annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione account...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospensione account...

Premetto che ero molto dubbiosa se scrivere questo Thread qui o su Dubbi e Domande, ma dopo aver letto il regolamento interno ho ritenuto più giusta questa sessione...

Tempo fa avevo scritto sul forum il mio problema:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=452579

E mi avevate risposto che per giocare con due account diversi dallo stesso ip, dovevo fare la Segnalazione LAN, usando l'apposita opzione che trovo loggando sul sito, nella colonna di destra.
    Così ho fatto ed ora il mio account è stato "sospeso" per investigazioni -_-; e il mio pg è in jail.
    Stamani ho ricevuto la seguente mail automatica:

*** Questo messaggio e' stato generato in automatico, non rispondere ***

Nome account: sh4d0w
    Nome personaggio: *Non specificato*
    Shard: UODreams
    Responsabile: Grimlock (Seer)
    Infrazione: Multi / Sharing Account
    Conseguenze: Account sospeso per 23976 ora/e.
    Maggiori informazioni: Multi account

Stiamo investigando la tua situazione alla ricerca di doppi account. Ti ricordiamo che avere piu' di un account consiste in una infrazione del regolamento di GamesNet che hai sottoscritto nel momento della tua iscrizione. Come risultato, il tuo account e' stato sospeso e rimarra' tale fino alla fine dell'investigazione, dove riceverai informazioni piu' precise. Prendiamo la questione "doppi account" in maniera molto seria visto che rovina l'economia del gioco e conferisce un ingiusto vantaggio rispetto agli altri giocatori. Se piu' di una persona si collega usando il tuo PC/IP, devi fare una segnalazione LAN. Se hai informazioni che pensi possano esserci utili per la tua investigazione, sei pregato di comunicarcele tramite un page.

Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
    Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a amdir@gamesnet.it.
    Il nostro regolamento puo' essere trovato qui: http://www.uodreams.com/?t=Regolamento

Saluti,
    Grimlock
    Seer
    UODreams Staff
    www.uodreams.com - www.gamesnet.it

Ho cercato di contattare vari GM, ed ho fatto page sia sul sito che nel game.

L'unica "gentile" risposta che ho avuto da Seer Grimlock è stata:

Innanzi tutto ci sono delle regole da rispettare sulle LAN che tu evidentemente non hai letto, inoltre sei in jail anche per interazione con gli NPC.

Ora, premettendo che ho letto il regolamento LAN e mi sembra di averlo rispettato...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio che cosa ho infranto? Sia per quanto riguarda la LAN sia (soprattutto) gli NPC?
    Magari con un pizzico di pazienza dato che sono nuova e, direi, corretta...
    Vi ringrazio per l'attenzione.

Beh mi sembra chiaro, sia dal tuo post precedente sia da quel che ti hanno comunicato i giemme che non hanno capito bene la situazione... Vediamoun po':

d'una parte sei in jail perché ti accusano ti condividere e avere multiaccount no? Ma tu hai spiegato che il problema non era l'account ma l'IP... tu e il tuo ragazzo condivite lo stesso ip (perche lui si collega alla tua rete etc) ma non avete lo stesso account... quindi già questo hanno capito male.

Dall'altra parte, mi fa ridere la storia dei npc... cioè.. hai lasciato incinta qualcuno? xD Che avresti fatto di male a un npc? xD io una volta ho ucciso uno (o tentato, miglior detto), e sto qua ha fatto guards e sono stata uccisa io.. e poi ero grigia per un po'... ma per quello nessuno mi ha mai messo in jail... son stata anche davanti al towncrier quasi un'ora a fare 'news' 'news', "molestandolo"... e nemmeno lì mi è mai capitato niente (che per dire, ho visto cose peggiore in giro, player che son veramente LAMER e questi non vengono messi in jail), per cui sono davvero curiosa cosa hai fatto di cosi tremendamente sbagliato ai pover npc.. xD

Comunque io credo e spero che sia tutto una cosa che i cari giemme hanno capito male.. se hai fatto la cosa della LAN non ci dovrebbe essere problema, magari ricontrolla se è tutto aposto.. cioè stare in jail per una cosa così la trovo stupida. Mia sorella e io abbiamo lo stesso ip (perché anche lei usa il portatile di mio padre se si collega etc). Ora, lei non gioca a uo, ma se giocasse col suo account... dovrei essere in jail per una cosa elettronica che non si puo cambiare? xD oink oink.

