Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ieri notte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSe venisse creata una sezione intitolata "Liberi di flammare, spammare e rosikare" con moderatore doomtrooper, penso avrebbe successo.. scherzo, che nessuno si offendi :-O
Ci vorrebbe davvero una nuova sezione dedicata alle battaglie svolte, o quelle da organizzare (magari in questo modo potremmo tornare a scannarci per i sigilli o per altri eventi).. sempre meglio che "inquinare" la sezione Discussioni generali che è stata creata per altri scopi.
Bella idea
Originariamente inviato da Blackhawk19Tutto ciò senza moderazione degli admin e/o chiusura dei post.
Si prendono solo provvedimenti quali ban/jail o altro se uno esce fuori dai regolamenti di GN.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioAnche questa idea non è male..Sperando sempre che qualcuno non se ne esca con insulti pesanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioche qualcuno chiami gwineth alura, la sezione spam di athe nub è desolata, la demoliamo e sostituiamo! stile Spam, moderazione semiassente, cosi almeno sto Discussioni Generali non diviene un porcile ^^K.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionaaaaaaaaaa
se si creerebbe una sezione apposita, il flame perderebbe di sapore...
Commenta
-
Ti sbagli invece, come mi diceva Okuto in privato con una sezione del genere, dove la gente si può sfidare apertamente, comportarsi come in un bar quando parli di calcio, litigi tra gilde e fazioni, battaglie in game che proseguono o terminano sul forum, e tutte queste altre piccole cose (ma per noi che facciamo pvp molto "attraenti") la voglia di giocare, con l'avvento di queste nuove sfide, tornerebbe a molte persone..
Mi ricordo quando sul forum c'erano le varie sfide, la varie battaglie, intere fazioni che difendevano a spada tratta un suo cogildato dando addosso ad un nemico che a sua volta veniva difeso... Li mi prese la voglia di capire come funzionava il pvp e fiondarmici, thread storici; e qualcuno va a cercarsi i vecchi thread con parola chiave "sfida" o "sfido" capisce come era il pvp prima qua su dreams, non questo schifo attuale.Ultima modifica di Blackhawk19; 14-09-2007, 20:54.
Commenta
-
Effettevimanete soffro un po di nostalgia del passato, il pVp da forum mi ha sempre divertito, ricordo le sfide a duel, i 3d storici su battaglie e su azioni di alcuni pg, adesso postano solo gnubbi ç_çSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionaaaaaaaaaa
se si creerebbe una sezione apposita, il flame perderebbe di sapore...
Cmq up per la sezione libera da bollini e chiusura, perchè così sarebbe più divertente flammare e scannarsi ovviamente nel limite del civile. Mi offro personalmente per organizzare insieme a qualcun'altro magari per hostarlo su forumfree o qualche posto gratuito per non intasare gn che già ha un database immane grazie al forum SPAM.
E poi leggere i rosik puri della gente fa ridere, ho provato questa esperienza nel forum kor dove ormai sono (insieme a tutti gli SL) una simpatica bambolina voodoo sulla quale i vari utenti puntano i propri aghetti in preda al rosik più estremo.
DIMENTICAVO:
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiogià, senza i mod che ti parano il culo, poi come si scappa dalla mammina.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi offro personalmente per organizzare insieme a qualcun'altro magari per hostarlo su forumfree o qualche posto gratuito per non intasare gn che già ha un database immane grazie al forum SPAM.
Commenta
Commenta