Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ieri notte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe mi citi almeno UNA mia parola che affermi ciò che hai appena scritto cambierò idea su di te.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe mi citi almeno UNA mia parola che affermi ciò che hai appena scritto cambierò idea su di te.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLassù non ce l'hanno la notte bianca non ponno capì o se ce l'hanno non pò arrivàSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiogià, senza i mod che ti parano il culo, poi come si scappa dalla mammina.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiopenso che questo non sia rivolto a me...anche perchè non ho mai segnalato nessuno, a parte lex quando mi augurò la morte in real, e in seguito a quello fu bannato.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiocerto, ma almeno sotto il controllo dei mod ci sono flame + complessi, comprese frecciatine e insulti velati...
senza le punizioni / sospensioni sarebbe un continuo insultarsi a caso senza un minimo di logica..
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMi sembra superfluo aggiungere altro
Se volevi far notare la prima citazione in cui ho messo VOLONTARIAMENTE delle espressioni dialettali non riuscirei comunque a cogliere la connessione.
Se volevi fare il figo come un pò tutti quelli che postano cose senza senso ti riesce malissimo, torna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiotorna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^
Bravo, ora entra nel forno(cit.) ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChe vuoi fare, la gente qua è così furba che mi prende sempre sul serio.
E non hanno nemmeno un minimo di ironia.
non capisco ke stai cercando ...
cmq bella a tutti :P
ps: il 63% dei repli sono tuoi :P (Blackhawk)
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioUn altro adepto del forum Spam? Mi spieghi la connessione tra una battuta di qualche giorno fa e ciò che ho detto prima?
Se volevi far notare la prima citazione in cui ho messo VOLONTARIAMENTE delle espressioni dialettali non riuscirei comunque a cogliere la connessione.
Se volevi fare il figo come un pò tutti quelli che postano cose senza senso ti riesce malissimo, torna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquilli oggi non frozzerà, non ho intenzione di fare ciccioni per ora XDSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTipo....
Bravo, ora entra nel forno(cit.) ?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio ho scritto ke nn risp + ^^
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTutto ciò senza moderazione degli admin e/o chiusura dei post.
Si prendono solo provvedimenti quali ban/jail o altro se uno esce fuori dai regolamenti di GN.
cmq si,votatemi come vostro moderatore x i flame!!!!!!!bell'idea
xò sono contrario xk poi il flame nn sarebbe + gratuito e spontaneo :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTipo....
Bravo, ora entra nel forno(cit.) ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh guardate che io sono peggio dei moderatori qui dentro,chiedete come sono cattivo sul forum AoTOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTutto ciò senza moderazione degli admin e/o chiusura dei post.
Si prendono solo provvedimenti quali ban/jail o altro se uno esce fuori dai regolamenti di GN.
Commenta
Commenta