scusate io volevo sapere come si gioca a uo...cioè devo scaricare quello base...ma devo istallare tt quello che mi dice su uoitalia oppure solo il gioco..?xkè mi pare che se istallo tt dreams poi nn mi parte...xo ho istallato solo july e poi dreams ma nn riesco a giocare xkè la patch mi si ferma a 4.0.0 mi pare e nn arriva a quella richiesta...come faccioooo...aiutatemi...grz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglio giocareeeeeeee
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
guarda siccome ho un calo di zuccheri son debole e magnanimo...
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
ggZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggioalcuni post di importanza strategica andrebbero stickati anche qua... non si capisce per quale motivo un nuovo arrivato non se la sente mai di andare su "dubbi & domande"
per uno che non l'ha mai fatto la prima volta è un po indeciso
Commenta
-
Originariamente inviato da Borghesuccio Visualizza il messaggioscusate...un altra domanda...ma uoaos nn va piu bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Borghesuccio Visualizza il messaggioscusate...un altra domanda...ma uoaos nn va piu bene?Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioma è aumentato il tasso di natalità?
ogni giorno ci sono almeno 2 nuovi 3d come questo!
ci stiamo espandendo !!!
cmq benvenuto !Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
voglio scopareeee, serve per forza il pisello? haldir sostiene di noSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiovoglio scopareeee, serve per forza il pisello? haldir sostiene di noUltima modifica di carrasuperevil; 11-09-2007, 23:32.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta