Originariamente inviato da CaLiPsO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ieri notte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn ascoltare tim-ballo e gli altri che sono dei diavoli in realtà
UO E' LA VITA VERA!!
Io preferirei avere tutto l'impossibile a ultima e saper giocare benissimo piuttosto che avere una rl decente.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioOh finalmente uno che dice come stanno le cose.
Io preferirei avere tutto l'impossibile a ultima e saper giocare benissimo piuttosto che avere una rl decente.
Commenta
-
Leggere sti post mi fan tornare voglia di pvppare. Vedrete presto un arcere in piu su fellu.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Dite sempre le stesse cose e finisce sempre alla stessa maniera...
Se questo è giocare... Bhà...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioDite sempre le stesse cose e finisce sempre alla stessa maniera...
Se questo è giocare... Bhà...
lol è incredibile , ma il mondo è cosi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio*
è un gioco e lo devi usare come passatempo, non è ke se gli dedichi la vita e diventi forte hai risolto qualcosa.
io gioko x divertirmi stop! se gioko cmq voglio avere degli obiettivi e il mio è quello di migliorare sempre mika sto dalla mattina alla sera davanti al pc! ognuno gioka come gli pare ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio gioko x divertirmi stop! se gioko cmq voglio avere degli obiettivi e il mio è quello di migliorare sempre mika sto dalla mattina alla sera davanti al pc! ognuno gioka come gli pare ^^K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionn me ne frega in tutti i sensi, non ho bisogno di essere forte in un gioco
Diglielo a tutti e' un giochinoperche' incazzarsi ?
Cmq mi dispiace che non c'ero le battaglie di confusione mi sono sempre piaciute.
Buon game a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiostai da Maggio 2004 davanti al pc e sei ancora a questi livelli ? :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioEvvero per lui e' un giochino mica quando muore insulta o dice alla gente : ridi che io so morto dal gioco e rido io quando muori in real .MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Kae ti nomino ufficialmente mio successore in questo forum.
@zorban: te sta a ride dietro na comunity intera,smetti di postare per favore.
e lo dico unicamente a tuo favore eh,se vuoi continuare fai pure
a volte ho la sensazione che certe persone siano talmente vicine da condividere tutto.....anche il cervello,peccato che po al dunque il cervello nn tocchi a nessuno di quel gruppo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta