annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ieri notte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella pvppata ieri notte

Bella veramente per la pvppata di ieri in cui avevo mia mamma k mi urlava:"Marco muoviti kiudi k domani hai scuola!!!"....Grazie alle fazione Minax e CoM i quali erano tutti fazionati cm noi sl e anche se in compagnia di OB e Kor e Padrino i quali nn sono fazionati complimenti ai Tb...Mi sono veramente divertito credo per la prima volta eravamo tutti fazionati.Bella!!

P.s=Padri' fazionati

margherita finiscila di postamme sempre ti ho detto che mi faziono domenica, xke ito mi ha fazionato il pvm...

Commenta

Bella pivvuppata anche se sono morto SEMPRE!!! -.-' Non commento l'organizzazione in gilda, ma stiamo educando un poco i nuovi gildati, diciamo che ieri è stato un rodaggio . Comunque è stata una bella pivuppata, anticipo di quelle che saranno le pivuppate invernali che tanto aspettavamo st'estate

Now in London.

-

Commenta

marghè come 6 carino ,un giorno apri rosik post dove dici male alle altre fazioni che si uniscono vs voi sl e a volte post dove ringrazi tutti e sei dolcissi-issimo
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io come gran parte della community sono favorevole a vedere dei thread cosi.. ma la prossima volta reccate, non dovete fare i video di athe niubbo, ma almeno una reccata di razor per rendere partecipe DAVVERo la community di quel che dite: altrimenti sto thread diventa solo "bella pe i tb" "bella pe tutti raga" "ao bella" "blabla"..
          senza rancore eh, il mio vuole essere un consiglio ^^

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            marghè come 6 carino ,un giorno apri rosik post dove dici male alle altre fazioni che si uniscono vs voi sl e a volte post dove ringrazi tutti e sei dolcissi-issimo
            Io nn sono dolce
            A volte mi capita di aprire rosik post ma fa parte di me

Commenta

si bella pvppata

P.s : yeah mamma marghe YEaaaahhh
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                P.s=Padri' fazionati
                marghe hai fatto il gater fino a ieri e mo vieni a fare il moralista T_T
                K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  marghe hai fatto il gater fino a ieri e mo vieni a fare il moralista T_T
                  Si certo perke'?

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
                    Non commento l'organizzazione in gilda, ma stiamo educando un poco i nuovi gildati, diciamo che ieri è stato un rodaggio :
                    Centra poco col 3d ma visto che state educando i nuovi gildati magari fate togliere lo shared agli OB visto che pvppate insieme, la community ha faticato molto per non farlo più usare

Commenta

Si certo perke'?
                      anche se non capisco la tua domanda ti ricordo che te nemmeno un anno fa facevi gating
                      come dici te:
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        anche se non capisco la tua domanda ti ricordo che te nemmeno un anno fa facevi gating
                        come dici te:
                        Un anno fa do ragione a te..Avevo un kasa in testa un libro fcr2 fc1 poi vediamo???Umh...Forse un carapace...Ero piu' k un gater direi un niubbo k faceva mono evil-para..Ma ormai e' passato 1 anno come dici te quindi nn sta a dire k fino a ieri gateravo..

Commenta

nn sta a dire k fino a ieri gateravo..
                          guarda che è un modo di dire o_O
                          K.

Commenta

Bel combattimento ieri Stavo facendo dei controlli sugli share ma mi sono perso nel vedere le ondate di pg a fare pvp in giro per felucca

Bravi

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              la community ha faticato molto per non farlo più usare
                              Interessante, aggiornatemi.
                              Ultima modifica di Blackhawk19; 12-09-2007, 15:33.

Commenta

Sto operando...
                              X