annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ieri notte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
    Non faccio nomi, ma c'era uno (che avrei voluto picchiare) che appena chiamavo target PRONTAMENTE ti sparallava, per farti passare tranquillo davanti a tutti noi -.-'.
    Ma ero presente io? Davo solo qualche colpetto a destra e manca, senza convinzione... alla fine mica si possono killare tutti...

Commenta

• lol peccato ke nn c'ero....

ihihihi

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• bella guerra tra le 3 fazioni....ero presente sono rimasto meravigliato da le tante mazzate ke si sono dati
        Cmq raga è un gioco....oggi vinci tu....e domani vincerò x sempre io

Skerzo vi vi bi.... bella a tutti...buon game...ci si vede su felly a prendere il sole

Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

• è stato un caso!

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            eh? o.o
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              ti seguo sempre di meno..
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                quando resterà solo la sezione Bug E Fix allora si che si potrà giocare.
                dici? secondo me flameranno pure la.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  ti seguo sempre di meno..
                  Non farci caso è normale che sia così :O.

TvB Dark :*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Non farci caso è normale che sia così :O.

TvB Dark :*
                    ah.. ok ;O
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      @zorban: te sta a ride dietro na comunity intera,smetti di postare per favore.

e lo dico unicamente a tuo favore eh,se vuoi continuare fai pure

io ho scritto ke nn risp + ^^

Commenta

• cosa sarebbe questo forum senza la gente che rosika e insulta?
                        sarebbe un vero schifo....personalmente mi diverto a stuzzicare e vedere i rosikoni all'opera

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          cosa sarebbe questo forum senza la gente che rosika e insulta?
                          sarebbe un vero schifo....personalmente mi diverto a stuzzicare e vedere i rosikoni all'opera
                          a malincuore ma devo farlo

---> *
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            cosa sarebbe questo forum senza la gente che rosika e insulta?

matto parappappame il parappapero!!!
                            mi hai lasciato solo in questa manda di non matti =(

Commenta

• Se venisse creata una sezione intitolata "Liberi di flammare, spammare e rosikare" con moderatore doomtrooper, penso avrebbe successo.. scherzo, che nessuno si offendi :-O

Ci vorrebbe davvero una nuova sezione dedicata alle battaglie svolte, o quelle da organizzare (magari in questo modo potremmo tornare a scannarci per i sigilli o per altri eventi).. sempre meglio che "inquinare" la sezione Discussioni generali che è stata creata per altri scopi.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                                Se venisse creata una sezione intitolata "Liberi di flammare, spammare e rosikare" con moderatore doomtrooper, penso avrebbe successo.. scherzo, che nessuno si offendi :-O

Ci vorrebbe davvero una nuova sezione dedicata alle battaglie svolte, o quelle da organizzare (magari in questo modo potremmo tornare a scannarci per i sigilli o per altri eventi).. sempre meglio che "inquinare" la sezione Discussioni generali che è stata creata per altri scopi.
                                Tutto ciò senza moderazione degli admin e/o chiusura dei post.
                                Si prendono solo provvedimenti quali ban/jail o altro se uno esce fuori dai regolamenti di GN.

Commenta

Sto operando...
                                X