Commenta

Tanto per cominciare penso che tu legga un regolamento di un altro shard perchè qua le discussioni di questo tipo non si fanno sul forum in nessuna sezione ma si fanno con noi direttamente facendo page in game o mandandoci un pm o contattandoci su icq/msn, il tutto in orari decenti non alle 3 di notte perchè se ce lo permetti dormiamo anche noi.
      Se vuoi una risposta precisa a quello che hai fatto te la do subito (visto che non hai capito quella che ti ho dato al page da sito alle 2 di notte):

1° Non hai rispettato le regole sulla LAN poichè connessa contemporaneamente con più account mentre un account era away a macrare;
      2° Parli dell'account del tuo fidanzato ma non ne citi un altro loggato assieme ai vostri due sempre da casa tua assieme a voi che caso strano era a raccattare bod (posto che siete 2 persone e ci vogliamo anche fidare);
      3° Hai venduto oggetti agli NPC guadagnando soldi in modo illegale (se vuoi in privato ti posso anche dire giorno ora minuti secondi e tipo di oggetti venduti).

Ora se sei venuta su sto shard per prendere in giro le persone come stai facendo o per fare sti 3d pensando di essere apprezzata o di farti notare dalle persone ti dico che hai sbagliato posto. Qua ci sono delle regole e le facciamo rispettare se non ti sta bene ci sono tanti altri posti dove puoi andare a fare ciò che ti pare senza che nessuno ti dica nulla.
      Sono stato abbastanza chiaro e disponibile ora?

@Cailinn Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento e in particolare la sezione sulla LAN e se non capisci qualcosa ti consiglio di chiedere ulteriori delucidazioni (via page - pm - icq/msn) che forse sei tu che non hai ben capito la situazione.

Buonanotte, Grimlock.

Commenta

Tanto per cominciare penso che tu legga un regolamento di un altro shard perchè qua le discussioni di questo tipo non si fanno sul forum in nessuna sezione ma si fanno con noi direttamente facendo page in game o mandandoci un pm o contattandoci su icq/msn, il tutto in orari decenti non alle 3 di notte perchè se ce lo permetti dormiamo anche noi.
        Se vuoi una risposta precisa a quello che hai fatto te la do subito (visto che non hai capito quella che ti ho dato al page da sito alle 2 di notte)

Come ho gia spiegato di page e messaggi su icq, mail etc ne mando da tutto il giorno e l'unica risposta (che ho citato prima) mi è arrivata alle 2 di notte, quindi questa è un'accusa non vera.

1° Non hai rispettato le regole sulla LAN poichè connessa contemporaneamente con più account mentre un account era away a macrare;
        2° Parli dell'account del tuo fidanzato ma non ne citi un altro loggato assieme ai vostri due sempre da casa tua assieme a voi che caso strano era a raccattare bod (posto che siete 2 persone e ci vogliamo anche fidare);
        3° Hai venduto oggetti agli NPC guadagnando soldi in modo illegale (se vuoi in privato ti posso anche dire giorno ora minuti secondi e tipo di oggetti venduti).

Di account ci sono solo Sh4d0W (il mio) e Maodante (quello del mio ragazzo), sul mio account ho due PG, nota bene, non due account.
        Quindi i due account del punto 1° evidentemente eravamo noi due (il mio ragazzo e me).

2° il bod che dici per caso è stato fatto con Utopia? Ripeto che l'account che ho è uno ma i pg sono due, Chimera e Utopia.
        Utopia è il pg lavoratore e mentre sono andata a vendere dei vestiti al sarto mi è apparso il messaggio dall'NPC di bod, ed ho accettato. E' illegale accettare i bod??

3° Se non si possono vendere gli oggetti agli NPC come mai non mettete il messaggio "you have nothing that could interest me"??? Se il pg mi dice che vuole comprare la mia brocca, il vestito o altro perchè non posso venderglielo? Le gemme che trovo che ci devo fare, me le devo mangiare??

