Originariamente inviato da CaLiPsO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lexxene Pwnage Lessons!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiolol giochi 24 ore su 24 vergognati♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Al massimo puo' giocare 12 ore ma nemmeno se va a scuola 6 quindi....cmq gia lui giochera' anche 24h su 24h ma almeno non si fa le seghe mentali su come trovare il modo per ricominciare da zero per la 1000 volta lol,secondo me ci impieghi dalle 6 alle 20 ore solo a pensare questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAl massimo puo' giocare 12 ore ma nemmeno se va a scuola 6 quindi....cmq gia lui giochera' anche 24h su 24h ma almeno non si fa le seghe mentali su come trovare il modo per ricominciare da zero per la 1000 volta lol,secondo me ci impieghi dalle 6 alle 20 ore solo a pensare questo.
No ma questo perchè io gioco 24 h su 24 h, mica come lui.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
O M G
MAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
so appena tornato e il mitico ROB"b"ERTO (detto anche "procida rulez") mi fa rotolare come sempre!!!!!!!!!!!! muahhahhahahahahaha
Voto 10 a robb per l'idea
Voto 10 a Blakkuzzo per l'interpretazione
Voto 6 a simone per la comparsata
Voto 10 a Lex ()MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
p.s:........................MUAHAHHAHAHAHAHAAHHAHA HAA.........................
Commenta
-
asd
AHhaahahHAhahahAHAHAHAHAHhahaHAH
Grandissimo black!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta