Originariamente inviato da UomoFocaccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ieri notte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bella guerra tra le 3 fazioni....ero presente sono rimasto meravigliato da le tante mazzate ke si sono dati
Cmq raga è un gioco....oggi vinci tu....e domani vincerò x sempre io
Skerzo vi vi bi.... bella a tutti...buon game...ci si vede su felly a prendere il sole
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioquando resterà solo la sezione Bug E Fix allora si che si potrà giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioti seguo sempre di meno..
TvB Dark :*
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNon farci caso è normale che sia così :O.
TvB Dark :*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@zorban: te sta a ride dietro na comunity intera,smetti di postare per favore.
e lo dico unicamente a tuo favore eh,se vuoi continuare fai pure
io ho scritto ke nn risp + ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiocosa sarebbe questo forum senza la gente che rosika e insulta?
sarebbe un vero schifo....personalmente mi diverto a stuzzicare e vedere i rosikoni all'opera
---> *MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiocosa sarebbe questo forum senza la gente che rosika e insulta?
sarebbe un vero schifo....personalmente mi diverto a stuzzicare e vedere i rosikoni all'opera
matto parappappame il parappapero!!!
mi hai lasciato solo in questa manda di non matti =(- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Se venisse creata una sezione intitolata "Liberi di flammare, spammare e rosikare" con moderatore doomtrooper, penso avrebbe successo.. scherzo, che nessuno si offendi :-O
Ci vorrebbe davvero una nuova sezione dedicata alle battaglie svolte, o quelle da organizzare (magari in questo modo potremmo tornare a scannarci per i sigilli o per altri eventi).. sempre meglio che "inquinare" la sezione Discussioni generali che è stata creata per altri scopi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSe venisse creata una sezione intitolata "Liberi di flammare, spammare e rosikare" con moderatore doomtrooper, penso avrebbe successo.. scherzo, che nessuno si offendi :-O
Ci vorrebbe davvero una nuova sezione dedicata alle battaglie svolte, o quelle da organizzare (magari in questo modo potremmo tornare a scannarci per i sigilli o per altri eventi).. sempre meglio che "inquinare" la sezione Discussioni generali che è stata creata per altri scopi.
Si prendono solo provvedimenti quali ban/jail o altro se uno esce fuori dai regolamenti di GN.
Commenta
Commenta