annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

# Hey tu, cosa vorresti nell'auctioner?? #

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• # Hey tu, cosa vorresti nell'auctioner?? #

Allora...
    Dato che Amdir & Co. (associazione a delinquere) si sono così impegnati a donarci questo fantastico "vecchio rincitrullito" al centro di Luna - The UoD Powah Auctioner - direi di valorizzare il loro lavoro impegnandoci un goccino a farlo funzionare.. Il sistema adesso è chiaro e semplice da usare, valido per quasi tutti gli oggetti: non mi stupirei se prima o poi venisse adottata una cosa simile negli shard OSI ^^

Vi propongo la mia idea: ognuno potrebbe postare in questo 3d dicendo cosa gli piacerebbe trovare nell'auctioner. Io aggiornerei frequentemente questo starting post con le richieste degli utenti, semmai con una sorta di "classifica". In questo modo chi ha roba da vendere che potrebbe essere utile agli altri sarebbe incentivato a mettere un pò di oggetti nel sistema, selezionandoli appunto tra le maggiori esigenze della community e le sue disponibilità..
    Parliamoci chiaro, ognuno di noi ha milioni di cose che potrebbe metterci dentro, ma poi si finisce sempre per non inserirci nulla, per la poca voglia di andar a casa, selezionare, tornare dall'auctioner, impostare i parametri ecc...
    Però penso che se uno sapesse in anticipo che la sua merce è richiesta, sarebbe più incentivato a usare il sistema..

Naturalmente, suggerirei di usare questa cosa, almeno all'inizio, per cose più particolari o di valore non troppo elevato, per es. lotti di materie prime, armi e oggetti da pvm, monili particolari, quest items non troppo ricercati.. Nessuno comunque vieta di inserire qualcosa di "consistenza notevole": potrei anche scrivere gli item più "ghiotti" che sono astati al momento, semmai su richiesta del banditore tramite un post in questo 3D

Ditemi cosa ne pensate, se vedo che un pò di persone hanno delle esigenze, inizio a stilare una lista qua sotto. Se volete, posso anche inserire una lista degli oggetti che avete intenzione di vendere, o perlomeno la categoria ^^

Beh.. Fatemi sapere: vi invito a usare almeno il 10% del vostro post per la mia proposta, per il restante 90% potete offendermi, flammare, rosikare, fare dichiarazioni di amore, dichiarare guerra al governo, spacciare cioccolata al peperoncino, svelare i vostri sogni perversi sui GM... L'importante è che vi fate sentire

Spero che almeno a qualcuno la mia iniziativa piaccia

qualcosa di utile...

nn ciofeche di ring "anatomy +1 lrc2" o ancora mejo "tessi in casa"....

...
    ...
    ...

cose sensate non buttate lì solo per intasare il tutto ^^

Commenta

Lo faccio proprio per questo, ho visto 12 juka bows l'altro giorno, e io che speravo in qualche arma carina... -.-

Quindi, se vuoi inziare a dirmi cosa sarebbe utile a te, potrebbe essere un inizio ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Beh.. Fatemi sapere: vi invito a usare almeno il 10% del vostro post per la mia proposta, per il restante 90% potete offendermi, flammare, rosikare, fare dichiarazioni di amore, dichiarare guerra al governo, spacciare cioccolata al peperoncino, svelare i vostri sogni perversi sui GM... L'importante è che vi fate sentire
        90% si puro spam

e ora cuccati sto tuo 10%

pekke non mettete cose tipo... ke ne so..... sop 115/120 al posto di quelle misere 105 ke magari sono pure di focus e chiva?
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

ma questo thread serve davvero? ciò che si vende sul si può vendere tramite auctioneer. non ci vuole un thread per capire che solo le 115\120 si vendono. e non vedo come impedire a chi vuole, di astare una 105.

Commenta

le mutandine di Akalabeth (possibilmente pulite)

Commenta

artefatti
              Compro monili VETE + LORE

Commenta

Mai usato.. Non saprei cosa potrebbe essere messo in più. Magari lotti di reagenti o anche pelli.
                Magari ci sono già, però come ho gia detto nn lo ho mai usato quindi nn so.
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

kegs, reagenti, sop, arte di doom e non di ilshenar, bod da barbed...

namo regà lo sanno tutti quello che si vende e quello che non comprerà mai nessuno...
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

si ma i noob mica possono permettersi arte di doom!
                    deve essere una cosa aperta a tutti e nn un monopolio

io intanto continuo a spacciare cioccolata al peperoncino

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      ma questo thread serve davvero? ciò che si vende sul si può vendere tramite auctioneer. non ci vuole un thread per capire che solo le 115\120 si vendono. e non vedo come impedire a chi vuole, di astare una 105.
                      Beh non so se serve davvero, il fatto è che l'auctioner è una cosa utilissima ma purtroppo trascurata ^^

Di certo nessuno impedisce a altri di astare ciò che vuole, lungi da me, ma magari se una-cinque-venti persone esprimono una stessa necessità, coloro che possiedono quegli items saranno più invogliati a metterli nell'auctioner (magari non li inseriscono nemmeno nel forum mercato)
                      Per es, per quanto mi riguarda, ho un pò di lingotti, della armi carucce, SOP 120 blacksmith, Bod da barbed, ma non ho voglia ne intendo astare tutto, però se sapessi che qualcosa in particolare è ricercato, lo inserirei volentieri nell'auctioner..
                      In pratica, vorrei rendere l'auctioner più utile, in modo che un player da una parte possa inserire oggetti richiesti, e allo stesso tempo possa trovare ciò di cui ha bisogno ^^

Commenta

per l'auctioneer penso che ci possa andare un pò di tutto, perchè poi sarebbe come il forum mercato, si chiude quello e tutto si rivolterà dentro al tizio in bianco poi quando verrà chiuso il forum mercato automaticamente scompariranno tutti gli oggetti che sono invendibili, come adesso (nel forum)

e poi spam libero
                        per il restante 90% potete offendermi
                        nono

flammare, rosikare
                        Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                        le mutandine di Akalabeth (possibilmente pulite)
                        cattifa megera

dichiarare guerra al governo
                        va*****ulo

fare dichiarazioni di amore
                        ....mmmm G.t.a. britain city

Commenta

svelare i vostri sogni perversi sui GM...

...fare un orgia selvaggia con tutto lo staff di GamesNet????

hum per il restante 10% direi....
                          fargli spammare 1 sola volta il nome di uno degli oggetti astati preso a random? Penso sia piuttosto complicato da fare, ma sarebbe una gran cosa.
                          fatta da me
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                          Amo lo staff!

Commenta

il fatto è che nn si sa che giro d'affari abbia questo astante!!

io metterei pure oggetti ma metti che faccio meno soldi che sul forum perche nessuno lo apre?? avolte ho vinto aste per oggi a prezzi inferiori alla meta che messi sul forum!

io proporrei di mettere nella zona account sul portale:
                            • Oggetti cercati
                            • Proprie aste
                            • Proprie offerte
                            Oggetti cercati:
                            fai una lista degli oggetti che cerchi con relative props, Tipo:
                            selezioni il pezzo armor(torso,leg,arms,gloves,cap) selezioni le props minime e lo salvi ogni volta che entri in account o che viene addato un pezzo si fa il controllo e lo si segnala a chi lo cerca...
                            simile cosa per armi sops monili bods!

Proprie aste:
                            un elenco di tutte le aste da te proposte cosi fatte:
                            nome base stato attuale IW fine Link
                            esempio:
                            Item #1 sop Magery120
                            base: 1kk stato attuale: 3kk IW: 5kk Fine: 24h <link>
                            Item #2 sop Resspel120 base: 4kk stato attuale: 4.5kk IW: 10kk Fine: 24/9/2007<link>
                            ecc ecc

Proprie offerte:
                            come sopra ma per gli oggetti a cui si è fatta un offerta

questo per me faciliterebbe di gran lunga la vita e aumenterebbe la visibilità delle items rendendolo molto + usato!!
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

[QUOTE=Duku;4389401], ho visto 12 juka bows l'altro giorno, e io che speravo in qualche arma carina... -.-

QUOTE]

Visto che vengo tirato in causa,cerco di chiarire un dettaglio:io riempio l'auctioner di juka e di loom\spinning\dummy per un semplice motivo:su Uod ben pochi hanno bowcrafting a 100,per cui gli juka che crafto si vendono bene;lo stesso dicasi per loom ed affini. Ho visto che il meccanismo funziona bene con prodotti da pochi soldi e alla fine della storia ho venduto qualcosa come un centinaio di juka (ed ho fatto spazio in casa). Ho provato a mettere un hanzo bow e robe carine,ma me le ritrovavo sempre in banca (pur partendo da basi contenute). Ora come ora credo che l'auctioner espleti al meglio la propria funzione con la roba niubba,ed io,da antico commerciante di qualsivoglia prodotto, lo uso in questo senso (e risparmio le provvigioni di un vendor).

Ps:cmq gli juka non sono poi cosi' scarsi:a dragon ci vado con uno di essi e arrivo a 110hp di danno.

Ps2:sarei il primo ad essere felice se si potesse vendere roba giusta,ma vedo che la gente preferisce incontrarmi per comprare pezzi importanti
                              Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Sto operando...
                              X