annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
    perchè sei crucco anche te?

per quanto riguarda i discorsi dell'away..si può gildare i propri pg pvp nella gilda pvp e gli altri nella pvm o accademia (come nel nostro caso)...così il worker lavora indisturbato..

però fare una guild war solo con i rossi non ha molto senso secondo me,ci sono le fazioni,c'è felucca ecc...molto più emozionante sarebbe darsele in ogni parte dello shard anche in inferiorità numerica,di item e di bravura..quindi chi la vuole fare chiami
    In questo shard la gente vuole combattere solo su felucca, se vuoi fare la war sappi che tra le regole dovrete mettere quella di non attaccare fuori felucca e rispettarla, sennò gli altri rifiutano la war e tornate punto e a capo.
    Se ciò non ti piace o per te non ha senso fazionati come hai detto allora, ma non venite CoM.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Grandi mi piace il vostro stile, è il modo giusto per cominciare bene.

Buona fortuna per la gilda, ve lo meritate

tnx mille

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      chi i LorD? e ki sono!?!' ahahahha dai vash ske!!! cmq x le war è un po un problema xke c si puo attacacre anke a lena ecc e molto lasciano il pg away li ecc... se siete rossi nn c sono problemi
      non siamo rossi non possiamo permettercelo per ora però non ci passerà mai per la testa di attaccare un worker o un qualsiasi pg away che fa risosorse
      niubbi si ma corretti

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Basta mostrare un pò di maturità.
      infatti
      Originariamente inviato da shortyqwerty
      una domanda....ma ke significa sgrava?
      Originariamente inviato da NeuZZo
      s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
      Originariamente inviato da grandexeno4
      in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

In questo shard la gente vuole combattere solo su felucca, se vuoi fare la war sappi che tra le regole dovrete mettere quella di non attaccare fuori felucca e rispettarla, sennò gli altri rifiutano la war e tornate punto e a capo.
        Se ciò non ti piace o per te non ha senso fazionati come hai detto allora, ma non venite CoM.

hai ragione e infatti per ora gireremo solo su fell ma voglio cercare di portare un po di pvp anche fuori felucca e ripeto non ci serve a nulla attaccare pg away la nostra è solo un'idea, se va in porto ci sarà da divertirsi, se poi le gilde non accettano le war pazienza...

p.s. per il momento non abbiamo intenzione di fazionarci ma non capisco perchè non dovremmo venire CoM io ho già un pg fazionato li

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
          hai ragione e infatti per ora gireremo solo su fell ma voglio cercare di portare un po di pvp anche fuori felucca e ripeto non ci serve a nulla attaccare pg away la nostra è solo un'idea, se va in porto ci sarà da divertirsi, se poi le gilde non accettano le war pazienza...

p.s. per il momento non abbiamo intenzione di fazionarci ma non capisco perchè non dovremmo venire CoM io ho già un pg fazionato li
          Sappi fin da adesso che non ci riuscirai, primo perchè una war fuori da felucca non la vuole nessuno, secondo perchè se non sarete voi a segare i pg away, o altro saranno segati a voi dai vostri avversari.

Se tieni all'insure del tuo pg fazionato CoM non ti far trovare in giro.

Commenta

Sappi fin da adesso che non ci riuscirai, primo perchè una war fuori da felucca non la vuole nessuno, secondo perchè se non sarete voi a segare i pg away, o altro saranno segati a voi dai vostri avversari.

Se tieni all'insure del tuo pg fazionato CoM non ti far trovare in giro.

ancora non capisco cosa tu abbia contro il fatto che io sia fazionato CoM spiegati plz

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              T_T adesso siamo dei niubbi qualunque
              up...

Gl :P
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Grazia , sono ravager asdads , mi disp che ieri è andata male , il barra lo avevo portato su come ti avevo detto , ma da solo non si sega , mi ero pure scordato di fare incongnito e mi ha topizzato.

ps: non dar retta a quelli che ti dicono cosa fare su felucca che tanto vanno avanti sempre con le stesse storie da quando sono venuti a conoscenza delle fazioni ( cioè ma non vi stufate di ripeterle in loop?)

GG

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                  Grazia , sono ravager asdads , mi disp che ieri è andata male , il barra lo avevo portato su come ti avevo detto , ma da solo non si sega , mi ero pure scordato di fare incongnito e mi ha topizzato.

ps: non dar retta a quelli che ti dicono cosa fare su felucca che tanto vanno avanti sempre con le stesse storie da quando sono venuti a conoscenza delle fazioni ( cioè ma non vi stufate di ripeterle in loop?)

GG

we ciao

poco ci importa del barra e delle sop il vero divertimento è venuto dopo :P

p.s. io ascolto i consigli di tutti ma non vuol dire che alla fine non faremo di testa nostra

Commenta

il PVP rulla

oh mio Dio.. anche io sono in cerca di sano PvP.. ancora non è un granchè il mio Pg.. però se interesso per questo nuovo progetto di PvP prego di contattarmi su MSN
                    mac85@katamail.com (o it)
                    vi prego fatemi pvpare

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                      ancora non capisco cosa tu abbia contro il fatto che io sia fazionato CoM spiegati plz
                      geo non vuole nessuno nella fazione com. almeno cosi dovrebbero stare le cose. quindi *dovrebbe* attaccare a vista.
                      se volete fazionarvi com fareste meglio a contattarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        geo non vuole nessuno nella fazione com. almeno cosi dovrebbero stare le cose. quindi *dovrebbe* attaccare a vista.
                        Non è che dovrebbe, lo facciamo e basta.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          sisi come no

quando vedrò qualcuno di loro iniziare ad attaccare gli =N= e sottogilde varie magari ci crederò...

per adesso fino alla settimana scorsa ho visto sempre of e =n= tutti assieme appassionatamente...
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                            quando vedrò qualcuno di loro iniziare ad attaccare gli =N= e sottogilde varie magari ci crederò...
                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAH AH

Commenta

onestamente non gioco per dire di averlo più lungo di altri sul forum,gioco per divertirmi..anche come ieri 2vs3..quindi anche se gilde non "famose" sono interessate a fare una guerra onesta in ogni posto dello shard (sottolineo con molto rispetto per l'avversario) noi ci siamo..

non voglio mica cambiare le sorti dello shard con questa presa di posizione..voglio solo divertirmi a dare e prendere le mazzate con altra gente,anche se a pochi piace la guerra anche su trammel,fa niente...e se c'è a chi dà fastidio perdere insure che si diverta a felucca e,se vuole, si lamenti in 10000 topic tutti uguali...
                              icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

gl

Commenta

Sto operando...
                                X