annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP Rulez

alla faccia di tutti i gaters, houser, recaller, ecc. e alla faccia di chi dice che il pvp su questo shard è scadente, stasera io e pierangelo ce la siamo spassata a prendere mazzate al barra fire

circa 2 ore fa siamo andati in 2 a fire, arrivati alla fine del quarto spawn ci hanno raidati (e ownati) Slayer e Dark Dekmeintos
    quindi dopo aver preso i pg da pvp (si fa per dire :P) siamo tornati ma le abbiamo buscate di santa ragione, io personalmente sono morto 10 volte per mano di Slayer e Karmak, Pierangelo è stato ownato anche da Dark
    alla fine mi son fatto na pvppata di 10 minuti con Karmak che per finire in bellezza mi ha sdrumato
    che dire bella per tutti, mi son giocato 100k d'insure in 1 ora ma ne è valsa la pena
    un grazie particolare ai 3 ragazzi che sono stati lealissimi e mi dispiace per Karmak che prendendo una kill è diventato rosso (o forse lo voleva diventare boh).

cmq nasce una nuova gilda [VONK] e anche se per ora siamo solo in 2 promettiamo mazzate a go go (anche se son più quelle che prenderemo) inoltre dichiareremo war anche alle gilde più grosse AOT, SXS, ADE, ECC.

un saluto ai pvppari con le p.alle da mario e pierangelo
    ci si vede su fell!
    Originariamente inviato da shortyqwerty
    una domanda....ma ke significa sgrava?
    Originariamente inviato da NeuZZo
    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
    Originariamente inviato da grandexeno4
    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

GL

Commenta

Gl

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Gl

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
          alla faccia di tutti i gaters, houser, recaller, ecc. e alla faccia di chi dice che il pvp su questo shard è scadente, stasera io e pierangelo ce la siamo spassata a prendere mazzate al barra fire

circa 2 ore fa siamo andati in 2 a fire, arrivati alla fine del quarto spawn ci hanno raidati (e ownati) Slayer e Dark Dekmeintos
          quindi dopo aver preso i pg da pvp (si fa per dire :P) siamo tornati ma le abbiamo buscate di santa ragione, io personalmente sono morto 10 volte per mano di Slayer e Karmak, Pierangelo è stato ownato anche da Dark
          alla fine mi son fatto na pvppata di 10 minuti con Karmak che per finire in bellezza mi ha sdrumato
          che dire bella per tutti, mi son giocato 100k d'insure in 1 ora ma ne è valsa la pena
          un grazie particolare ai 3 ragazzi che sono stati lealissimi e mi dispiace per Karmak che prendendo una kill è diventato rosso (o forse lo voleva diventare boh).

cmq nasce una nuova gilda [VONK] e anche se per ora siamo solo in 2 promettiamo mazzate a go go (anche se son più quelle che prenderemo) inoltre dichiareremo war anche alle gilde più grosse AOT, SXS, ADE, ECC.

un saluto ai pvppari con le p.alle da mario e pierangelo
          ci si vede su fell!

Grandi mi piace il vostro stile, è il modo giusto per cominciare bene.

Buona fortuna per la gilda, ve lo meritate

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

bhe buono stile o non non potete morire 2vs2 cn quei due... cmq gl

Commenta

gl
              '.'

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                alle gilde più grosse AOT, SXS, ADE, ECC.
                T_T adesso siamo dei niubbi qualunque
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  T_T adesso siamo dei niubbi qualunque
                  chi i LorD? e ki sono!?!' ahahahha dai vash ske!!! cmq x le war è un po un problema xke c si puo attacacre anke a lena ecc e molto lasciano il pg away li ecc... se siete rossi nn c sono problemi
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                    chi i LorD? e ki sono!?!' ahahahha dai vash ske!!! cmq x le war è un po un problema xke c si puo attacacre anke a lena ecc e molto lasciano il pg away li ecc... se siete rossi nn c sono problemi
                    Eh si Reya Reya e' meglio k ti prendi una pikkola pausa
                    Sai k skerzo retuccio

Gl e sai perke

Commenta

bella pvppata davvero..ringraziamento a Dark,Slayer e Karmak che ci hanno raidati () ,almeno gli abbiamo reso la cosa molto più complicata e duratura

comunque molti parlano di gulid war in giro..noi siamo pronti e disponibili,ci sarà più divertimento a raccogliere bod

unico rimpianto è il non avere avuto fonti di comunicazione con mario,dato che non riusciamo ad aprirci un benedetto canale di TS (scusate l'OT ma se qualcuno ci vuol dare una mano,mi han passato l'icq di una tedesca ma mi ha detto che odia gli stranieri e non ci aiuta)
                      icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
                        ì(scusate l'OT ma se qualcuno ci vuol dare una mano,mi han passato l'icq di una tedesca ma mi ha detto che odia gli stranieri e non ci aiuta)
                        Scusatemi ma qui rotolo

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          Basta mostrare un pò di maturità.

Commenta

gl
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                              Scusatemi ma qui rotolo
                              perchè sei crucco anche te?

per quanto riguarda i discorsi dell'away..si può gildare i propri pg pvp nella gilda pvp e gli altri nella pvm o accademia (come nel nostro caso)...così il worker lavora indisturbato..

però fare una guild war solo con i rossi non ha molto senso secondo me,ci sono le fazioni,c'è felucca ecc...molto più emozionante sarebbe darsele in ogni parte dello shard anche in inferiorità numerica,di item e di bravura..quindi chi la vuole fare chiami
                              icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Sto operando...
                              X