annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ieri notte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
    che sapete come va a finire se arrivano Gerà & co!!!

http://www.nidodelcuculo.tv/index.ph...d=69&Itemid=56

gerà finisce come il nanetto

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

black owna anche in gank...come l'amichetto morphxt!

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        oddio black si sta rifacendo di tutte le immagini che aveva in archivio che non ha potuto postare per mesi, un po di solidarietà ma sopratutto di ironia dai!
        Che vuoi fare, la gente qua è così furba che mi prende sempre sul serio.
        E non hanno nemmeno un minimo di ironia.

Commenta

dave ripeto nn era x sboronare sul forum ma solo x kiedere come hanno fatto a nn segarmi visto ke pensavo di morire no 1 volta.. ma almeno 5 con i danni ke mi entravano..

Commenta

il + sgravo resta Drillo Music...cosa ne pensate di questo pg a effetto sgravante?

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              dave ripeto nn era x sboronare sul forum ma solo x kiedere come hanno fatto a nn segarmi visto ke pensavo di morire no 1 volta.. ma almeno 5 con i danni ke mi entravano..
              daje a zì.. questa è una cazzat@... ma cmq sia siete più piselli voi che andate a dirgli cosa perchè ha sboronato *_*

ps: ciao a tutti :*
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

nn ti permettere mai + questa nn la accetto.

Commenta

hai vinto il premio pvpper of the year

vantatene finchè sei ancora in tempo
                  K.

Commenta

Zorban dai basta mi fai crepare dalle risate, smetila con sti post inutili ahaha anzi continua va che mi faccio 2 risate

Commenta

zorban sei forte sei tutti noi

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        daje a zì.. questa è una cazzat@... ma cmq sia siete più piselli voi che andate a dirgli cosa perchè ha sboronato *_*

ps: ciao a tutti :*
                        se vuoi nn credermi nn credermi ^^

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Zorban dai basta mi fai crepare dalle risate, smetila con sti post inutili ahaha anzi continua va che mi faccio 2 risate

ridi ridi nessun problema ^^

Commenta

se una persona è forte non ha bisogno di dirlo sul forum... te stai solo sparando una caZzatA dietro l'altra...
                          sai quante volte non sono morto dalle gank...e sai quante volte so morto 50 volte di seguito??? ma di certo non vengo a postarlo sul forum...

torna con i piedi per terra che non sei nessuno...

gg

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

gingi ma come avete fatto a nn segarmi ieri? eravate tipo 10 vs me e mi sono salvato ho fatto davvero 1 bel salvataggio no?!

cmq davvero 1 grand bella pvppata

La vera foto di zorban.

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio

Penoso.
                              mashuahsuahsu ao ma statte zitto mahsuahsuahsu

cmq in questa comunity c'è gente che si vanta troppo per questo giochino...

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                                mashuahsuahsu ao ma statte zitto mahsuahsuahsu

cmq in questa comunity c'è gente che si vanta troppo per questo giochino...
                                In questa comunity c'e gente ....... come te che fa molto male sia per te che per gli altri come te.

Commenta

Sto operando...
                                X