annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ieri notte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    è kamator!?
    No sai sekondo me ki e'?

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      nn ascoltare tim-ballo e gli altri che sono dei diavoli in realtà

UO E' LA VITA VERA!!
      Oh finalmente uno che dice come stanno le cose.

Io preferirei avere tutto l'impossibile a ultima e saper giocare benissimo piuttosto che avere una rl decente.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Oh finalmente uno che dice come stanno le cose.

Io preferirei avere tutto l'impossibile a ultima e saper giocare benissimo piuttosto che avere una rl decente.
        come te la pensano in tanti

Commenta

Leggere sti post mi fan tornare voglia di pvppare. Vedrete presto un arcere in piu su fellu.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Dite sempre le stesse cose e finisce sempre alla stessa maniera...

Se questo è giocare... Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

qui l'unico Dave so' io ù.ù

resta il fatto che nn c'ero,nn me fregava d'esserci, ma volevo dire la mia e di Eldest

Fate Ride xD

scannarsi cosi' e' pesante :/
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                Dite sempre le stesse cose e finisce sempre alla stessa maniera...

Se questo è giocare... Bhà...
                *

lol è incredibile , ma il mondo è cosi?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  *
                  è un gioco e lo devi usare come passatempo, non è ke se gli dedichi la vita e diventi forte hai risolto qualcosa.

io gioko x divertirmi stop! se gioko cmq voglio avere degli obiettivi e il mio è quello di migliorare sempre mika sto dalla mattina alla sera davanti al pc! ognuno gioka come gli pare ^^

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    io gioko x divertirmi stop! se gioko cmq voglio avere degli obiettivi e il mio è quello di migliorare sempre mika sto dalla mattina alla sera davanti al pc! ognuno gioka come gli pare ^^
                    stai da Maggio 2004 davanti al pc e sei ancora a questi livelli ? :O
                    K.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      nn me ne frega in tutti i sensi, non ho bisogno di essere forte in un gioco
                      Evvero per lui e' un giochino mica quando muore insulta o dice alla gente : ridi che io so morto dal gioco e rido io quando muori in real .

Diglielo a tutti e' un giochinoperche' incazzarsi ?

Cmq mi dispiace che non c'ero le battaglie di confusione mi sono sempre piaciute.

Buon game a tutti.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• quando resterà solo la sezione Bug E Fix allora si che si potrà giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          stai da Maggio 2004 davanti al pc e sei ancora a questi livelli ? :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Beati voi che potete giocare spero di fare il pc nuovo a breve,per adesso quando loggo al massimo riesco a fare due tile di fila.

Ne approfitto per salutare chi mi ama ; a presto kiss :*

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Evvero per lui e' un giochino mica quando muore insulta o dice alla gente : ridi che io so morto dal gioco e rido io quando muori in real .
                              eh? o.o
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Kae ti nomino ufficialmente mio successore in questo forum.

@zorban: te sta a ride dietro na comunity intera,smetti di postare per favore.

e lo dico unicamente a tuo favore eh,se vuoi continuare fai pure

a volte ho la sensazione che certe persone siano talmente vicine da condividere tutto.....anche il cervello,peccato che po al dunque il cervello nn tocchi a nessuno di quel gruppo.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X