annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione account...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
    guarda è un eventualità rarissima, io ho un router wireless mimo, e già al piano di sotto non prende.

Quindi la probabilità lei abbia un impianto wireless con i controfiocchi che lo si riesce a prendere bene e con una velocità adatta a collegarsi e lo lasci pure senza protezione, sono vicina a 0
    ma veramente io ti posso dire ke una volta il mio vicino (amico) x skerzo mi ha fatto questa cosa e io stò al 1° piano lui alla casa accanto e al piano terra(aveva scoperto la mia pass di internet)... poi ho levato la wireless... perciò dipende anke dalla zona dove stai ... ci sn delle reti ke prendono tantissimo dipende dall'altezza dipende... tipo se stai accanto a chernobyl credo ke dalle radiazioni devi stare appoggiato al router x vedere una tacca di segnale di internet.. perciò ..

[OT] posso darti un consiglio.. te el tuo ragazzo non protestate passate questi 3 anni a fare cose migliori ke giocare a uo e aspettate ke finisca la jail
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Mid non ci giurerei

Rispondo un po' a tutto giusto per fare chiarezza:

1) Ho avuto un tuo contatto (via mail) ieri notte alle 2.07, prima di quello non mi e' arrivato nulla... avevo scaricato la posta, prima di andare a letto, pochi minuti prima. Stamane mi e' arrivato un tuo messaggio su icq a cui ti ho gia' risposto (in pratica era la copia della mail). A meno di 2 ore dalla mail hai fatto un thread qui. Cioe' dovevo risponderti in 2 ore alle 2 di notte? Non ti sembra un po' eccessiva come richiesta? Va bene essere dispobile ma qui si esagera

2) Se, dopo controlli, a Grimlock risultano 3 share, probabilmente ci sono In ogni caso mi occupero' di controllare i log e vedere se tutte le regole di share sono state rispettate e quanti account sono presenti, in privato posso anche fare un report.

3) L'iterazione con i vendor e' PROIBITA E SEVERAMENTE PUNITA SIA DA AWAY, SIA FINALIZZATA A FARE SOLDI COMPRANDO E VENDENDO ITERATAMENTE. Anche per questo posso farti un report dettagliato in privato.

Evitate di spammare, thk

Amdir

Commenta

guarda è un eventualità rarissima, io ho un router wireless mimo, e già al piano di sotto non prende.

Quindi la probabilità lei abbia un impianto wireless con i controfiocchi che lo si riesce a prendere bene e con una velocità adatta a collegarsi e lo lasci pure senza protezione, sono vicina a 0
        I mimo non li conosco ma ti assicuro che gia con i router pirelli della telecom puoi arrivare a 20ina di metri.
        Conta che io ho una casa vecchia (quindi muri belli spessi) e ho il router al secondo piano. Beh riesco a prendere il segnale dal giardino.

Cmq la perplessità è piu nel fatto che uno vada a rubare banda proprio usando uo e proprio nello stesso shard... quelli si che è strano
        Tri@de [TMG]

msn: triade73@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
          3° Hai venduto oggetti agli NPC guadagnando soldi in modo illegale (se vuoi in privato ti posso anche dire giorno ora minuti secondi e tipo di oggetti venduti).
          a scopo illustrativo, possiamo noi sapere quali sono tali modi?

a me prendono 2 router a casa mia quello al piano di sotto e quello al piano di sopra e sono entrami non protetti (non li uso cmq ho la mia adsl)

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          3) L'iterazione con i vendor e' PROIBITA E SEVERAMENTE PUNITA SIA DA AWAY, SIA FINALIZZATA A FARE SOLDI COMPRANDO E VENDENDO ITERATAMENTE. Anche per questo posso farti un report dettagliato in privato.
          dove era scritto ciò per dare per scontato che noi dovevami saperlo?(considerando che io ho fatto page per chiedere e mi hanno detto che si può??)

Commenta

è capitato una volta che un tizio del condominio accanto usasse la connessione wriles del mio netgear, poi mio padre l'ha sgamato e ha messo la chiave wep

Commenta

Non voglio spammare ma vorrei fornire ulteriori dettagli, in modo da esservi utile (spero) a risolvere il giallo.

narciso: non ho venduto roba d a AWAY, non ho lasciato un pg a macrare a l'altro a giocare, bensì mentre giocavo un pg (nota bene con UNO, l'altro era disconnesso), appena fatti i vestiti o quello che erano li ho venduti al teilor, punto.
              Riguardo ai 3 accounto non so proprio che dirti dato che io ne ho solamente uno -_- e l'ho pure segnalato...e il mio ragazzo anch'esso ne ha uno...altrimenti che ero stupida a segnalare una cosa per venire scoperta?? Mi stavo zitta no? Come fanno in molti... Il controllo sarà pure semplice ma a quanto pare non ha dimostrato il vero.

Koshiro:
              1. non ho venduto nulla tramite away scripts o macro...cioè sono andata io fisicamente col pg a vendere al vendor gli oggetti che avevo creato.

