annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ieri notte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
    Bella pivvuppata anche se sono morto SEMPRE!!! -.-' Non commento l'organizzazione in gilda, ma stiamo educando un poco i nuovi gildati, diciamo che ieri è stato un rodaggio . Comunque è stata una bella pivuppata, anticipo di quelle che saranno le pivuppate invernali che tanto aspettavamo st'estate

gingi ma come avete fatto a nn segarmi ieri? eravate tipo 10 vs me e mi sono salvato ho fatto davvero 1 bel salvataggio no?!

cmq davvero 1 grand bella pvppata

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      gingi ma come avete fatto a nn segarmi ieri? eravate tipo 10 vs me e mi sono salvato ho fatto davvero 1 bel salvataggio no?!
      se la crede poco il ragazzo

bella per voi

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

io in gank ne ho fatto fuori 3 o 4 senza poi contare i poveri sxs..

ade e tb insieme.. ma vabbè
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
          *
          K.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Interessante, aggiornatemi.
            Bhe anke se a volte qualkuno si lamenta è facile vedere se si usa shared o meno, e attualmente lo vedo usare solo agli OB tutto qui sarebbe bello che lo abbandonassero come hanno fatto tutti gli altri

Commenta

io me la sono propio persa

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                senza poi contare i poveri sxs..
                Potresti farmi i nomi??Basta parlare x nulla

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Bel combattimento ieri Stavo facendo dei controlli sugli share ma mi sono perso nel vedere le ondate di pg a fare pvp in giro per felucca

Bravi

Amdir
                  amdir telecronista
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    Bhe anke se a volte qualkuno si lamenta è facile vedere se si usa shared o meno, e attualmente lo vedo usare solo agli OB tutto qui sarebbe bello che lo abbandonassero come hanno fatto tutti gli altri
                    Non ci credo che sia successa una cosa del genere.
                    Ultima modifica di Blackhawk19; 12-09-2007, 16:20.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Bel combattimento ieri Stavo facendo dei controlli sugli share ma mi sono perso nel vedere le ondate di pg a fare pvp in giro per felucca

Bravi

Amdir
                      gerà è inutile ke dici così, lo sappiamo che invece di scriptare t guardi la gente che fa pvm e quelle rare volte le grandi pvpate ...

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Non ci credo che sia successa una cosa del genere.
                        Lo shared so che lo usano i COM e i TB, mentre le altre due fazioni l'hanno abbandonato da un pezzo. Visto che i COM si vedono in rarissime occasioni e sono sempre in pochi è più tosto difficile dire se sharano o meno.
                        I TB+OB mi sembra che lo usino ancora, per lo meno ieri sera così mi è sembrato, quindi credo che sia da smentire l'affermazione di metalboy, le cose son rimaste tali e uguali a prima.

Cmq bella pvpata sia ieri sera che questo pomeriggio, continuiamo così ^^

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio

bella per voi

ehhh purtroppo è così.. se so rimasto vivo nn è ke devo dire ke so morto!

qua tutto so piu forti di me.. ma poi..

gg

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            amdir telecronista
                            amdir na volta tanto facce na telecronaca
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Lo shared so che lo usano i COM e i TB, mentre le altre due fazioni l'hanno abbandonato da un pezzo. Visto che i COM si vedono in rarissime occasioni e sono sempre in pochi è più tosto difficile dire se sharano o meno.
                              I TB+OB mi sembra che lo usino ancora, per lo meno ieri sera così mi è sembrato, quindi credo che sia da smentire l'affermazione di metalboy, le cose son rimaste tali e uguali a prima.

Cmq bella pvpata sia ieri sera che questo pomeriggio, continuiamo così ^^

lo usano i tb sisi! ieri sera c'era cloud ke sharava in loop ^^

Commenta

Basta portarsi i gm negli scontri di fazione!

Commenta

Sto operando...
                                X