annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexxene Pwnage Lessons!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lexxene Pwnage Lessons!

    salve a tutti, fatevi due risate con questo thread.
    tutto parte da un asta sul forum, che vede un samurai helm, per cui lexxene fa IW a 15kk. divertente! parte la segnalazione, alla fine lex ammetterà pure di aver scambiato, ora ha ritirato l'offerta, vedremo se se la cava o meno, poco mi importa. Ma non contento, chiamo blacky e organizziamo uno scherzo storico.

    http://forum.gamesnet.it/showthread....18#post4390018


  • #2
    Sto ancora ridendo

    Commenta


    • #3
      Due fottuti geni..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        lex

        Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

        Commenta


        • #5
          Mauhauahuahuaha
          ma stavate giocando anke a monopoli?
          + Andrea + scrive:
          ti jailo per 60 giorni direttamente
          + Andrea + scrive:
          senza passare dal via!!

          rotolo :P

          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

          Commenta


          • #6
            rotolo

            Commenta


            • #7
              Vi adoro per questa cosa

              cmq i 15%dci si sono sentiti di recente

              Commenta


              • #8
                mado che stupido


                WeedisLife

                Commenta


                • #9



                  Che geni!

                  Commenta


                  • #10
                    omg pwnt


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • #11
                      Dopo di questa sono sicuro che dichiarera di smettere d giocare a Uo per almeno 20 minuti buoni buoni
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Dopo di questa sono sicuro che dichiarera di smettere d giocare a Uo per almeno 20 minuti buoni buoni
                        quello che dovrebbe smettere sei te per quanto sei niubbo in pvp mahuahus

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                          quello che dovrebbe smettere sei te per quanto sei niubbo in pvp mahuahus
                          Ma come prima dici che c'e troppa gente che si vanta e poi ti vanti proprio tu?bella fregarsi con le proprie parole rulez e poi lui è niubbo?forse almeno lui lo ammette che deve ancora imparare e tu?secondo me sei piu niubbo de lui..


                          ICQ:580852226

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                            quello che dovrebbe smettere sei te per quanto sei niubbo in pvp mahuahus
                            ma lol non parlare te che quando ho visto quella josephine devil pvpare pensavo fosse una ragazza impacciata, nei duel scappavi o panicavi sempre niubbo


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ma lol non parlare te che quando ho visto quella josephine devil pvpare pensavo fosse una ragazza impacciata, nei duel scappavi o panicavi sempre niubbo
                              lol giochi 24 ore su 24 vergognati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X