Ora se sei venuta su sto shard per prendere in giro le persone come stai facendo o per fare sti 3d pensando di essere apprezzata o di farti notare dalle persone ti dico che hai sbagliato posto. Qua ci sono delle regole e le facciamo rispettare se non ti sta bene ci sono tanti altri posti dove puoi andare a fare ciò che ti pare senza che nessuno ti dica nulla.
        Sono stato abbastanza chiaro e disponibile ora?

Se ero venuta su UO per prendere in giro la gente non ero così corretta a chiedere maggiori info ed a segnalare subito il problema di LAN che dici? Che sono scema?!?
        Così viene ripagata la correttezza qui? Bello.
        Sono venuta qui perchè tramite page ed altro non mi si fila nessuno, ed io vorrei risolvere questo errore.
        Cmq in che modo possiamo dimostrarti che siamo due cavolo di persone a se stanti? -_-; sinceramente non credo di avere problemi di doppia personalità.
        Se sei così disponibile da dirci come dimostrartelo saremmo felici di farlo.
        Ti ringrazio per l' "aiuto".
        Buona notte.

Commenta

1.: rispetto alla cosa lan io non ci devo leggere niente, perche non ho sti problemi.. ho solo un ip, ho solo un account, gioco anche poco, gioco solo io e non ci sono altri problemi in mezzo.

2.: rispetto alla cosa npc... scusa ma credo sia comunque un sbaglio vostro. quando vado dal npc a comprare, giusto sotto il bottone 'buy' c'è quello di 'sell'... se il npc non vuole niente, mi dice che non è interessato, se invece lo compra, è perché è interessato... no? Scusami se sbaglio, ma sul forum non ho visto nessun post o regolamento su cosa poter e cosa non poter vendere ai npc. A questo voglio aggiungere che siamo giocatori nuovi, che giochiamo un po' esperimentativamente nel gioco.. se un npc ci accetta un'armatura, e abbiamo bisogno di soldi, allora lo vendiamo... se c'è una lista da cose da non vendere, ti prego di darcela, cosi sappiamo per la prossima volta cosa non vendere al npc.

Un'ultima cosa... non credo lei ti abbia preso in giro, rispetto all'ora... Credo che certe persone sono più attive di notte e altri di giorno... se uno lavora la notte, o ha tempo libero piuttosto la sera/notte, mi pare logico che cerchi di communicarci nell'ora dove puo lui/lei, no? Non lo dico in tono attaccante, solo per spiegare.. ^^ se io durante il giorno dormo o ho comunque altri orari di voi giemme, vi cerco appena mi sveglio o ho tempo. Se è alle tre di notte e non c'è nessuno attivo perche anche voi dormite, cerco di lasciarlo sul forum.. :P

Susu dovreste essere felici che uo è cosi addittivo che la gente non vuol stare 3 giorni senza giocarci! :P

Un saluto e buona notte!!

Commenta

Originariamente inviato da cailinn Visualizza il messaggio
            Susu dovreste essere felici che uo è cosi addittivo che la gente non vuol stare 3 giorni senza giocarci! :P

Un saluto e buona notte!!

999 giorni precisamente quindi 3 anni

Cmq interagire con gli npc facendo soldi era vietato solo away no?

Commenta

A quanto ho capito sti due hanno loggato contemporaneamente ed inoltre sembra ci sia un terzo account per pigliare bod XD

1- bod away
              2- macrare skill
              3- macrare soldi agli npg

Ora mi chiedo...ma quando giocate?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                A quanto ho capito sti due hanno loggato contemporaneamente ed inoltre sembra ci sia un terzo account per pigliare bod XD

1- bod away
                2- macrare skill
                3- macrare soldi agli npg

Ora mi chiedo...ma quando giocate?

Arthes mi sembra ke tu non abbia capito mentre uno macrava away...l'altro account faceva bod e un altro giorno avevano fatto soldi illegalmente
                Si puo saperre quanto tempo fa è successo?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                  Arthes mi sembra ke tu non abbia capito mentre uno macrava away...l'altro account faceva bod e un altro giorno avevano fatto soldi illegalmente
                  Si puo saperre quanto tempo fa è successo?