2. Capisco che credete al GM ma se ho aperto un thread proprio per spiegare l'accaduto mi stai dando della deficiente? XD

Triade: si ho un router wireless...sinceramente la connessione non so come sia, credo sia protetta, è mio padre che si occupa di queste cose...mi informerò immantinente.

jackrow: io e il mio ragazzo facciamo quello che ci pare, la nostra vita privata non riguarda nessuno, se giochiamo a UO fra le altre cose è perchè siamo degli appassionati...e le ingiustizie mi danno fastidio, quindi se penso di aver ragione protesto.

Spero di aver fornito ulteriori dettagli utili -_- vi ringrazio delle risposte.

Commenta

Ma cazz, allora sono s****to! Sono al secono piano, sopra nn ho nessuno, ho provato una marea di router solo a me nn va? e cheppalle

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                  dove era scritto ciò per dare per scontato che noi dovevami saperlo?(considerando che io ho fatto page per chiedere e mi hanno detto che si può??)
                  http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

Punto 21.

Originariamente inviato da Sh4d0W Visualizza il messaggio
                  Riguardo ai 3 accounto non so proprio che dirti dato che io ne ho solamente uno
                  Grim si e' preso la briga di ricontrollare, faccio notare che e' un ip telecom, quindi l'ip non e' condiviso come su fw (su cui facciamo ulteriori controlli)

Ancora dubbi?

Amdir

Commenta

se ho letto bene il log, il terzo account "fasdo90" si connette a intermittenza con l'account "MaoDante", mentre l'account "sh4d0w" rimane bene o male sempre connesso.

Commenta

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC.
                      E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard, mentre è consentito il macraggio away di risorse (pelli, metallo, legna etc.). L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione dei soldi/items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
                      scusa forse ho inteso male ma il punto 21 non è il nuovo punto aggiunto dopo la liberalizzazione del macraggio away? e non si riferisce appunto a quello che si può e non si può fare away? qua shadow dice di non aver mai interagito away con i vendor e cmq interpretare il punto alla lettera vorrebbe dire che è vietata l'interazione con gli npc sempre e comunque...

non voglio discutere le regole dello shard, ma potrebbero per favore essere scritte un po + chiaramente? Grazie

Commenta

scusa forse ho inteso male ma il punto 21 non è il nuovo punto aggiunto dopo la liberalizzazione del macraggio away? e non si riferisce appunto a quello che si può e non si può fare away? qua shadow dice di non aver mai interagito away con i vendor e cmq interpretare il punto alla lettera vorrebbe dire che è vietata l'interazione con gli npc sempre e comunque...

non voglio discutere le regole dello shard, ma potrebbero per favore essere scritte un po + chiaramente? Grazie
                        No, non e' introdotta con il macraggio away, ma, onestamente, potrebbe essere scritta meglio, suggerimenti?

Ah, shadow e' in jail per share, non per vendita, quella e' corollaria e stiamo facendo un report per darlo a shadow

Ah, per la cronaca, ora fasdo90 e' il cugino Peccato che non abbia neppure la segnalazione lan... e meno male che erano 2...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Regolameno punto 21
                          E' comunque vietato interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC
                          sinceramente detta così sembra che non si possa comprare e vendere assolutamente nulla agli NPC... è quell'"interagire" che andrebbe chiarito.
                          Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

No, non e' introdotta con il macraggio away, ma, onestamente, potrebbe essere scritta meglio, suggerimenti?
                            Amdir
                            21 .E' vietato da away: macrare se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away; interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC;
                            è inoltre vietato macrare soldi/gemme uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard.E' consentito away il macraggio di risorse (pelli, metallo, legna etc.). L'infrazione di queste regole porta alla jail e alla cancellazione dei soldi/items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.

21b .L'interazione con i vendor finalizzata a fare soldi comprando e vendendo iteratamente è proibita e serveramente punita da away o meno.

Commenta

21 .E' vietato da away: macrare se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away; interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC;
                              Il punto e virgola è una sorta di separatore tra più argomenti inerenti alla proposizione principale, in questo caso va interpetato come un separatore di lista.
                              Senza fare articoli bis basterebbe separare le due cose con un trattino ( - ) che lo farebbe diventare:
                              21 .E' vietato da away:
                              - macrare se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away;
                              - interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC;

anche se a mio avviso è chiarissimo così come è, visto che i due punti introducono una lista di azioni non legali.

Commenta

21b .L'interazione con i vendor finalizzata a fare soldi comprando e vendendo iteratamente è proibita e serveramente punita da away o meno.
                                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Il punto e virgola è una sorta di separatore tra più argomenti inerenti alla proposizione principale, in questo caso va interpetato come un separatore di lista.
                                Senza fare articoli bis basterebbe separare le due cose con un trattino ( - ) che lo farebbe diventare:
                                21 .E' vietato da away:
                                - macrare se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away;
                                - interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC;

anche se a mio avviso è chiarissimo così come è, visto che i due punti introducono una lista di azioni non legali.
                                attenzione il mio 21b non si riferisce a ciò che si può fare o non fare away, bensì al fatto che sia away che non away non si può sfruttare il sistema di compravendita dei vendor per generare soldi...

Commenta

Sto operando...
                                X