annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ieri notte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Tsk, ci mancherebbe che per fare spazio a un forum di uo si vada a toccare il forum spam
    Se mi citi almeno UNA mia parola che affermi ciò che hai appena scritto cambierò idea su di te.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Se mi citi almeno UNA mia parola che affermi ciò che hai appena scritto cambierò idea su di te.
      Era solo per mettere in chiaro le cose

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Lassù non ce l'hanno la notte bianca non ponno capì o se ce l'hanno non pò arrivà
        Mi sembra superfluo aggiungere altro
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          già, senza i mod che ti parano il culo, poi come si scappa dalla mammina.
          penso che questo non sia rivolto a me...anche perchè non ho mai segnalato nessuno, a parte lex quando mi augurò la morte in real, e in seguito a quello fu bannato.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            penso che questo non sia rivolto a me...anche perchè non ho mai segnalato nessuno, a parte lex quando mi augurò la morte in real, e in seguito a quello fu bannato.
            era riferito alla tua affermazione, non so quello che hai fatto in passato, ma so che quella frase meritava quella risposta.

Commenta

• certo, ma almeno sotto il controllo dei mod ci sono flame + complessi, comprese frecciatine e insulti velati...
              senza le punizioni / sospensioni sarebbe un continuo insultarsi a caso senza un minimo di logica..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                certo, ma almeno sotto il controllo dei mod ci sono flame + complessi, comprese frecciatine e insulti velati...
                senza le punizioni / sospensioni sarebbe un continuo insultarsi a caso senza un minimo di logica..
                Ripeto, a quel punto sono fatti suoi, se uno si spinge fino a tanto vuol dire che il ban se lo merita.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Mi sembra superfluo aggiungere altro
                  Un altro adepto del forum Spam? Mi spieghi la connessione tra una battuta di qualche giorno fa e ciò che ho detto prima?
                  Se volevi far notare la prima citazione in cui ho messo VOLONTARIAMENTE delle espressioni dialettali non riuscirei comunque a cogliere la connessione.
                  Se volevi fare il figo come un pò tutti quelli che postano cose senza senso ti riesce malissimo, torna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^

Commenta

torna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^
                    Tipo....

Bravo, ora entra nel forno(cit.) ?

Commenta

Che vuoi fare, la gente qua è così furba che mi prende sempre sul serio.
                      E non hanno nemmeno un minimo di ironia.
                      eheh ma a un certo punto l'ironia finisce in un bel post ...

non capisco ke stai cercando ...

cmq bella a tutti :P

ps: il 63% dei repli sono tuoi :P (Blackhawk)

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Un altro adepto del forum Spam? Mi spieghi la connessione tra una battuta di qualche giorno fa e ciò che ho detto prima?
                        Se volevi far notare la prima citazione in cui ho messo VOLONTARIAMENTE delle espressioni dialettali non riuscirei comunque a cogliere la connessione.
                        Se volevi fare il figo come un pò tutti quelli che postano cose senza senso ti riesce malissimo, torna in spam a far pratica e prendi esempio da Bar1moor che ha sempre risposte azzeccate ^^
                        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Tranquilli oggi non frozzerà, non ho intenzione di fare ciccioni per ora XD
                        *
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Tipo....

ahuhsudahushd
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            io ho scritto ke nn risp + ^^
                            un uomo di parola insomma!

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Tutto ciò senza moderazione degli admin e/o chiusura dei post.
                            Si prendono solo provvedimenti quali ban/jail o altro se uno esce fuori dai regolamenti di GN.
                            eh guardate che io sono peggio dei moderatori qui dentro,chiedete come sono cattivo sul forum AoT

cmq si,votatemi come vostro moderatore x i flame!!!!!!!bell'idea

xò sono contrario xk poi il flame nn sarebbe + gratuito e spontaneo :\
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tipo....

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                eh guardate che io sono peggio dei moderatori qui dentro,chiedete come sono cattivo sul forum AoT
                                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Tutto ciò senza moderazione degli admin e/o chiusura dei post.
                                Si prendono solo provvedimenti quali ban/jail o altro se uno esce fuori dai regolamenti di GN.
                                Cosa non ti è chiaro?

Commenta

Sto operando...
                                X