No no è come ho detto io hanno tre account XD

Commenta

Ragazzi, allora non parlo italiano....
                    NON ABBIAMO 3 ACCOUNT MA 1 PER UNO E SIAMO DUE PERSONE, leggete qui ora? ^_^
                    A VOLTE IL MIO RAGAZZO COL PORTATILE VIENE DA ME, QUINDI UTILIZZIAMO LA MIA CONNESSIONE CON I NOSTRI DUE ACCOUNT (E DUE PERSONE FISICHE)
                    Non ho fatto nulla di illegale, sul mio account HO DUE PERSONAGGI, UNO LAVORATORE L'ALTRO COMBATTENTE...ora vendere roba che uno fabbrica (col lavoratore) agli NPG da quando è illegale?!?
                    Vi è più chiara la situazione adesso?
                    Ma io parlo arabo o cosa? XD

Commenta

Originariamente inviato da Sh4d0W Visualizza il messaggio
                      NON ABBIAMO 3 ACCOUNT MA 1 PER UNO E SIAMO DUE PERSONE, leggete qui ora? ^_^
                      A VOLTE IL MIO RAGAZZO COL PORTATILE VIENE DA ME, QUINDI UTILIZZIAMO LA MIA CONNESSIONE CON I NOSTRI DUE ACCOUNT (E DUE PERSONE FISICHE)
                      Non ho fatto nulla di illegale, sul mio account HO DUE PERSONAGGI, UNO LAVORATORE L'ALTRO COMBATTENTE...ora vendere roba che uno fabbrica (col lavoratore) agli NPG da quando è illegale?!?
                      è illegale vendere roba da AWAY, e sta scritto chiaramente nel post della liberalizzazione delle risorse.
                      ponendo vero che siete 2 persone diverse, non potete cmq lasciare un pg a macrare e giocare con l'altro, le regole della Lan impongono che o entrambi giocano e cioè stanno al pc a giocare oppure ne resta connesso uno solo.

e cosa più importante: come avrai intuito non vedono il nome del pg connesso con l'ip, ma il nome dell'account quindi risultano 3 account connessi da casa tua e solo 2 segnalati, il controllo è semplice e non ci sono possibilità di errore. Sei in torto.
                      Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da Sh4d0W Visualizza il messaggio
                        ora vendere roba che uno fabbrica (col lavoratore) agli NPG da quando è illegale?!?
                        Vi è più chiara la situazione adesso?
                        Ma io parlo arabo o cosa? XD
                        1. è illegale se lo si fa away tramite scripts o macro. Es. uno script che mina e va a vendere i lingotti direttamente all'NPC blacksmith.

2. Non è che parli arabo, ma se un GM dice che usi 3 accu, permetti che uno ci crede?

Commenta

Domandona tecnica... ma hai un router wireless con connessione aperta?
                          perche cos' si potrebbe capire il terzo account (entrato a sbaffo nella connessione, anche se... uno che entra proprio con uo... è difficile da credere).

Se un Gm dice che ha visto 3 account è perche ne ha le prove (ip medesimo con accesso a 3 differenti account) chidi informazioni sul terzo account e vedi un po...
                          Tri@de [TMG]

msn: triade73@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            999 giorni precisamente quindi 3 anni

Cmq interagire con gli npc facendo soldi era vietato solo away no?
                            ma cosa si intende per interagire con gli npc facendo soldi eh! nn ho ben capito questa cosa

edit: preso dalla foga nn avevo letto i 3d piu' sopra sorry

Commenta

Originariamente inviato da Triade Visualizza il messaggio
                              Domandona tecnica... ma hai un router wireless con connessione aperta?
                              perche cos' si potrebbe capire il terzo account (entrato a sbaffo nella connessione, anche se... uno che entra proprio con uo... è difficile da credere).

Se un Gm dice che ha visto 3 account è perche ne ha le prove (ip medesimo con accesso a 3 differenti account) chidi informazioni sul terzo account e vedi un po...
                              guarda è un eventualità rarissima, io ho un router wireless mimo, e già al piano di sotto non prende.

Quindi la probabilità lei abbia un impianto wireless con i controfiocchi che lo si riesce a prendere bene e con una velocità adatta a collegarsi e lo lasci pure senza protezione, sono vicina a 0

Commenta

Sto operando...
                              X