
Shard: UODreams
Responsabile: Grimlock (Seer)
Infrazione: Multi / Sharing Account
Conseguenze: Account sospeso per 23976 ora/e.
Maggiori informazioni: Multi account
Stiamo investigando la tua situazione alla ricerca di doppi account. Ti ricordiamo che avere piu' di un account consiste in una infrazione del regolamento di GamesNet che hai sottoscritto nel momento della tua iscrizione. Come risultato, il tuo account e' stato sospeso e rimarra' tale fino alla fine dell'investigazione, dove riceverai informazioni piu' precise. Prendiamo la questione "doppi account" in maniera molto seria visto che rovina l'economia del gioco e conferisce un ingiusto vantaggio rispetto agli altri giocatori. Se piu' di una persona si collega usando il tuo PC/IP, devi fare una segnalazione LAN. Se hai informazioni che pensi possano esserci utili per la tua investigazione, sei pregato di comunicarcele tramite un page.
Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a amdir@gamesnet.it.
Il nostro regolamento puo' essere trovato qui: http://www.uodreams.com/?t=Regolamento
Saluti,
Grimlock
Seer
UODreams Staff
www.uodreams.com - www.gamesnet.it
Ho cercato di contattare vari GM, ed ho fatto page sia sul sito che nel game.
L'unica "gentile" risposta che ho avuto da Seer Grimlock è stata:
Innanzi tutto ci sono delle regole da rispettare sulle LAN che tu evidentemente non hai letto, inoltre sei in jail anche per interazione con gli NPC.
Ora, premettendo che ho letto il regolamento LAN e mi sembra di averlo rispettato...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio che cosa ho infranto? Sia per quanto riguarda la LAN sia (soprattutto) gli NPC?
Magari con un pizzico di pazienza dato che sono nuova e, direi, corretta...
Vi ringrazio per l'attenzione.
Commenta